Vai al commento



[VIDEO] TEORIA Pokémon & Nintendo Switch: le vere STARS!


Pokéscout

Post raccomandati

Guest NicoRobin
12 minuti fa, Venir18 ha scritto:

 

Non a caso i giochi di settima gen presentano anche il Cinese tradizionale e semplicato tra le loro lingue ...

che ha scatenato miriadi di contestazioni da parte dei cinesi, che hanno minacciato persino di non comprare più i giochi pokemon ( per aver cambiato nome ad alcuni pokemon)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Venir18 ha scritto:

 

Non a caso i giochi di settima gen presentano anche il Cinese tradizionale e semplicato tra le loro lingue ...

 

Esatto. Vogliono sicuramente espandersi in questo nuovo territorio.

 

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ah ok avevo frainteso, pensavo la ritenessi improbabile come ambientazione

 

No, no, anzi. La trovo anche abbastanza interessante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uno di Nintendo of America ha scritto un post (mi sembra su Twitter) dove ha detto che nel 2018 usciranno tanti giochi per Switch tra cui Metroid Prime 4 e Pokemon. Possiamo veramente aspettarci un'uscita cosi vicina?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Uno di Nintendo of America ha scritto un post (mi sembra su Twitter) dove ha detto che nel 2018 usciranno tanti giochi per Switch tra cui Metroid Prime 4 e Pokemon. Possiamo veramente aspettarci un'uscita cosi vicina?

Mica ce lo siamo inventati, lo hanno detto tutti, è anche confermato da Game Freak che per il 2018 avremo Pokémon...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
55 minuti fa, Absol99 ha scritto:

Davvero? Perchè?

avevano cambiato dei nomi 

 

c'è qualcosa che non mi quadra, troppe date ravvicinate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Morel ha scritto:

Mica ce lo siamo inventati, lo hanno detto tutti, è anche confermato da Game Freak che per il 2018 avremo Pokémon...

GF Ha detto che lo vedremo fra almeno un anno. Potrebbero tranquillamente mostrare il gioco alla fine del 2018 con data 2019.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, MedicalRipple ha scritto:

Vabbé, è uscita da tre mesi e già la dai per morta? 

non la do per morta(visto che la sfrutteranno anche oltre il 2018) ho solo sottolineato che non è un idea malvagia

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Enrico25 ha scritto:

GF Ha detto che lo vedremo fra almeno un anno. Potrebbero tranquillamente mostrare il gioco alla fine del 2018 con data 2019.

Stai sicuro che a Febbraio 2019 è già uscito, quindi non allunghiamo tempi che sappiamo benissimo essere molto stretti.

8 ore fa, BigDima ha scritto:

avevano cambiato dei nomi 

 

c'è qualcosa che non mi quadra, troppe date ravvicinate

Può sembrarti tutto tranne che strano:

1996 Rosso e Verde - 1° Gen

1997 Rosso e Blu - 1° Gen

1998 Giallo - 1° Gen

1999 Oro e Argento - 2° Gen

2000 Cristallo  - 2° Gen

-----

2008 Platino - 4° Gen

2009 HeartGold e SoulSilver - 4° Gen

2010 Bianco e nero - 5° Gen

-----

2012 Bianco 2 e Nero 2 - 5° Gen

2013 X e Y  - 6° Gen

2014 Rubino Omega e Zaffiro Alpha - 6° Gen

-----

2016 Sole e Luna - 7° Gen

2017 Ultrasole e Ultraluna - 7° Gen

2018 Era Switch :riot: - 8° Gen

----

2019 Anno di Pausa

2020 Remakes di Diamante e Perla

2021 Sequel / Prequel 8° Gen o terzo titolo.

Modificato da Morel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Morel ha scritto:

Stai sicuro che a Febbraio 2019 è già uscito, quindi non allunghiamo tempi che sappiamo benissimo essere molto stretti.

Può sembrarti tutto tranne che strano:

1996 Rosso e Verde - 1° Gen

1997 Rosso e Blu - 1° Gen

1998 Giallo - 1° Gen

1999 Oro e Argento - 2° Gen

2000 Cristallo  - 2° Gen

-----

2008 Platino - 4° Gen

2009 HeartGold e SoulSilver - 4° Gen

2010 Bianco e nero - 5° Gen

-----

2012 Bianco 2 e Nero 2 - 5° Gen

2013 X e Y  - 6° Gen

2014 Rubino Omega e Zaffiro Alpha - 6° Gen

-----

2016 Sole e Luna - 7° Gen

2017 Ultrasole e Ultraluna - 7° Gen

2018 Era Switch :riot: - 8° Gen

----

2019 Anno di Pausa

2020 Remakes di Diamante e Perla

2021 Sequel / Prequel 8° Gen o terzo titolo.

Non sarebbe saggio mettere anche i titoli usciti per altre console tipo quelle per Wii e GameCube visto che anche Se nessuna di loro aveva un titolo della serie principale, ha comunque portato il Brand pkmn verso una console differente dal solito? Magari otteniamo qualche corrispondenza a livello di date(?)

Spoiler

Damn, quando mettete tutte ste date mi fate sentire vecchio :'(

 

Modificato da TheDarkCharizard

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Non sarebbe saggio mettere anche i titoli usciti per altre console tipo quelle per Wii e GameCube? Magari otteniamo qualche corrispondenza a livello di date(?)

  Apri contenuto nascosto

Damn, quando mettete tutte ste date mi fate sentire vecchio :'(

 

 

Ha messo solo la Serie Principale, i giochi per GameCube e Wii sono spin-off

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Venir18 ha scritto:

 

Ha messo solo la Serie Principale, i giochi per GameCube e Wii sono spin-off

Ho editato pochi secondi fa, aggiungendo che anche se sono spin-off rappresentano una data in cui si è pensato di mettere il brand in mani diverse dal DS,GBA di un tempo. Magari è rilevante.

Modificato da TheDarkCharizard

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Ho editato pochi secondi fa, aggiungendo che anche se sono spin-off rappresentano una data in cui si è pensato di mettere il brand in mani diverse dal DS,GBA di un tempo. Magari è rilevante.

 

Okay, ho visto adesso la modifica. Beh, il ragionamento é corretto, nulla da dire ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Venir18 ha scritto:

 

Okay, ho visto adesso la modifica. Beh, il ragionamento é corretto, nulla da dire ...

 

15 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Ho editato pochi secondi fa, aggiungendo che anche se sono spin-off rappresentano una data in cui si è pensato di mettere il brand in mani diverse dal DS,GBA di un tempo. Magari è rilevante.

Io ho risposto ad un utente che diceva che sfornare tre titoli differenti (Sole e Luna, Ultrasole e Ultraluna, Titoli su Switch nel 2018) in tre anni consecutivi, non sarebbe stato usuale da parte di Game Freak.

Ho quindi elencato alcune date di alcuni giochi della Serie Principale, che sono stati pubblicati a distanza di un anno l' uno dall' altro: Ci sono esempi di due giochi diversi della stessa Gen. usciti in due anni consecutivi e, l' anno successivo, c'è stato il debutto della Gen. seguente. Tutto qui, non dovevo mica fare l' inventario di ogni software sviluppato...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Morel ha scritto:

 

Io ho risposto ad un utente che diceva che sfornare tre titoli differenti (Sole e Luna, Ultrasole e Ultraluna, Titoli su Switch nel 2018) in tre anni consecutivi, non sarebbe stato usuale da parte di Game Freak.

Ho quindi elencato alcune date di alcuni giochi della Serie Principale, che sono stati pubblicati a distanza di un anno l' uno dall' altro: Ci sono esempi di due giochi diversi della stessa Gen. usciti in due anni consecutivi e, l' anno successivo, c'è stato il debutto della Gen. seguente. Tutto qui, non dovevo mica fare l' inventario di ogni software sviluppato...

Yep ho detto solo che poteva forninci qualche indizio, sulla data mica che dovessi fare l'inventario o altro.

  • Mi Piace 1

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Morel ha scritto:

 

Io ho risposto ad un utente che diceva che sfornare tre titoli differenti (Sole e Luna, Ultrasole e Ultraluna, Titoli su Switch nel 2018) in tre anni consecutivi, non sarebbe stato usuale da parte di Game Freak.

Ho quindi elencato alcune date di alcuni giochi della Serie Principale, che sono stati pubblicati a distanza di un anno l' uno dall' altro: Ci sono esempi di due giochi diversi della stessa Gen. usciti in due anni consecutivi e, l' anno successivo, c'è stato il debutto della Gen. seguente. Tutto qui, non dovevo mica fare l' inventario di ogni software sviluppato...

 

Dai, un elenco esaustivo come il tuo ci voleva ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Morel ha scritto:

 

Io ho risposto ad un utente che diceva che sfornare tre titoli differenti (Sole e Luna, Ultrasole e Ultraluna, Titoli su Switch nel 2018) in tre anni consecutivi, non sarebbe stato usuale da parte di Game Freak.

Ho quindi elencato alcune date di alcuni giochi della Serie Principale, che sono stati pubblicati a distanza di un anno l' uno dall' altro: Ci sono esempi di due giochi diversi della stessa Gen. usciti in due anni consecutivi e, l' anno successivo, c'è stato il debutto della Gen. seguente. Tutto qui, non dovevo mica fare l' inventario di ogni software sviluppato...

Ti sei scordato della terza generazione :) 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Morel ha scritto:

2002 e 2005 ti sembrano anni consecutivi?

Ma hai messo praticamente tutti i giochi principali pokemon, potevi mettere anche la terza generazione in modo da avere tutte le date e capire meglio la situazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Ma hai messo praticamente tutti i giochi principali pokemon, potevi mettere anche la terza generazione in modo da avere tutte le date e capire meglio la situazione.

Se viene messa in dubbio la possibilità di far uscire giochi di due generazioni differenti a distanza di un anno ciascuno, io provvedo ad elencare le volte che, in passato, è successo. Non aggiungo ai miei discorsi elementi che non ne giustificano il puro contenuto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Morel ha scritto:

Se viene messa in dubbio la possibilità di far uscire giochi di due generazioni differenti a distanza di un anno ciascuno, io provvedo ad elencare le volte che, in passato, è successo. Non aggiungo ai miei discorsi elementi che non ne giustificano il puro contenuto.

 

Allora perché hai messo il 2019 come anno di pausa? Hai aggiunto al tuo discorso un elemento che non ne giustifica il puro contenuto ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Venir18 ha scritto:

 

Allora perché hai messo il 2019 come anno di pausa? Hai aggiunto al tuo discorso un elemento che non ne giustifica il puro contenuto ...

 

Ammesso che il Puro Contenuto di ciò che una persona elabora non debba essere tutto esplicitato, con la conseguenza che chi si trova ad interpretare una questione ne possa rimanere perplesso o insoddisfatto, cosa ti ha fatto comprendere che il mio messaggio avesse un fine unico?

Critiche sterili, ingiustificate, capricciose e che lasciano tutto il tempo che trovano: eppure si nota benissimo il diverso modo di impostazione del testo che ho scritto:

- Prima la risposta ad un altro utente con dati di fatto, al fine di smontare un' insinuazione.

- Poi le speranze, le prospettive, la continuità, al fine di accogliere il nuovo e il futuro, con l' auspicio della sana presenza di un briciolo di tradizionalità, anche nelle date.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Morel ha scritto:

 

Ammesso che il Puro Contenuto di ciò che una persona elabora non debba essere tutto esplicitato, con la conseguenza che chi si trova ad interpretare una questione ne possa rimanere perplesso o insoddisfatto, cosa ti ha fatto comprendere che il mio messaggio avesse un fine unico?

Critiche sterili, ingiustificate, capricciose e che lasciano tutto il tempo che trovano: eppure si nota benissimo il diverso modo di impostazione del testo che ho scritto:

- Prima la risposta ad un altro utente con dati di fatto, al fine di smontare un' insinuazione.

- Poi le speranze, le prospettive, la continuità, al fine di accogliere il nuovo e il futuro, con l' auspicio della sana presenza di un briciolo di tradizionalità, anche nelle date.

 

 

 

Ao, sei meglio te, sei meglio te ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...