Vai al commento


Raid live in Italia


Elmapokecollection

Post raccomandati

2 ore fa, TizioCaio ha scritto:

Non è però una grande idea questa a dirla tutta, potrebbero inserire un numero minimo (e con alcuni tipo Snorlax da soli è impensabile). Se non si raggiunge il minimo non si può lottare e il ticket non viene usato. Anche se ovviamente non conviene alla Niantic una cosa così.

 

Cambiando discorso nei 120 secondi in cui cerca altri utenti voi riuscite a fare la squadra di 6 pokemon? A me lagga in modo pauroso e arrivo sempre al pelo prima di cambiarli tutti 6 con quelli giusti.

Io si iPhone6 crasha quando cacchio vuole lui, mai in un momento preciso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io volevo sapere se il pass è giornaliero o si può usare una sola volta, intendo il ticket che viene dato in palestra, non quello acquisto nello shop. Stamattina ho fatto da sola un raid a livello 2 e x prendere un  cazzuto exeggutor col solarraggio ho fatto 3 combattimenti con un solo pass. Errore del sistema?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Ema1420 ha scritto:

Io volevo sapere se il pass è giornaliero o si può usare una sola volta, intendo il ticket che viene dato in palestra, non quello acquisto nello shop. Stamattina ho fatto da sola un raid a livello 2 e x prendere un  cazzuto exeggutor col solarraggio ho fatto 3 combattimenti con un solo pass. Errore del sistema?

 

il pass ti consente l'accesso illimitato a *quel* raid per tutta la durata del raid stesso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, TDA ha scritto:

 

il pass ti consente l'accesso illimitato a *quel* raid per tutta la durata del raid stesso

Quindi l'exeggutor che non ho sconfitto poco fa per un pelo potevo riprovare a batterlo? Ma nooooo...

Nervoso che si somma ad altro nervoso!!!

Buona a sapersi per la prossima volta almeno...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Gotcha ha scritto:

Ciao ragazzzi!  un sito che ti dice i raid in giro per la tua città lo conosciamo? (sarebbe moolto utile)

 

gymhuntr ti mostra tutte le palestre sulla mappa (uno scan ogni 90 secondi) e se ci sono raid attivi o in preparazione te li mostra (e nel caso di raid attivi ti dice anche chi è il boss)

 

piuttosto... a napoli qualche gruppo organizzato lo si trova?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Reapervv3 ha scritto:
  Nascondi contenuto

 

Raga ma i biglietti raid marrone, quello giornaliero, si posso accumulare? Sennò lo conservo per domani, diversamente lo uso oggi 

 

Di quelli gratuiti se ne possono accumulare solo due, di quelli premium quanti se ne vuole.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/6/2017 at 08:20, 19aloha89 ha scritto:

Dipende dal tuo livello... se sei over 30 i raid liv 1 e 2 non creano problemi anche se sei da solo!

Raid 3 ne servono un paio, raid 4 almeno 5 over 30!

Io sono al livello 30 se non sbaglio. Non capisco ma perché dei miei pokemon hanno una linea rossa sopra. Io l'account l avevo comprato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Aloy1992 ha scritto:

Io sono al livello 30 se non sbaglio. Non capisco ma perché dei miei pokemon hanno una linea rossa sopra. Io l'account l avevo comprato

 

La linea rossa indica che sono stati ottenuti utilizzando bot oppure con lo spoofing; i pokemon così marcati non possono combattere nelle palestre né tanto meno essere messi al loro interno.  

In futuro ti sconsiglio di comprare account, visto che con le misure anti cheat sempre più stringenti diventeranno inutilizzabili o verranno bannati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Aloy1992 ha scritto:

Io sono al livello 30 se non sbaglio. Non capisco ma perché dei miei pokemon hanno una linea rossa sopra. Io l'account l avevo comprato

Purtroppo ti hanno gabbato, sono pokemon presi violando le regole, usando fly gps, BOT e altri sistemi che violano i termini di servizio. Il nuovo sistema anticheat li banna. Fossi in te chiederei il rimborso, se lo hai acquistato con PayPal é più facile ottenerlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Totuccio ha scritto:

Sono riuscito a prendere con i raid  Snorlax, Machamp e Tyranitar, ma tutti mi sono usciti con IV sotto l'80 e moveset non ottimali. Solo io sono lo sfigato?

Anche io ieri Snorlax e Lapras entrambi inguardabili...sia come IV che come mosse!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, TDA ha scritto:

 

il pass ti consente l'accesso illimitato a *quel* raid per tutta la durata del raid stesso

 

Significa pure che posso continuare a star lì a ripeterlo o ad aspettare finchè non arrivano rinforzi? Mooolto interessante per provare ad abbattere Tyranitar!!!!!

15 ore fa, Totuccio ha scritto:

Sono riuscito a prendere con i raid  Snorlax, Machamp e Tyranitar, ma tutti mi sono usciti con IV sotto l'80 e moveset non ottimali. Solo io sono lo sfigato?

 

Cacchio, ma in quanti eravate???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Mr. Anderson ha scritto:

 

La linea rossa indica che sono stati ottenuti utilizzando bot oppure con lo spoofing; i pokemon così marcati non possono combattere nelle palestre né tanto meno essere messi al loro interno.  

In futuro ti sconsiglio di comprare account, visto che con le misure anti cheat sempre più stringenti diventeranno inutilizzabili o verranno bannati.

Quindi come faccio a comprare un account con pokemon presi senza bot o robe simili

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Totuccio ha scritto:

Sono riuscito a prendere con i raid  Snorlax, Machamp e Tyranitar, ma tutti mi sono usciti con IV sotto l'80 e moveset non ottimali. Solo io sono lo sfigato?

Non sono facili da catturare! Hai usato ultra+baccalampone?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gimli ha scritto:

Non sono facili da catturare! Hai usato ultra+baccalampone?

Non si possono usare le ultra per  catturare i Pokemon del raid, puoi utilizzare solo le Premier ball che ti danno per l'occasione. Per Snorlax e Machamp sono andato di baccalampone, per Tyranitar ho osato con la baccananas e al terzo tentativo mi sono portato a casa 20 caramelle!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Aloy1992 ha scritto:

Quindi come faccio a comprare un account con pokemon presi senza bot o robe simili

 

Beh l'unico modo per andare sul sicuro sarebbe conoscere e fidarti della persona che te lo vende, però se anche riuscissi a trovare uno che ti vendesse un account di alto livello completamente legit, di certo ti chiederebbe un prezzo elevato; insomma alla fine ti conviene farti un account per conto tuo e livellartelo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...