Vai al commento


Raid live in Italia


Elmapokecollection

Post raccomandati

anche io 1 al giorno e zero mt , e faccio solo i magmar e gli startes, electrabuzz no perchè non possiedo ancora un big pkmn con Terremoto (mossa che adoro ma che ho usato solo 1 volta con uno snorlax che non so ancora se potenziare e agli inizi con marowak)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DvalinVegeth ha scritto:

anche io 1 al giorno e zero mt , e faccio solo i magmar e gli startes, electrabuzz no perchè non possiedo ancora un big pkmn con Terremoto (mossa che adoro ma che ho usato solo 1 volta con uno snorlax che non so ancora se potenziare e agli inizi con marowak)

Electabuzz è facile. Io l'ho tirato giù con 2 exeggutor in poco più di metà tempo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Gimli ha scritto:

Electabuzz è facile. Io l'ho tirato giù con 2 exeggutor in poco più di metà tempo

Mhm. Ci ho provato ieri partendo da un donphan al 2300, poi ho usato i più forti ma solo all'arancione (aggiungo però che il segnale nn era perfetto, e ogni tanto gli regalava della vita)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho fatto il mio primo raid più per curiosità che per quello che potevo prendere (Magikarp),ho iniziato a combattere e nonostante la barra dell'avversario era a 0 il timer continuava a scorrere e io ovviamente ho continuato a combattere dopo un pò mi è uscita la scritta errore e dopo un pò è stato sconfitto poi l'ho preso e tutto e finito bene :), volevo chiedervi una cosa: ma quando parte il timer per scegliere i 6 pokemon devo per forza aspettare che il timer vada a 0 oppure quando ho scelto i miei 6 pokemon posso cliccare da qualche parte e partire subito con il raid?.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Gimli ha scritto:

Ieri ho fatto Arcanine e Electabuzz. Ad oggi i raid non mi hanno dato nessuna MT, sono l'unico di quelli che ne fanno uno al giorno? 

Io anche  1 al giorno e 0 mt 

6 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

anche io 1 al giorno e zero mt , e faccio solo i magmar e gli startes, electrabuzz no perchè non possiedo ancora un big pkmn con Terremoto (mossa che adoro ma che ho usato solo 1 volta con uno snorlax che non so ancora se potenziare e agli inizi con marowak)

Io faccio execcutor magmar ed electabuzz vanno giu tt benissimo anche se giochi da solo per il primo uso i fuoco per il secondo gli acqua e per il terzo i terra

2 ore fa, Alice ha scritto:

Ho fatto il mio primo raid più per curiosità che per quello che potevo prendere (Magikarp),ho iniziato a combattere e nonostante la barra dell'avversario era a 0 il timer continuava a scorrere e io ovviamente ho continuato a combattere dopo un pò mi è uscita la scritta errore e dopo un pò è stato sconfitto poi l'ho preso e tutto e finito bene :), volevo chiedervi una cosa: ma quando parte il timer per scegliere i 6 pokemon devo per forza aspettare che il timer vada a 0 oppure quando ho scelto i miei 6 pokemon posso cliccare da qualche parte e partire subito con il raid?.

No devi aspettare scada il tempo della ricerca altri giocatori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Gimli ha scritto:

Ieri ho fatto Arcanine e Electabuzz. Ad oggi i raid non mi hanno dato nessuna MT, sono l'unico di quelli che ne fanno uno al giorno? 

Io ne faccio uno al giorno e ancora nessuna mt ma il mio fidanzato che fa i raid con me ne ha già trovata una 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/7/2017 at 19:21, Kyra ha scritto:

Io in un raid ho fatto così: poco prima che mi eliminasse il 6* pkm sono uscito dal combattimento e sono rientrato subito dopo con altri 6 pkm, sempre con lo stesso pass, e i danni che gli avevo fatto sono rimasti per cui non ho dovuto ricominciare tutto daccapo

Ottimo grazie, io pensavo siccome sono da sola e se magari troverò raid alti che mi interessano per il pokemon pensavo magari di comprare un paio di pass e farlo fuori da sola posso? nel senso se c'è uno snorlax 25000 punti perdo ma lo snorlax rimane a 17000 punti io pensavo di comprare qualche pass rientrare e rimane a 17000 giusto?.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Alice ha scritto:

Ottimo grazie, io pensavo siccome sono da sola e se magari troverò raid alti che mi interessano per il pokemon pensavo magari di comprare un paio di pass e farlo fuori da sola posso? nel senso se c'è uno snorlax 25000 punti perdo ma lo snorlax rimane a 17000 punti io pensavo di comprare qualche pass rientrare e rimane a 17000 giusto?.

No, stai fraintendendo, se non sono finiti ancora i secondi puoi rientrare sempre con lo stesso pass e continuare a combattere con i suoi PL rimanenti. Se invece finisce il tempo il boss ritorna ad avere i suoi max PL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Manco con 13 "palline" e quasi tutti tiri perfetti sono riuscita a prendere la carpa stamattina mah scappata dopo che ho finito le palline,  del livello 1 trovo solo magikarp faccio il raid solo per gli xp e nella speranza di trovare le "biglie" colorate per poter avere +1 di caramella ma per ilresto....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/7/2017 at 18:38, Alice ha scritto:

Manco con 13 "palline" e quasi tutti tiri perfetti sono riuscita a prendere la carpa stamattina mah scappata dopo che ho finito le palline,  del livello 1 trovo solo magikarp faccio il raid solo per gli xp e nella speranza di trovare le "biglie" colorate per poter avere +1 di caramella ma per ilresto....

Se con 13 ball non sei riuscita a prendere magikarp sei proprio sfortunata! Però consolati, nell' ultima settimana mi saranno scappati almeno 10 tra tyranitar snorlax e machamp!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/7/2017 at 21:49, Kyra ha scritto:

No, stai fraintendendo, se non sono finiti ancora i secondi puoi rientrare sempre con lo stesso pass e continuare a combattere con i suoi PL rimanenti. Se invece finisce il tempo il boss ritorna ad avere i suoi max PL

Ahhh grazie questo non lo sapevo :O, non so perchè ero convinta che se per esempio c'era uno snorlax a 25000 e io lo facevo scendere a 17000 se arrivava un nuovo giocatore ripartiva da 17000 XD.

7 ore fa, 19aloha89 ha scritto:

Se con 13 ball non sei riuscita a prendere magikarp sei proprio sfortunata! Però consolati, nell' ultima settimana mi saranno scappati almeno 10 tra tyranitar snorlax e machamp!

Eh si sfortuna ma non mi sono disperata alla fine l'ho fatto solo per le caramelle colorate e per xp e nient'altro quello era un in più se l oprendevo, certo far scappare Tyranitar,Snorlax ecc una bella gran rosicata :S.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi risulta che i raid siano diminuiti rispetto all'inizio? Io faccio fatica a trovarne di interessanti. Gli ultimi due ho fatto Croconaw e Magikarp, giusto per non sprecare i ticket ....

... al momento su 18 palestre in città non c'è nessun raid attivo (jolteon finito da poco) ne iniziano 2 tra 45 e 55 minuti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Gimli ha scritto:

Vi risulta che i raid siano diminuiti rispetto all'inizio? Io faccio fatica a trovarne di interessanti. Gli ultimi due ho fatto Croconaw e Magikarp, giusto per non sprecare i ticket ....

... al momento su 18 palestre in città non c'è nessun raid attivo (jolteon finito da poco) ne iniziano 2 tra 45 e 55 minuti

 

In effetti sono diminuiti e di molto rispetto all'inizio anche da me, però secondo me adesso hanno esagerato in difetto; spero che trovino un migliore bilanciamento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Lama1995 ha scritto:

Si li hanno diminuiti perche si sono accorti che anche mettendo tanti raid al giorno la gente nn  shoppa i biglietti prenium motivo economico come sempre come il dimezzamento delle monete giornaliere

 

Dipende da come hai utilizzato le monete che prendevi prima... Io ero 100 fisse al giorno da mesi e ne tenevo sempre da parte ~5000 con le quali ho già preso 30 biglietti premium(nella mia città su 6 giocatori attivi in 3 siamo nella stessa situazione!)

Personalmente non ho notato una diminuzione nel numero, ma nel livello... Nel weekend sono riuscito a fare giusto un paio di raid 4(vado solo da lapras, snorlax e tyranitar) mentre quello precedente almeno una decina!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, 19aloha89 ha scritto:

Dipende da come hai utilizzato le monete che prendevi prima... Io ero 100 fisse al giorno da mesi e ne tenevo sempre da parte ~5000 con le quali ho già preso 30 biglietti premium(nella mia città su 6 giocatori attivi in 3 siamo nella stessa situazione!)

Personalmente non ho notato una diminuzione nel numero, ma nel livello... Nel weekend sono riuscito a fare giusto un paio di raid 4(vado solo da lapras, snorlax e tyranitar) mentre quello precedente almeno una decina!

Beh io ne ho quasi 9000 monete ma nn ore questo shoppo raid pass che nn mi servirebbero neanche visto che ho fatto solo raid in solo praticamente 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...