Vai al commento


Antefatto


Mana

Post raccomandati

Salve, Sono Kuraku!

 

Ragazzi, a chiunque intendo, vorrei raccontarvi di un antefatto che mi è successo dal 27 Febbraio 2016 al periodo di uscita della Banca Pokémon nel 2017.

Tutto accadde, nella versione Virtual Console di Pokémon Rosso, la mia storia, riguarda ad un giovane ragazzo di nome GABRI, parte per l'avventura per la prima volta, andando dal Prof. Oak, incontrando anche il suo tremendo rivale BLU (veramente tremendo) sceglie il suo primo Pokémon iniziale, ovvero Charmander!

GABRI e Charmander, erano davvero fortissimi, tanto che riuscirono a battere il suo avversario con gran facilità, come se fossero legati dal destino. Sul loro cammino volevano ampliare la sua squadra, il protagonista optò per catturare un Pikachu ed un Pidgey! Per catturare Pikachu, ci ha messo più di un'ora a scovarlo, finché non lo trovò... riuscì a catturarlo dopo un tremendo scontro.... (Pidgey è stato relativamente facile da catturare). Superato il Bosco Smeraldo, dopo aver battuto BLU, arrivò a Plumbeopoli... il protagonista si accorse che il Capopalestra Brock era di tipo Roccia, e purtroppo non aveva Pokémon di tipo Lotta, e non c'erano nemmeno Pokémon nell'erba alta di quel tipo! Cosa poteva fare? Idea, catturare un Nidoran Maschio e farlo evolvere in Nidorino. Nel frattempo anche Charmander si è evoluto in Charmeleon, diventando così sempre più forte. Durante il suo cammino la sua squadra si faceva sempre più potente, tanto che è riuscito ad catturare gli uccelli leggendari, andato nella famosa Glitch City, battere tutti i Capipalestra, Catturare Mew, e a raggiungere finalmente la Lega Pokémon ad affrontare BLU. Alla fine della sua avventura, ovviamente dopo aver catturato anche Mewtwo, aveva una squadra composta da:

 

Charizard Livello 54, Pidgeot Livello 50, Pikachu Livello 50, Alakazam Livello 50, Hitmonlee Livello 50, e infine Snorlax Livello 50!

 

Dopo tutta questa fatidica strada tra TEAM ROCKET, monete perse al Casinò, Eevee e le sue evoluzioni, e Zubat in ogni grotta inimmaginabile......

Ho trasferito i miei Pokémon, conquistati con fatica, su Sole e Luna.

 

Ho visto la mia squadra cresciuta, ed ero felicissimo, appena ho aperto la Banca Pokémon per vederli, ho fatto il più grande urlo che si sia mai sentito!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Il Charizard, che mi ha accompagnato in questo fatidico viaggio, era Cromatico! Non potevo assolutamente crederci!!!!!!!!!!!!

 

Spero che questo antefatto vi sia piaciuto! A presto, Kuraku.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...