Vai al commento



[VIDEO] TEORIA Pokémon & Nintendo Switch: le vere STARS!


Pokéscout

Post raccomandati

Finalmente! Almeno tu mi dai un po' di Hype. Bel video (anche se devo ancora guardarlo).

Modificato da TheDarkCharizard

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Superbo video Cydonia, che dire sei riuscito a stupirmi un'altra volta. Ammetto che Ryuki o Morell che dir si voglia aveva scatenato in me la sensazione che il personaggio fosse un easter egg per la gen successiva, ma non avevo minimamente collegato il tutto alla Cina. Tutti i collegamenti da te portati sono piuttosto semplici ma assai importanti e fondati. Ora sebbene non abbia switch la curiosità è a mille, la Cina può offrire delle ambientazioni veramente incredibili e sarebbe un ottimo modo per accalappiare il pubblico cinese

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vado pazzo per la Cina, ma ammetto che potrebbe essere una regione molto interessante dato che c'è praticamente TUTTO (mare, metropoli, paesini, montagne, deserti ecc.). Poi è pure sensato dato che la Cina è la terza nazione più grande del mondo (il mio prof di geografia sarebbe orgoglioso di me) e quindi potrebbero fare una mappa grande e varia senza che la console esploda (sì 3DS, mi sto riferendo a te).

Modificato da Jace_Marik
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Applauso, applauso, applauso. Ragionamento impeccabile, ed il bello è che per quanto sia stupido e semplicistico, ha talmente tanto senso da far paura. Bravo Cydonia, davvero bravissimo e spero con tutto il cuore che tu c'hai ragione. I remake di prima, anch'io spero di no, ma anche da un discorso di logica lo escluderei, iniziare una nuova gen con dei remake significa spoilerarsi i Pokémon di 8° oppure semplicemente dargli un importanza a dir poco minima, cosa che reputo estremamente stupido.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Ma quando la regione ispirata all'Italia? :(

Nome in codice: Pokèmon Pizza mafia mandolino

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

le stelle stanno pure su bandiere sudamericane insieme al colore rosso ( o negli usa), oppure in alcune nazioni mediorientali, come l'unione maghrebina o la repubblica araba unita, collegarla alla cina è come giocare alla roulette russa

 

interessante teoria, vedremo nei futuri annunci se c'hai preso o no. ammetto che se sanno caratterizzare bene la storia dei giochi pokemon con la storia e la tradizione cinese allora finalmente uscirà un gran bel gioco

 

#lacinaèlapatriadelleartimarziali #iltipolottadiventauberalles #machampdomina

Modificato da NicoRobin
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Troooooppo bella! Una teoria degna di nota! Si la Cina! Sarebbe perfetta! È il 3 stato più grande al mondo! Sarebbe la regione Pokémon più vasta! Poi mi immagino già altri Pokémon panda! Wow semplicemente wow! :love_emote:

Spoiler

Manco a farlo a posta domani faccio l'esame orale e il mio argomento di geografia è la Cina :look:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Cina è una nazione affascinante. Essendo vicina al Giappone potrebbe anche essere la nazione che ci permetterà di assistere a un post lega a Kanto chissà. Voglio gli starter ispirati agli animali locali tipo un draghetto per lo starter fuoco (così da continuare i segni zodiacali cinesi) un delfino fluviale come starter d'acqua e un pavone come starter di tipo erba. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un po di dubbi sul fatto che Ryuki sia originario di una regione ispirata alla Cina e la regione lontana dalla quale viene potrebbe essere una regione già esplorata in passato ma per ora sono per un 50 e 50 ma sono convinto convinto che se dovessero fare un ottava gen non la troveremo su switch ma su il prossimo nintendo ds.

A proposito di switch penso (e sarebbe bello) che questi giochi della serie principale possano essere eventuali remake di rosso, blu e verde; sarebbe infatti bello rivisitare Kanto in questa nuova "linea temporale" con mega e mosse z (magari qualcosa alla pokemon adventures) e anche della lotta tra red e gold e poi di come sono arrivati ad alola.

Forse sto solo viaggiando con la fantasia...ma ehi qui ne diciamo di cose assurde^^.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lucas_Mystery ha scritto:

Ho un po di dubbi sul fatto che Ryuki sia originario di una regione ispirata alla Cina e la regione lontana dalla quale viene potrebbe essere una regione già esplorata in passato ma per ora sono per un 50 e 50 ma sono convinto convinto che se dovessero fare un ottava gen non la troveremo su switch ma su il prossimo nintendo ds.

A proposito di switch penso (e sarebbe bello) che questi giochi della serie principale possano essere eventuali remake di rosso, blu e verde; sarebbe infatti bello rivisitare Kanto in questa nuova "linea temporale" con mega e mosse z (magari qualcosa alla pokemon adventures) e anche della lotta tra red e gold e poi di come sono arrivati ad alola.

Forse sto solo viaggiando con la fantasia...ma ehi qui ne diciamo di cose assurde^^.

Ora come ora è ben più probabile una switch mini solo portatile che una console portatile ex novo secondo me

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perché a metà video il tutto si è trasformato improvvisamente in un gameplay di Layton vs Wright con Cydonia che rivela la vera nazionalità di Morel con Pursuit - Spellbreaker di sottofondo?

Qualcuno faccia la fanart di Cydonia come Phoenix e Chiara come Maya

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lucas_Mystery ha scritto:

secondo me sono probabili entrambi nel giro di un anno circa

Vedo molto difficile entrambe nel giro di così poco tempo, anche perché si farebbero concorrenza da sole e non ha molto senso. E' vero che esistono millemila varianti in commercio di 3ds ma sono comunque uscite a distanza le une dall'altre, per evitare di pestarsi i piedi a vicenda. Chiudiamo l'OT sulle console però^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Non mi pare che Unima avesse il nome in codice McDonald's, Hamburger e Obesità.

Kalos: Mangialumache :secret: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Vedo molto difficile entrambe nel giro di così poco tempo, anche perché si farebbero concorrenza da sole e non ha molto senso. E' vero che esistono millemila varianti in commercio di 3ds ma sono comunque uscite a distanza le une dall'altre, per evitare di pestarsi i piedi a vicenda. Chiudiamo l'OT sulle console però^^

Bho...lasceremo parlare il tempo;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...