Vai al commento



[VIDEO] TEORIA Pokémon & Nintendo Switch: le vere STARS!


Pokéscout

Post raccomandati

Il ragionamento mi sembra piuttosto sensato.  Oltretutto la cina offre spunti praticamente infiniti. Qualcuno ha già commentato riferendosi alla cina solo per come appare a noi occidentali e nella sua chiave moderna. Ma la cina antica è ricchissima di storia e luoghi stupendi. Basti pensare a tutti i templi cinesi, le scuole di arti marziali, la loro religione che rimanda ad un impero celeste (quindi di fatto un secondo mondo). Sarà che io ho amato i film vuxia ma la cosa non mi dispiacerebbe affatto.

 

Con la cina possiamo avere grandi metropoli (shangai, pechino) molti villaggi caratterristici (nelle periferie ci sono tanti paesini che mantengono un'architettura vicina a quella del passato) deserti, volendo. Ma soprattutto sarebbe bello avere una regione piena di draghi. Io adoro i tipi drago e spetto, quindi sarei una pasqua XD

 

Unico appunto: se ci propinano un protagonista maschio con mille acconciature che prevedono il codino lungo fino ai piedi li mando a quel paese, niente obbrobri (per quanto caratteristici) please :P

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Souta ha scritto:

Il ragionamento mi sembra piuttosto sensato.  Oltretutto la cina offre spunti praticamente infiniti. Qualcuno ha già commentato riferendosi alla cina solo per come appare a noi occidentali e nella sua chiave moderna. Ma la cina antica è ricchissima di storia e luoghi stupendi. Basti pensare a tutti i templi cinesi, le scuole di arti marziali, la loro religione che rimanda ad un impero celeste (quindi di fatto un secondo mondo). Sarà che io ho amato i film vuxia ma la cosa non mi dispiacerebbe affatto.

 

Con la cina possiamo avere grandi metropoli (shangai, pechino) molti villaggi caratterristici (nelle periferie ci sono tanti paesini che mantengono un'architettura vicina a quella del passato) deserti, volendo. Ma soprattutto sarebbe bello avere una regione piena di draghi. Io adoro i tipi drago e spetto, quindi sarei una pasqua XD

 

Unico appunto: se ci propinano un protagonista maschio con mille acconciature che prevedono il codino lungo fino ai piedi li mando a quel paese, niente obbrobri (per quanto caratteristici) please :P

Ohhh se mi mettono il maschio con il codino e il baffetto compro switch solo per quello, acquisto assicurato

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ohhh se mi mettono il maschio con il codino e il baffetto compro switch solo per quello, acquisto assicurato

 

noooo XD huhaha. Già non sopporto i mocassini in sole e luna! Però se mettessero l'età selezionabile...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Ragazzi tra l'altro marshadow può rimandare alla Cina:secret:. Keldeo alla francia Volcanion alle Hawaii e Marshadow alla Cina:secret:

Si questa l'hai copiata da cydonia, su facebook ha fatto lo stesso ragionamento 2 ore fa:asduj1:

6 ore fa, Souta ha scritto:

 

noooo XD huhaha. Già non sopporto i mocassini in sole e luna! Però se mettessero l'età selezionabile...

Siiiiiii sarebbe d1 gioco e console se mi facessero quello, io voglio poter mettere la barba al mio pg

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Siiiiiii sarebbe d1 gioco e console se mi facessero quello, io voglio poter mettere la barba al mio pg

Idem XD e almeno mi immedesimerei di più nel personaggio protagonista!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sud America? Australia (se non sbaglio sono due generazioni di fila che viene teorizzata)?

Direi di no, i riferimenti sono numerosi soprattutto per la Cina: in particolare, il fatto che venga giustificato il nome in codice ''Stars'' con tanta semplicità è molto indicativo.

Per non parlare dell' introduzione della lingua Cinese in Sole e Luna... beh, la strada dovevano pur spianarsela in qualche modo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti, Ryuu(o come si chiama) sembra abbastanza ispirato da una Rock Star del Chinese Rock, una branca del Rock sviluppatasi in Cina!

Tuttavia, anche se la teoria dell'ambientazione cinese ispira anche me, preferisco tenermi anche la teoria di riserva(che, tuttavia, al momento, ha meno fattori a suo favore, ma potrebbero aumentare in seguito) che i giochi di 8° potrebbero essere ambientati anche in una regione ispirata agli Stati Uniti o parte di essi!

Personalmente, dopo una regione come Alola, ispirata alle Hawaii, penso che sarebbe un sacco carino vedere una nuova regione, confinante ad Alola, ma ispirata agli Stati Uniti, così che ci si troverebbe di fronte a un parallelismo con la realtà abbastanza impressionante!

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma vi immaginate???

La muraglia cinese, Pechino ed il palazzo reale, I paesaggi che vanno dall'Hymalaia, al deserto del Gobi, alle grandi pianure ai Tropici, Singapore, le varie pagode/templi/palazzi reali, le enormi orde di guerrieri di terracotta....

 

e come pokèmon? 

 

beh, intanto come starter otterremmo un fuoco che spero scelga il serpente come animale dello zodiaco cinese. In quel modo avremmo come stadio finale uno di quei draghi rossi serpentiformi che, vorrei dire, spaccherebbe

come starter di acqua ci si ispirerebbe ad una arma creata dai cinesi, l'alabarda. Non credo sia ispirato ad una katana o spada, dato che è già stata usata per samurott.

Come starter di erba invece ci sarebbe solo l'imbarazzo della scelta, dato che di rettili preistorici in cina ne sono stati scoperti in ENORMI quantità. Io vorrei però sperare in uno starter erba ispirato allo Yutirannus, magari coperto da fogliame invece di piume (per chi non lo sa lo yutirannus è una specie di piccolo T-Rex piumato)

 

certo poi potremmo anche avere uno starter coniglio paffuto, uno ispirato ad un bazooka ed un dinosauro completamente diverso da ciò che spero ma... hey, voglio crederci

 

ah e poi una altra aggiunta che ADOREREI da appassionato paleontologo sarebbe quella di due fossili, un pachirinosauro e un velociraptor: ovvero i due dinosauri storici trovati fossilizzati nel deserto del Gobi mentre erano intenti a lottare.

E poi non parliamo di pesci tropicali, uccelli, mammiferi e miti che non conosciamo neppure.

 

Penso che potremmo avere un gran gioco, ma non so....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Morel ha scritto:

Sud America? Australia (se non sbaglio sono due generazioni di fila che viene teorizzata)?

Direi di no, i riferimenti sono numerosi soprattutto per la Cina: in particolare, il fatto che venga giustificato il nome in codice ''Stars'' con tanta semplicità è molto indicativo.

Per non parlare dell' introduzione della lingua Cinese in Sole e Luna... beh, la strada dovevano pur spianarsela in qualche modo!

Oh morel ci puoi dire se provieni veramente dalla Cina?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Souta ha scritto:

Idem XD e almeno mi immedesimerei di più nel personaggio protagonista!

Esatto io ho la barba, mi immedesimerei di più:asduj1:

6 ore fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Quando? Ti giuro non l'ho letto:secret:

Birichino sì che lo sai:asduj1:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi australia e sud america è moooooolto improbabile. Abbiamo già avuto Unima. Le molte regioni ispirate al giappone non c'è bisogno di spiegarle, credo. Ovviamente i giapponesi hanno un forte spirito patriottico (e comunque pokemon è giapponese, ci sta eh!)

 

12 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

ma vi immaginate???

La muraglia cinese, Pechino ed il palazzo reale, I paesaggi che vanno dall'Hymalaia, al deserto del Gobi, alle grandi pianure ai Tropici, Singapore, le varie pagode/templi/palazzi reali, le enormi orde di guerrieri di terracotta....

 

e come pokèmon? 

 

beh, intanto come starter otterremmo un fuoco che spero scelga il serpente come animale dello zodiaco cinese. In quel modo avremmo come stadio finale uno di quei draghi rossi serpentiformi che, vorrei dire, spaccherebbe

come starter di acqua ci si ispirerebbe ad una arma creata dai cinesi, l'alabarda. Non credo sia ispirato ad una katana o spada, dato che è già stata usata per samurott.

Come starter di erba invece ci sarebbe solo l'imbarazzo della scelta, dato che di rettili preistorici in cina ne sono stati scoperti in ENORMI quantità. Io vorrei però sperare in uno starter erba ispirato allo Yutirannus, magari coperto da fogliame invece di piume (per chi non lo sa lo yutirannus è una specie di piccolo T-Rex piumato)

 

certo poi potremmo anche avere uno starter coniglio paffuto, uno ispirato ad un bazooka ed un dinosauro completamente diverso da ciò che spero ma... hey, voglio crederci

 

ah e poi una altra aggiunta che ADOREREI da appassionato paleontologo sarebbe quella di due fossili, un pachirinosauro e un velociraptor: ovvero i due dinosauri storici trovati fossilizzati nel deserto del Gobi mentre erano intenti a lottare.

E poi non parliamo di pesci tropicali, uccelli, mammiferi e miti che non conosciamo neppure.

 

Penso che potremmo avere un gran gioco, ma non so....

 

Esatto, la cina è incredibile. Poi conoscendo GF non farebbero mica zone ispirate solo alla cina moderna, ci ritroveremmo un sacco di posti che richiamano alla cina antica. Magari escono fuori anche una storyline ispirata ai soldati di terracotta (nuovi pokemon di tipo spettro?).

 

Oltretutto su fb qualcuno ha già ipotizzato ad un quintetto di leggendari:

 

le 4 bestie sacre o cardinali (tartaruga, drago, tigre, fenice) e la quinta bestia sacra (il drago giallo che si trova al centro dei quattro punti cardinali).

 

Insomma, ora li voglio tutti sti pokemon drago. M'hanno fatto felice con Alola (starter spettro, marowak spettro, mimikyu spettro) mi aspetto altrettanto :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

ma vi immaginate???

La muraglia cinese, Pechino ed il palazzo reale, I paesaggi che vanno dall'Hymalaia, al deserto del Gobi, alle grandi pianure ai Tropici, Singapore, le varie pagode/templi/palazzi reali, le enormi orde di guerrieri di terracotta....

 

e come pokèmon? 

 

beh, intanto come starter otterremmo un fuoco che spero scelga il serpente come animale dello zodiaco cinese. In quel modo avremmo come stadio finale uno di quei draghi rossi serpentiformi che, vorrei dire, spaccherebbe

come starter di acqua ci si ispirerebbe ad una arma creata dai cinesi, l'alabarda. Non credo sia ispirato ad una katana o spada, dato che è già stata usata per samurott.

Come starter di erba invece ci sarebbe solo l'imbarazzo della scelta, dato che di rettili preistorici in cina ne sono stati scoperti in ENORMI quantità. Io vorrei però sperare in uno starter erba ispirato allo Yutirannus, magari coperto da fogliame invece di piume (per chi non lo sa lo yutirannus è una specie di piccolo T-Rex piumato)

 

certo poi potremmo anche avere uno starter coniglio paffuto, uno ispirato ad un bazooka ed un dinosauro completamente diverso da ciò che spero ma... hey, voglio crederci

 

ah e poi una altra aggiunta che ADOREREI da appassionato paleontologo sarebbe quella di due fossili, un pachirinosauro e un velociraptor: ovvero i due dinosauri storici trovati fossilizzati nel deserto del Gobi mentre erano intenti a lottare.

E poi non parliamo di pesci tropicali, uccelli, mammiferi e miti che non conosciamo neppure.

 

Penso che potremmo avere un gran gioco, ma non so....

Le spezie, le fontanelle fatte di bambu', grandi tecnologie ed enormi santuari!

Se la grafica si avvicinasse, ma neanche troppo, a Zelda sarebbe tutto molto spettacolare.

Poi boh, la Cina la vedo come una terra che ti coccola e ti fa sentire sicuro, saranno le usanze radicate in millenni e millenni di storia, saranno gli abiti e i paesaggi, ma se questi giochi dovessero uscire d' inverno sarebbe il massimo.

Pomeriggi freddi con pioggia e grandine, Switch in azione, Tè caldo delle cinque con qualche biscottino e copertina morbida... il tutto accompagnato dall' emozione di un primo gioco Pokémon Principale su tv. :love_emote:

13 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Oh morel ci puoi dire se provieni veramente dalla Cina?

你好,現在我可以告訴你,我來自一個陸地不太遠關東!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Va beh va fingo di crederci:asduj1:

È vero brutta jynx:angry:

 

5 minuti fa, Morel ha scritto:

Le spezie, le fontanelle fatte di bambu', grandi tecnologie ed enormi santuari!

Se la grafica si avvicinasse, ma neanche troppo, a Zelda sarebbe tutto molto spettacolare.

Poi boh, la Cina la vedo come una terra che ti coccola e ti fa sentire sicuro, saranno le usanze radicate in millenni e millenni di storia, saranno gli abiti e i paesaggi, ma se questi giochi dovessero uscire d' inverno sarebbe il massimo.

Pomeriggi freddi con pioggia e grandine, Switch in azione, Tè caldo delle cinque con qualche biscottino e copertina morbida... il tutto accompagnato dall' emozione di un primo gioco Pokémon Principale su tv. :love_emote:


你好,現在我可以告訴你,我來自一個陸地不太遠關東!

Che rottura la cina

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Carl-J90 ha scritto:

In effetti, Ryuu(o come si chiama) sembra abbastanza ispirato da una Rock Star del Chinese Rock, una branca del Rock sviluppatasi in Cina!

Tuttavia, anche se la teoria dell'ambientazione cinese ispira anche me, preferisco tenermi anche la teoria di riserva(che, tuttavia, al momento, ha meno fattori a suo favore, ma potrebbero aumentare in seguito) che i giochi di 8° potrebbero essere ambientati anche in una regione ispirata agli Stati Uniti o parte di essi!

Lo vedo molto, molto improbabile.

Abbiamo già Unima ispirata a Manhattan, quindi ambientare un altro gioco negli USA potrebbe creare del malcontento (ci sarebbe anche Alola ma le Hawaii sono un altro universo rispetto agli Stati Uniti lol). Potrebbe essere carino ispirarsi a qualche regione un po' "selvaggia" come il Texas o l'Alaska, ma poi mancherebbe la varietà fra i vari paesaggi. Sono più per la Cina, dunque.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, LegendaryGreninja ha scritto:

È vero brutta jynx:angry:

 

Che rottura la cina

Ehi non osare insultarmi o ti segnalo:angry:

6 ore fa, Jace_Marik ha scritto:

Lo vedo molto, molto improbabile.

Abbiamo già Unima ispirata a Manhattan, quindi ambientare un altro gioco negli USA potrebbe creare del malcontento (ci sarebbe anche Alola ma le Hawaii sono un altro universo rispetto agli Stati Uniti lol). Potrebbe essere carino ispirarsi a qualche regione un po' "selvaggia" come il Texas o l'Alaska, ma poi mancherebbe la varietà fra i vari paesaggi. Sono più per la Cina, dunque.

Viva la cina, secondo me una regione a tema risulterebbe fantastica

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

 

Viva la cina, secondo me una regione a tema risulterebbe fantastica

Sono d'accordo. La Cina è veramente molto affascinante e se il gioco viene sviluppato adeguatamente potrebbe diventare davvero uno tra i migliori giochi Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...