Vai al commento


Raid live in Italia


Elmapokecollection

Post raccomandati

56 minuti fa, Lama1995 ha scritto:

Vorrei propio sapere quanti giocatori shoppano raid pass soprattutto che sopra il liv 2 io nn nesco a batterli da solo quindi l ho sprecheresti 

Visto le entrate che fanno penso quasi tutti XD che poi uno non li voglia spendere  fatti suoi, ma le entrate parlano chiaro :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Elmapokecollection ha scritto:

Visto le entrate che fanno penso quasi tutti XD che poi uno non li voglia spendere  fatti suoi, ma le entrate parlano chiaro :) 

Ma e una leggenda giocatori ita nn americani voglio propio capire anzi apro una discussione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Elmapokecollection ha scritto:

Ma quale leggenda -.-' ma se è tornato primo in quasi gli Apple store di mezzo mondo -.-' ma apri gli occhi -.-'

In italia dico nn mi interessa degli usa ecc io vedo nella mia citta raid liv 3-4 sempre senza nessuno che gioca (flyers a parte) 

 

p.s saranno loro che shoppano un legit nn ne ha utilita 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Lama1995 ha scritto:

In italia dico nn mi interessa degli usa ecc io vedo nella mia citta raid liv 3-4 sempre senza nessuno che gioca (flyers a parte) 

 

p.s saranno loro che shoppano un legit nn ne ha utilita 

Senti sto a 300 mila esp dal 38 non ho mai imbrogliato e ho sempre fatto acquisti seppur con parsimonia, tu vuoi andare a dire alla gente come spendere i soldi ? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Elmapokecollection ha scritto:

Senti sto a 300 mila esp dal 38 non ho mai imbrogliato e ho sempre fatto acquisti seppur con parsimonia, tu vuoi andare a dire alla gente come spendere i soldi ? 

Ho Solo  criticato  il nuovo sistema evidenziando i problemi per puoi shoppare quanto vuoi mai ti ho detto di nn farlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lama1995 ha scritto:

Ho Solo  criticato  il nuovo sistema evidenziando i problemi per puoi shoppare quanto vuoi mai ti ho detto di nn farlo

Ci mancherebbe che l'avessi detto XD però non venire a dire 'non ha senso per un legit' forse per te, ma tu non sei un metro di paragone. Tu non vuoi comprare non vuoi spendere, chi ti dice nulla ognuno gioca come vuole XD ciao

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A parte il fatto che sono daccordo con lama tutta la vita hahaha questo e ovvio... ma cmq lama e inutile attaccarsi si e capito che a lui piace RAGALARE i soldi a niantic... cmq ogniuno e libero di spendere i propri soldi come vuole... li possono pure strappare e gettare... se uno e contento cosi... non sono fatti che ci riguardano...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Sensi_Skunk ha scritto:

A parte il fatto che sono daccordo con lama tutta la vita hahaha questo e ovvio... ma cmq lama e inutile attaccarsi si e capito che a lui piace RAGALARE i soldi a niantic... cmq ogniuno e libero di spendere i propri soldi come vuole... li possono pure strappare e gettare... se uno e contento cosi... non sono fatti che ci riguardano...

È  veramente molto difficile capire quello che scrivi. Scusami ma mi annoio a risponderti  fortunatamente ho ben altro da fare :) comunque meglio regalare che imbrogliare ;) ti saluto.

P.s: oggi mediante gruppi hanno, io non ho partecipato, organizzato un gruppo di 18 persone e tieni conto che la amo città non è nemmeno enorme della serie Roma o Milano. Giusto per dirti che il ruolo degli spoofers in questo aggiornamento è equiparabile a quello del due di briscola, come si suol dire. Ciao ciao 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Aloy1992 ha scritto:

Ma cosa devo fare per diventare un mio pokemon un raid boss, come faccio scusate. Se gli altri possono, vuol dire che posso anch'io. Spiegatemi

Non è che un tuo Pokémon diventa raid, escono casualmente nelle palestre e puoi batterli ( devi essere almeno livello 20) vai dove sta il boss e combatti poi ci sono un paio di cose da sapere ma è meglio che ti leggi una guida :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Elmapokecollection ha scritto:

Non è che un tuo Pokémon diventa raid, escono casualmente nelle palestre e puoi batterli ( devi essere almeno livello 20) vai dove sta il boss e combatti poi ci sono un paio di cose da sapere ma è meglio che ti leggi una guida :) 

Però non posso battere un raid che del mio stesso colore. Intendo se sono rosso, non posso battere un raid nella palestra rossa. Praticamente il raid viene scelto casualmente e non lo decidi tu. Qualcuno mi può dare il link di una guida cosi capisco piu bene. Grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Aloy1992 ha scritto:

Però non posso battere un raid che del mio stesso colore. Intendo se sono rosso, non posso battere un raid nella palestra rossa. Praticamente il raid viene scelto casualmente e non lo decidi tu. Qualcuno mi può dare il link di una guida cosi capisco piu bene. Grazie

Certo che puoi! Chi detiene la palestra è irrilevante, ma ottieni un bonus in più se appartiene alla tua squadra.

Nella palestra viene notificato prima il fatto che il raid comincierà entro X ore (mi pare 2), e si vede il countdown sulla palestra e tra le tue notifiche (ma solo se sei nel campo visivo della palestra).

Finito il countdown inizia il raid a cui puoi partecipare solo se sei al livello minimo accettato (credo 20) ed hai un ticket raid (ne ricevi uno al giorno gratis).

Ogni raid ha un livello di difficolta crescente da 1 a 4, ed evita di partecipare da solo a raid di livello 3 e 4 perché i boss sarebbero imbattibili!

Se alla fine del combattimento sconfiggi il boss (molto facile quasi per tutti al raid di livello 1), ottieni premi e ti viene data la possibilità di catturare il boss.

c'è tanto altro ma per ora dovrebbe bastarti...e comunque leggiti una bella guida sulle palestre!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Chaozj ha scritto:

Certo che puoi! Chi detiene la palestra è irrilevante, ma ottieni un bonus in più se appartiene alla tua squadra.

Nella palestra viene notificato prima il fatto che il raid comincierà entro X ore (mi pare 2), e si vede il countdown sulla palestra e tra le tue notifiche (ma solo se sei nel campo visivo della palestra).

Finito il countdown inizia il raid a cui puoi partecipare solo se sei al livello minimo accettato (credo 20) ed hai un ticket raid (ne ricevi uno al giorno gratis).

Ogni raid ha un livello di difficolta crescente da 1 a 4, ed evita di partecipare da solo a raid di livello 3 e 4 perché i boss sarebbero imbattibili!

Se alla fine del combattimento sconfiggi il boss (molto facile quasi per tutti al raid di livello 1), ottieni premi e ti viene data la possibilità di catturare il boss.

c'è tanto altro ma per ora dovrebbe bastarti...e comunque leggiti una bella guida sulle palestre!

Tanto da solo non riesci a batterlo un raid

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, 19aloha89 ha scritto:

Dipende dal tuo livello... se sei over 30 i raid liv 1 e 2 non creano problemi anche se sei da solo!

Raid 3 ne servono un paio, raid 4 almeno 5 over 30!

Ho letto, spero di provarlo a breve, che se sei più di liv 35 puoi battere da solo gengar, con determinati Pokémon però :) vedremo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra poco vicino casa inizierà un raid luvello 3 (oro). Vorrei provare ma cone faccio a sapere se qualcuno si unira o parteciperà?

Intendo tecnicamente, quando vado sulla palestra, c'è un modo per capire se altri player stanno combattendo e unirmi a loro?

Non mi è chiaro come gestire la schermata...ho visto che prima di iniziare parte un counter (60 secondi) in cui dice "cerco altri giocatori".

Eventualmente ci fossero, posso scegliere se unirmi o meno?

Posso aspettare arrivi qualcuno prima di dare il via alla lotta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, DedeLord ha scritto:

Tra poco vicino casa inizierà un raid luvello 3 (oro). Vorrei provare ma cone faccio a sapere se qualcuno si unira o parteciperà?

Intendo tecnicamente, quando vado sulla palestra, c'è un modo per capire se altri player stanno combattendo e unirmi a loro?

Non mi è chiaro come gestire la schermata...ho visto che prima di iniziare parte un counter (60 secondi) in cui dice "cerco altri giocatori".

Eventualmente ci fossero, posso scegliere se unirmi o meno?

Posso aspettare arrivi qualcuno prima di dare il via alla lotta?

Prova da solo. Da 3 con i counter giusti ce la puoi fare se sei di livello 35 o giù di li

Adesso, Gimli ha scritto:

Prova da solo. Da 3 con i counter giusti ce la puoi fare se sei di livello 35 o giù di li

Lo sai solo quando hai usato il ticket se sei solo o no. Oppure guardati in giro, non c'è altro modo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Gimli ha scritto:

Lo sai solo quando hai usato il ticket se sei solo o no. Oppure guardati in giro, non c'è altro modo.

Non è però una grande idea questa a dirla tutta, potrebbero inserire un numero minimo (e con alcuni tipo Snorlax da soli è impensabile). Se non si raggiunge il minimo non si può lottare e il ticket non viene usato. Anche se ovviamente non conviene alla Niantic una cosa così.

 

Cambiando discorso nei 120 secondi in cui cerca altri utenti voi riuscite a fare la squadra di 6 pokemon? A me lagga in modo pauroso e arrivo sempre al pelo prima di cambiarli tutti 6 con quelli giusti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, TizioCaio ha scritto:

Cambiando discorso nei 120 secondi in cui cerca altri utenti voi riuscite a fare la squadra di 6 pokemon? A me lagga in modo pauroso e arrivo sempre al pelo prima di cambiarli tutti 6 con quelli giusti.

@TizioCaioFin'ora ho usato l'iphone s6 di mia madre, e non mi ha mai dato problemi. Ma adesso mia madre non c'era e ho provato ad affossare un Arcanine Livello 3 da 17700 col mio htc desire. il problema è che era al 9%, e anche se in carica, quando ha pochissima batteria Pokemon Go va a rallentatore e lagga.

Però molesto è stato in quei 120 secondi, avevo messo tutti i vaporeon che avevo (ne ho tanti, ma di decenti solo 3 e i rhydon al posto dei mille gyardaos), poi però a 50 secondi decido di usare qualche revitalizzante, e finito con la borsa, a 20 secondi mi ritrovo di nuovo tutto il team composto da gyarados, e a causa del rallentamento, sono riuscito a piazzare solo 1 vaporeon.

 

@tutti

 

In battaglia con vaporeon e rhydon sono riuscito a portarlo all' arancione e basta... 

Mi sono detto "se avessi avuto tutti i vaporeon a disposizione e zero lag...

 

Torno a casa,e scopro che il mio gps è rimasto alla palestra, ma senza la perdita del segnale, allora :asduj1: ho sfruttato l'occasione e al comodo sulla sedia e col cell attaccato alla corrente ho potuto risfidare Arcanine per vedere se con tutti i vaporeon ce l'avrei fatta: ce l'ho fatta un cacchio! Poco meno di prima. Da soli il Livello 3 è impossibile. (Tra l'altro il lag c'era, ma solo sulle mosse di Arcanine, cioè lui stava fermo, ma gli attacchi arrivavano dal nulla)

Il gps è ancora li, e avrei potuto risfidarlo altre volte (finchè non esci il ticket vale ancora, no?), se non fosse che il raid durava ancora 5 minuti. 

 

Però sono arrabbiato perchè in  potevo farcela, ed ho scoperto che un altro player c'era, ma ha preferito buttare via il mio pokemon dalla palestra vicina a invece di aiutarmi nel Raid.no6ji.gif

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, TizioCaio ha scritto:

Cambiando discorso nei 120 secondi in cui cerca altri utenti voi riuscite a fare la squadra di 6 pokemon? A me lagga in modo pauroso e arrivo sempre al pelo prima di cambiarli tutti 6 con quelli giusti.

Capita anche a me, ed è una cosa che ritengo insopportabile. Soprattutto quando ti inserisci con il conto alla rovescia già partito è impossibile riuscire a completare il team da 6 come vorresti. Già affrontare un boss come snorlax, tyranitar o lapras è difficile, se dopo non puoi neanche farlo con il team migliore...Per non parlare dei bug durante le battaglie!

 

17 minuti fa, Reapervv3 ha scritto:

Raga ma voi le state trovando le MT dalla raid battle?

Mi sembrano abbastanza rare,  su 5 raid ne ho avuto solo una, e peraltro per le mosse non  a caricamento 

Io su 4 vinte ho trovato 2MT, una veloce e una caricata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questi raid mi stanno trollando :(, mi mettono quello del livello 1 e 2 verso le 12.30 quando non posso uscire perchè sono a pranzo, mi mettono invece quelli da 3 in su durante il giorno e io ovviamente non posso andarci perchè non riesco a farlo fuori da sola :(.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...