Vai al commento


Raid live in Italia


Elmapokecollection

Post raccomandati

Adesso, aquilfla ha scritto:

nella mia schermata. dei 3 raid disponbili, 2 uova sono rosa (liv 1 e 3), 1 gialla (liv2)

qualcuno sa cosa signfica?

rosa pokemon comune, giallo pokemon raro

Poi ci sono quelli blu rigati che sono i pokemon leggendari.

 

Se ci sono raid nelle vicinanze e nella mappa non si vedono, arriva una notifica? o bisogna guardare nel radar?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora subito domanda: ho un raid vicino casa tra un oretta e ho il pass, come faccio ad assicurarmi che rientro nei 20 giocatori massimo ( se ce ne saranno più di 20 che vogliono giocare, ma dubito)? Posso già andare in palestra o devo aspettare il conto alla rovescia e poi prendono i primi 20 che "cliccano"? Voi lo avete capito?

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Elmapokecollection ha scritto:

Che livello è?

Da lontano non mi dà info sul livello.

2 minuti fa, Topanga ha scritto:

Su su, è solo un cane a cui devi fare il bagnetto perché ha caldo.

Allora credo morirà di caldo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Peppe981 ha scritto:

Da lontano non mi dà info sul livello.

Allora credo morirà di caldo...

Almeno non è elettabaz. Se dovesse spuntarmi una specie di gigantesco gabibbo ape che scaglia saette dalla cima del duomo del mio paese mi rinchiuderei in casa a bere alcolici pregando iddio di terminare questo pietoso teatrino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Topanga ha scritto:

Almeno non è elettabaz. Se dovesse spuntarmi una specie di gigantesco gabibbo ape che scaglia saette dalla cima del duomo del mio paese mi rinchiuderei in casa a bere alcolici pregando iddio di terminare questo pietoso teatrino.

Meglio Electabuzz che un mega Raticate sulla cima del tuo duomo... Pensa alla cattiva propaganda per il turismo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, A_Nameless_Trainer ha scritto:

Come fate a sapere che pokémon sia? Lo dice allo scadere del tempo?

Sì, quando l'uovo si schiude lo vedi cliccando sulla palestra o, se sei troppo lontano, vedi la sagoma sul tuo dispositivo.

Adesso, A_Nameless_Trainer ha scritto:

 

Pensa ai premi piuttosto.

Non mi ingolosiscono nemmeno quelli..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

 

Raga ma c'è un qualche tipo di notifica da remoto che c'è /ci sarà un raid (anche nelle palestre con un tuo  pokemon dentro)? Perché chi abita lontano dalle palestre rischia facilmente di perdere i raid, a meno che non stia tutto il gi in giro.... 

Seconda domanda, alla sconfitta del raid boss già daranno le MT? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Reapervv3 ha scritto:
  Nascondi contenuto

 

Raga ma c'è un qualche tipo di notifica da remoto che c'è /ci sarà un raid (anche nelle palestre con un tuo  pokemon dentro)? Perché chi abita lontano dalle palestre rischia facilmente di perdere i raid, a meno che non stia tutto il gi in giro.... 

Seconda domanda, alla sconfitta del raid boss già daranno le MT? 

Be', il mio radar dei raid si estende a tutte quelle che riesco a vedere dalla mia posizione. Inoltre quando appare un uovo di mostro (che si schiude in due ore) ricevo pure una notifica nel gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...