Vai al commento


Raid live in Italia


Elmapokecollection

Post raccomandati

2 ore fa, Lama1995 ha scritto:

Penso sia la sezione giusta ho appena ricevuto un mt veloce da un raid liv 1( magikarp) il problema e che nn so se usarla o no e se usarla su che pk (ne ho qualche d uno a cui dovrei cambiare mossa)

Quindi non devo sbattermi a cercare raid di livello 3 che riesco a fare da solo per ottenere ste cacchio di MT! buono a sapersi. Me ne servirebbero una decina :XD: ... Ho 2 dragonite, 2/3 gyarados, 2 vaporeon e 2 rhyorn a cui cambiare mosse 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Gimli ha scritto:

Quindi non devo sbattermi a cercare raid di livello 3 che riesco a fare da solo per ottenere ste cacchio di MT! buono a sapersi. Me ne servirebbero una decina :XD: ... Ho 2 dragonite, 2/3 gyarados, 2 vaporeon e 2 rhyorn a cui cambiare mosse 

Ho fatto quello perche nn c era altro se no disolito faccio raid di liv 2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/7/2017 at 14:06, devilfly ha scritto:

Anche da me solo calati i raid. Quelli di livello 2 (giocando da sola è il massimo che riesco a fare) sono per il 90% weezing e muk. 2 balle...

che livello sei? io liv. 36 riesco a fare vaporeon e arcanine da solo ... weezing e muk anche!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, devilfly ha scritto:

Sono liv 31 purtroppo. Da sola riesco a fare giusti giusti quelli

il livello alla fine conta relativamente, dipende che pokemon usi, io sono al lv 37 e ad esempio il mio Machamp iv 93 maxxato quindi al livello 38.5 ha 2796 PL un allenatore al lv 31 maxxando lo stesso machamp che arriverebbe al lv 32.5 con 2551 PL, solo 245 PL di differenza in 6 livelli allenatore.... secondo me si riesce a fare tranquillamente molti dei raid da 3 da solo con i giusti pokemon (allenatori lv 30+)

io attualmente da solo riesco a fare tutti i raid con difficoltà 1 e 2

di quelli da 3 riesco da solo con Alakazam, Machamp, Gengar e Vaporeon.

Jolteon non ho mai provato, Flareon provato una volta e non ce l'ho fatta.

modifica: mi ero scordato Arcanine anche lui lo faccio da solo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Bask3r ha scritto:

il livello alla fine conta relativamente, dipende che pokemon usi, io sono al lv 37 e ad esempio il mio Machamp iv 93 maxxato quindi al livello 38.5 ha 2796 PL un allenatore al lv 31 maxxando lo stesso machamp che arriverebbe al lv 32.5 con 2551 PL, solo 245 PL di differenza in 6 livelli allenatore.... secondo me si riesce a fare tranquillamente molti dei raid da 3 da solo con i giusti pokemon (allenatori lv 30+)

io attualmente da solo riesco a fare tutti i raid con difficoltà 1 e 2

di quelli da 3 riesco da solo con Alakazam, Machamp, Gengar e Vaporeon.

Jolteon non ho mai provato, Flareon provato una volta e non ce l'ho fatta.

jolteon fatto con tutti exeggutor/solaraggio. Flareon non ho mai provato, ma se ho fatto arcanine con i miei vaporeon dovrei fare anche flareon. Ho avuto più difficoltà con weezing che con arcanine. Dipende da che pkmn hai. Io alakazam non riesco perchè non ho pkmn idonei

... comunque ho trovato la prima MT (attacco veloce) vorrei cambiare "spaccaroccia" ad un rhyorn con IV oltre il 90% e con 3016PL. Dovrei beccare fangosberla oppure anche altro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Gimli ha scritto:

jolteon fatto con tutti exeggutor/solaraggio. Flareon non ho mai provato, ma se ho fatto arcanine con i miei vaporeon dovrei fare anche flareon. Ho avuto più difficoltà con weezing che con arcanine. Dipende da che pkmn hai. Io alakazam non riesco perchè non ho pkmn idonei

... comunque ho trovato la prima MT (attacco veloce) vorrei cambiare "spaccaroccia" ad un rhyorn con IV oltre il 90% e con 3016PL. Dovrei beccare fangosberla oppure anche altro?

becchi sicuramente una fangosberla :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Bask3r ha scritto:

becchi sicuramente una fangosberla :asduj1:

Allora lo faccio subito! ho 3 rhyhorn con IV ottimi ma con spaccaroccia, che va bene contro gli snorlax, ma 3 su 4 rhyorn sono un pò troppi. Invece fangosberla/pietrataglio è un moveset ottimo! così avrò 2 rhyorn con movet ottimo tipo terra/roccia e due con la mossa veloce di tipo lotta da usare in alcuni casi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Gimli ha scritto:

che livello sei? io liv. 36 riesco a fare vaporeon e arcanine da solo ... weezing e muk anche!

Io nn riesco a farli da solo i liv 3 sono liv 31 ma pokemon solo 9 maxati al liv 30 gli altri piu bassi cmq il problema e il tempo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/7/2017 at 15:08, Bask3r ha scritto:

il livello alla fine conta relativamente, dipende che pokemon usi, io sono al lv 37 e ad esempio il mio Machamp iv 93 maxxato quindi al livello 38.5 ha 2796 PL un allenatore al lv 31 maxxando lo stesso machamp che arriverebbe al lv 32.5 con 2551 PL, solo 245 PL di differenza in 6 livelli allenatore.... secondo me si riesce a fare tranquillamente molti dei raid da 3 da solo con i giusti pokemon (allenatori lv 30+)

io attualmente da solo riesco a fare tutti i raid con difficoltà 1 e 2

di quelli da 3 riesco da solo con Alakazam, Machamp, Gengar e Vaporeon.

Jolteon non ho mai provato, Flareon provato una volta e non ce l'ho fatta.

modifica: mi ero scordato Arcanine anche lui lo faccio da solo

Hai ragione, effettivamente con una buona squadra ci si potrebbero mettere i denti su alcuni raid di  livello 3. Il fatto è che per la meccanica delle vecchie palestre ho puntato spesso sui pl più che su iv cosicché ho molte mezze paippe che ci faccio poco. Ora pian piano sto mettendo caramelle da parte per fare finalmente una squadra decente :-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti consiglio di investire sui counter per i raid di gengar e machamp così quando li completi li prendi si spera con buone IV, gengar è un ottimo generalista quindi tirato un po su, fa tanto male, machamp è ottimo per fare i raid di snorlax e tyranitar

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Bask3r ha scritto:

Ti consiglio di investire sui counter per i raid di gengar e machamp così quando li completi li prendi si spera con buone IV, gengar è un ottimo generalista quindi tirato un po su, fa tanto male, machamp è ottimo per fare i raid di snorlax e tyranitar

Grazie per i consigli! Ci lavorerò ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, devilfly ha scritto:

Hai ragione, effettivamente con una buona squadra ci si potrebbero mettere i denti su alcuni raid di  livello 3. Il fatto è che per la meccanica delle vecchie palestre ho puntato spesso sui pl più che su iv cosicché ho molte mezze paippe che ci faccio poco. Ora pian piano sto mettendo caramelle da parte per fare finalmente una squadra decente :-)

Gengar non riesco da solo. Ho counters mediocri .... provato oggi   A vuoto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti potreste specificare le squadre che utilizzate (con successo) per affrontare i raid di livello 3 da soli. Sarebbe utile per tanti come me che affrontando i raid da soli devono fare affidamento su una squadra collaudata per non sprecare tempo.

tnx

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/7/2017 at 23:09, Zavarov ha scritto:

Ciao a tutti potreste specificare le squadre che utilizzate (con successo) per affrontare i raid di livello 3 da soli. Sarebbe utile per tanti come me che affrontando i raid da soli devono fare affidamento su una squadra collaudata per non sprecare tempo.

tnx

Io per battere gengar ho utilizzato 4 Pokémon 2 rhydon con più di 3000 pl il primo con fabgosberla/ terremoto e il secondo con fabgosberla/ pietrataglio e 2 tyranitar uno 3300 morso pietrataglio e il secondo sui 2880 con morso sgranocchio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per machamp uso

gengar 2500 ombrartigli palla ombra

alakazam 2800 confusione psichico

alakazam 2300 confusione psichico

dragonite 3400 codadrago tifone

espeon 2800 confusione psicoraggio

gyarados 3200 codadrago idropompa 

 

in genere ne uso 4 con una 20ina di secondi di tempo restante, provata contro tutti i moveset di machamp 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Bask3r ha scritto:

Per machamp uso

gengar 2500 ombrartigli palla ombra

alakazam 2800 confusione psichico

alakazam 2300 confusione psichico

dragonite 3400 codadrago tifone

espeon 2800 confusione psicoraggio

gyarados 3200 codadrago idropompa 

 

in genere ne uso 4 con una 20ina di secondi di tempo restante, provata contro tutti i moveset di machamp 

 

Wow  avercela una squadra cosi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...