Vai al commento


Raid live in Italia


Elmapokecollection

Post raccomandati

1 minuto fa, Aloy1992 ha scritto:

Non ho capito ma se siamo in 20 giocatori o meno se battiamo il boss entro 5 minuti, lo possiamo ottenere tutti quello stesso pokemon con statistiche migliori o solo uno di uno può averlo. Mi date una mano a capire

Tutti potete

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Sir_Dan_Fortesque ha scritto:

Tutti potete

Intendo se possiamo tutti ottenere quel pokemon che abbiamo battuto ma non statistiche migliori. O lo danno solo a uno della squadra. È quello che non capisco. Non so se avete capito che intendo. Magari il pokemon può solo ottenerlo solo uno e basta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Aloy1992 ha scritto:

Non ho capito ma se siamo in 20 giocatori o meno se battiamo il boss entro 5 minuti, lo possiamo ottenere tutti quello stesso pokemon con statistiche migliori o solo uno di uno può averlo. Mi date una mano a capire

 

Ogni giocatore otterrà quel pokemon ( se lo catturerà ) con IV e mosse diverse, tuttavia le IV saranno per tutti più alte rispetto a quanto sarebbero state nella normalità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto:

 

Ogni giocatore otterrà quel pokemon ( se lo catturerà ) con IV e mosse diverse, tuttavia le IV saranno per tutti più alte rispetto a quanto sarebbero state nella normalità.

Allora non ti può arrivare scarso di ivs. Speriamo

36 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto:

 

Ogni giocatore otterrà quel pokemon ( se lo catturerà ) con IV e mosse diverse, tuttavia le IV saranno per tutti più alte rispetto a quanto sarebbero state nella normalità.

Bisogna per forza battere il raid boss entro 5 minuti o no. O si sono sbagliati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io li vedo inutili perche da solo puoi fare fino al liv 2 e basta ho visto diversi liv 4 ma nessuno che li combatteva e poi che sensi ha avere tanti raid al giorno se hai 1 biglietto solo

 

p,s per i leggendari rimane il problema che se anche f vedi il raid ti servono giocatori per tirarlo giu quindi rimane li 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Lama1995 ha scritto:

Io li vedo inutili perche da solo puoi fare fino al liv 2 e basta ho visto diversi liv 4 ma nessuno che li combatteva e poi che sensi ha avere tanti raid al giorno se hai 1 biglietto solo

 

p,s per i leggendari rimane il problema che se anche f vedi il raid ti servono giocatori per tirarlo giu quindi rimane li 

Beh tu ne hai uno al giorno, ma non è detto che tutti debbano fare così :) si possono comprare i biglietti premium per 100monete nello store e partecipare a tutti i raid che vuoi ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Elmapokecollection ha scritto:

Beh tu ne hai uno al giorno, ma non è detto che tutti debbano fare così :) si possono comprare i biglietti premium per 100monete nello store e partecipare a tutti i raid che vuoi ;)

Ma ti rendi conto di quello che dici?? Vabbe va... no comment...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Sensi_Skunk ha scritto:

Ma ti rendi conto di quello che dici?? Vabbe va... no comment...

Beh anche io il primo giorno ho fatto 4-5 raid!

Ho da parte 6000 monete, che penso userò tutte per i raid pass! Alla fine è l' unica novità interessante e che movimenta un filo il gioco!

Sabato ci siamo ritrovati in 9 per battere un tyranitar... mai avevo visto intorno a me altri 8 giocatori!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, Sensi_Skunk ha scritto:

Ma ti rendi conto di quello che dici?? Vabbe va... no comment...

Scusami cosa ho detto ? :/ se vuoi fare una polemica sterile evita con me hai sbagliato palazzo :) 

17 minuti fa, 19aloha89 ha scritto:

Beh anche io il primo giorno ho fatto 4-5 raid!

Ho da parte 6000 monete, che penso userò tutte per i raid pass! Alla fine è l' unica novità interessante e che movimenta un filo il gioco!

Sabato ci siamo ritrovati in 9 per battere un tyranitar... mai avevo visto intorno a me altri 8 giocatori!

Lascia stare giorni fa lo abbiamo criticato perché imbroglia e adesso sta cercando di dire qualcosa XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, 19aloha89 ha scritto:

Beh anche io il primo giorno ho fatto 4-5 raid!

Ho da parte 6000 monete, che penso userò tutte per i raid pass! Alla fine è l' unica novità interessante e che movimenta un filo il gioco!

Sabato ci siamo ritrovati in 9 per battere un tyranitar... mai avevo visto intorno a me altri 8 giocatori!

In 9 siete riusciti a tirarlo giu facilmente tyranitar?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Aloy1992 ha scritto:

Non ho capito se il pokemon raid che batti assieme altri giocatori, se lo danno a tutti o no. Devi per forza batterlo in 5 minuti

Il pokemon deve prima di tutto essere battuto dal tuo team in meno di 3 minuti

Una volta battuto ottieni alcuni oggetti premio esperienza e puoi accedere allo modalità cattura

Hai un tot di palline in base a cosa hai fatto nella parte precedente e con queste devi cercare di catturalo (come con i pomi normali)

Finite le palline se lo catturi bene, altrimenti scappa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, bulbastitch ha scritto:

Per ricevere un nuovo raid gratis dal pokestop della palestra devo prima utilizzare quello del giorno precedente vero? Non è che si accumulano

Si, devi prima utilizzare quello del giorno precedente altrimenti non lo ricevi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sir_Dan_Fortesque ha scritto:

In 9 siete riusciti a tirarlo giu facilmente tyranitar?

Si, senza nessunissimo problema!

Diciamo che avevamo provato a batterne un altro in 4 (io liv 35, uno liv 34 e due liv 33) e per via del tempo non ci siamo riusciti per poco, penso che in 5 sia già fattibile!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, 19aloha89 ha scritto:

Si, senza nessunissimo problema!

Diciamo che avevamo provato a batterne un altro in 4 (io liv 35, uno liv 34 e due liv 33) e per via del tempo non ci siamo riusciti per poco, penso che in 5 sia già fattibile!

Il problema è trovarne 5 in quel momento:XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per far diventare un mio pokemon un raid boss come si deve fare

2 ore fa, DocBeverly ha scritto:

Il pokemon deve prima di tutto essere battuto dal tuo team in meno di 3 minuti

Una volta battuto ottieni alcuni oggetti premio esperienza e puoi accedere allo modalità cattura

Hai un tot di palline in base a cosa hai fatto nella parte precedente e con queste devi cercare di catturalo (come con i pomi normali)

Finite le palline se lo catturi bene, altrimenti scappa

Se un altro giocatore lo prende prima di me, io non lo posso più avere il raid boss

2 minuti fa, Aloy1992 ha scritto:

Per far diventare un mio pokemon un raid boss come si deve fare

Se un altro giocatore lo prende prima di me, io non lo posso più avere il raid boss

Rispondete a tutto. Grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giusto per non sprecare il raid pass ho tirato giù un alakazam. Eravamo in 2, io ed un blu (credo flyers perchè in giro col cell. non c'era nessuno) l'abbiamo battuto e mancavano ancora 40 secondi al netto di un crash del mio cell. Poi l'ho preso alla seconda ball. PL1612 confusione e focalcolpo (mossa-lotta) IV intorno ai 90%, tutto bello tranne che per portarlo a livello decente mi ci vogliono 100.000 pds e circa 100 caramelle. Io un alakazam con IV 90% già maxato l'ho già.

se batti un boss ti danno 30.000 PE. Si può pensare di giocarsi un fortunuovo e nel tempo rimanente fare catture od evoluzioni secondo voi? Sto cercando il lato positivo di sta cosa. Aiutatemi please :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Elmapokecollection ha scritto:

Beh tu ne hai uno al giorno, ma non è detto che tutti debbano fare così :) si possono comprare i biglietti premium per 100monete nello store e partecipare a tutti i raid che vuoi ;)

Vorrei propio sapere quanti giocatori shoppano raid pass soprattutto che sopra il liv 2 io nn nesco a batterli da solo quindi l ho sprecheresti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io tengo il biglietto del giorno prima e me lo gioco in modo da averne un altro per domani. Qualora entro stasera mi capiti un raid "irrinunciabile" mi gioco subito il ticket, se no domani. Mi sembra un buon metodo. Per adesso preferisco ancora shoppare incubatrici

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fatto il mio primo raid, contro un Exeggutor, livello 2.

Ero da solo ma alla fine l'ho tirato giù e poi catturato. 1624 PL, 82% IV ma almeno Extrasenso e Solarraggio.

Comunque ho capito di cosa parlavate con i vari lag e bug, al momento di batterlo è comparso in alto il messaggio di Errore su banda rossa, pensavo mi facesse uscire e vanificare quanto fatto.

Speravo poi di poter almeno rientrare nella palestra per girare il disco ma nemmeno quello ti fa fare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Gimli ha scritto:

Giusto per non sprecare il raid pass ho tirato giù un alakazam. Eravamo in 2, io ed un blu (credo flyers perchè in giro col cell. non c'era nessuno) l'abbiamo battuto e mancavano ancora 40 secondi al netto di un crash del mio cell. Poi l'ho preso alla seconda ball. PL1612 confusione e focalcolpo (mossa-lotta) IV intorno ai 90%, tutto bello tranne che per portarlo a livello decente mi ci vogliono 100.000 pds e circa 100 caramelle. Io un alakazam con IV 90% già maxato l'ho già.

se batti un boss ti danno 30.000 PE. Si può pensare di giocarsi un fortunuovo e nel tempo rimanente fare catture od evoluzioni secondo voi? Sto cercando il lato positivo di sta cosa. Aiutatemi please :XD:

30000 PE?? Sicuro? a me pareva 3000!

Comunque io preferisco usare monete per i raid piuttosto che per le incubatrici, perchè queste ultime rischiano di darti pokemon del cavolo, mentre i raid sei tu a decidere quali fare!

Ovvio, devi avere almeno 4 amici pronti a venire con te per fare quelli liv 4!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...