Vai al commento


Raid live in Italia


Elmapokecollection

Post raccomandati

1 ora fa, Mr. Anderson ha scritto:

 

Sembra che i raid vengano sospesi dalle 20 alle 08 per impedire che i giocatori di notte disturbino... 

Non penso alle 20 perché me ne sono comparsi due alle 21 passate poi fine :/ vabbè comunque più o meno dalle 6-7 di pome sono scomparsi non so se è solo a me 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al momento qui a roma sono scomparsi i raid ma fino alle 20/21 erano ovunque ogni palestra era raid.

comunque al posto di certi pokemon potevano metterlo un bell'ampharos vista la rarità dei mareep

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Lama1995 ha scritto:

Oggi ho lavorato tt il giorno apro pk go verso le 24 e il risultato che i raid li fanno solo di giorno..... Vabbe che vedo lamentele di questi raid quindi nn mi sono perso nulla

In realtà sono molto divertenti e ti danno anche buone ricompense. Poi hanno fatto benissimo ad eliminarli la notte, prima la sicurezza 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Mr. Anderson ha scritto:

 

Sembra che i raid vengano sospesi dalle 20 alle 08 per impedire che i giocatori di notte disturbino... 


Può essere che l'orario sia dalle 21 alle 9 del giorno successivo..bella cavolata..chi lavora giornaliero non può praticamente partecipare..
 

17 ore fa, Peppe981 ha scritto:

Un altro uovo raro si è schiuso... è nato un Arcanine obeso... ancora non sono riusciti a convincermi... Non mi scomodo se non viene fuori un leggendario, un Grandbull o un Unnown.


peccato che Grandbull e Unown per ora non si trovino, inoltre, a detta di Niantic solo i giocatori meritevoli che hanno partecipato a molti raid potranno avere la possibilità di affrontare i raid con i leggendari (tanto che serve il raid pass leggendario e ancora non si sa come lo distribuiranno), anche se ce ancora una possibilità che non sia così visto che si sa molto poco a riguardo..

quindi sembrarebbe che se non partecipi ai raid non troverai il leggendario, e personalmente lo trovo anche gusto

secondo me si saprà qualcosa sui leggendari dopo il 22 luglio, data del raduno a Chicago, dove probabilmente apparirà il primo / primi.

4 ore fa, Elmapokecollection ha scritto:

In realtà sono molto divertenti e ti danno anche buone ricompense. Poi hanno fatto benissimo ad eliminarli la notte, prima la sicurezza 


Secondo me dovevano ridurre questa pausa.. 24 - 6 era migliore..almeno così se non vedevi raid interessanti durante il giorno, la sera poco prima della mezzanotte, usavi il raid pass del giorno visto che tanto non si possono accumulare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che i giocatori che non partecipano alle lotte in palestra ma che hanno macinato Km, catturato migliaia di Pokémon, fatto schiudere altrettante uova, seguito fedelmente gli eventi, fatto acquisti,ecc... siano altrettanto meritevoli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

http://www.pokemonmillennium.net/giochi/115446-confermata-la-presenza-dei-leggendari-nei-raid-delle-palestre-di-pokemon-go/

L'avevo letto qui e anche da un altra parte..

Il problema è che il significato di meritevole lo decide la Niantic visto che ha le redini delle regole del gioco... basta vedere il sistema di palestre attuale..non serve più avere PL , livello pokemon e livello allenatore altissimi...ora allenatori di basso livello e alto livello ottengono monete più o meno nelle stesse quantità..

Diciamo che con il sistema attuale viene premiata la costanza nel gioco ecco..quindi perdirci diversi minuti/ore al giorno, quando prima se ti piazzavi nelle palestre giuste giocando magari 2 orette quel giorno prendevi 100 monete al giorno e i giorni seguenti potevi limitarti a prendere il primo pokestop e pokemon del giorno e fare qualche progresso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, geppou ha scritto:

http://www.pokemonmillennium.net/giochi/115446-confermata-la-presenza-dei-leggendari-nei-raid-delle-palestre-di-pokemon-go/

L'avevo letto qui e anche da un altra parte..

Il problema è che il significato di meritevole lo decide la Niantic visto che ha le redini delle regole del gioco... basta vedere il sistema di palestre attuale..non serve più avere PL , livello pokemon e livello allenatore altissimi...ora allenatori di basso livello e alto livello ottengono monete più o meno nelle stesse quantità..

Diciamo che con il sistema attuale viene premiata la costanza nel gioco ecco..quindi perdirci diversi minuti/ore al giorno, quando prima se ti piazzavi nelle palestre giuste giocando magari 2 orette quel giorno prendevi 100 monete al giorno e i giorni seguenti potevi limitarti a prendere il primo pokestop e pokemon del giorno e fare qualche progresso

Beh diciamo non contanti più per il posizionamento, però avere 6 dragonite a 3000 te la fa buttare giù in 5 minuti XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Elmapokecollection ha scritto:

Beh diciamo non contanti più per il posizionamento, però avere 6 dragonite a 3000 te la fa buttare giù in 5 minuti XD 


Si esatto, quelli oltre i 3000 pl vanno tenuti per attaccare le palestre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

primo raid vinto, un bayleaf al 4000, vinto col solo Arcanine, e poi lasciato in mezzo alla strada quello stupido bayleaf che mi ha fatto sprecare ben 3 premium ball.

 

Il bello di questi raid sono gli strumenti, anche se l'unica cosa ghiotta che ho preso è stato 1 caramella rara

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche perchè se vedi un gruppo di persone che sta partecipando..come fai ad avere la certezza che verrai assegnato al loro gruppo?
Metti che a loro è iniziato il countdown per la ricerca dei giocatori nei dintorni e manchino 10 secondi...arrivi tu e ti aggreghi..hai 10 secondi per selezionare i pokemon oppure ti parte un nuovo timer da 120? (o più ora non ricordo quanto sia)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Reapervv3 ha scritto:

Che delusione, pensavo che ogni raid desse almeno un MT, ma a sto giro ho ricevuto solo due caramelle rare di extra, che reputo abbastanza inutili 

Dire che sono inutili mi sembra una idiozia, ti spiego perché :

1) una volta che ne hai accumulate 125 puoi farti evolvere un qualsiasi Pokémon raro vedi dratini larvitar o potenziarli

2) sei sicuro che con L introduzione a breve dei leggendari saranno ancora inutili ;) ? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Elmapokecollection ha scritto:

Dire che sono inutili mi sembra una idiozia, ti spiego perché :

1) una volta che ne hai accumulate 125 puoi farti evolvere un qualsiasi Pokémon raro vedi dratini larvitar o potenziarli

2) sei sicuro che con L introduzione a breve dei leggendari saranno ancora inutili ;) ? 

Si ma hai mille modi per caramellare, oltre a Wild anche con i buddy, poi solo due caramelle per lotta é poca roba, penso che ora per ora sono molto più appetibili le MT per aggiustare i moveset dei propri pk(al netto dei leggendari che è e sarà un capito a parte, ed eventuale) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Reapervv3 ha scritto:

Si ma hai mille modi per caramellare, oltre a Wild anche con i buddy, poi solo due caramelle per lotta é poca roba, penso che ora per ora sono molto più appetibili le MT per aggiustare i moveset dei propri pk(al netto dei leggendari che è e sarà un capito a parte, ed eventuale) 

Beh mica tanto eventuale, tieni conto che tra due settimane 'ipoteticamente eh' potrebbero anche essere annunciati, tanto ormai il meccanismo si è capito :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, bulbastitch ha scritto:

Ma le premier ball si azzerano dopo ogni raid o quelle che non sono state usate rimangono per quello successivo?

Si azzerano di volta in volta. Quelle che non usi vanno buttate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi ho provato a fare un raid di livello 4 con uno snorlax come boss sperando che quegli inutili spoofers che infestano il mio quartiere si sarebbero precipitati, ma alla fine non è accaduto... Ad un certo punto ne è comparso solo uno, ma non siamo riusciti a batterlo.

Fino a che non si trova un gruppo di sei/sette persone con cui combattere è meglio evitare raid di tale livello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe utile una sorta di chat fra i giocatori che và a chilometraggio come su ingress: cioè che puoi scrivere/leggere solo di giocatori vicini a te 5 km. Così, secondo me, socializzi (scopo della niantic dei raid) e ti puoì mettere d'accordo con i giocatori nelle vicinanze appena c'è un raid, altrimenti se non conosci nessuno sono inutili i raid di 3/4 livello 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Mr. Anderson ha scritto:

Oggi ho provato a fare un raid di livello 4 con uno snorlax come boss sperando che quegli inutili spoofers che infestano il mio quartiere si sarebbero precipitati, ma alla fine non è accaduto... Ad un certo punto ne è comparso solo uno, ma non siamo riusciti a batterlo.

Fino a che non si trova un gruppo di sei/sette persone con cui combattere è meglio evitare raid di tale livello.

La cosa migliore ( per me impossibile purtroppo) è partire direttamente in almeno 7-8 persone e farsi un giro tanto dalle 8 del mattino ce ne sono tantissimi :/ io problema è trovare le persone XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...