Vai al commento


Raid live in Italia


Elmapokecollection

Post raccomandati

12 minuti fa, Reapervv3 ha scritto:

Ma i raid non dovrebbero terminare alle 21? Da me uno inizia alle 21.15... che hanno modificato gli orari? 

Si che possono iniziare alle 20:59 e durare anche dopo, qualche giorno fa avevo un raid che é terminato alle 22 e qualcosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto:

Si che possono iniziare alle 20:59 e durare anche dopo, qualche giorno fa avevo un raid che é terminato alle 22 e qualcosa

Si ma inizia proprio oltre soglia, 21:15 inizio 22:15 fine. Spero che abbiano spostato il tutto fino alle 23, il pomeriggio chiunque è più impegnato e la sera più libero 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/6/2017 at 18:03, Kyra ha scritto:

Hai 6 pkm. Quelli di livello 1 o 2 sono facili e li puoi fare anche da solo (il livello di difficoltà lo vedi dal numero di mascherine). I biglietti gratuiti per poter partecipare sono solo 1 al giorno, li trovi girando le palestre e non sono cumulabili 

Ma io nel nn sono cumulabili metterei un asterisco: nel senso che se nn usi quello del giorno 1, puoi usarlo nel giorno 2. E se dopo averlo usato, puoi trovare il ticket del giorno 2. Quindi in teoria sono " accumulabili "2 ticket

1 minuto fa, Reapervv3 ha scritto:

Si ma inizia proprio oltre soglia, 21:15 inizio 22:15 fine. Spero che abbiano spostato il tutto fino alle 23, il pomeriggio chiunque è più impegnato e la sera più libero 

In compenso da me sono diminuiti. La prima settimana ogni volta che accendevo Go, vedevo almeno un raid tra le  2 palestre 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto:

Ma io nel nn sono cumulabili metterei un asterisco: nel senso che se nn usi quello del giorno 1, puoi usarlo nel giorno 2. E se dopo averlo usato, puoi trovare il ticket del giorno 2. Quindi in teoria sono " accumulabili "2 ticket

In compenso da me sono diminuiti. La prima settimana ogni volta che accendevo Go, vedevo almeno un raid tra le  2 palestre 

Questione ticket : incappai nello stesso errore, due non si accumulano mai 

Questione raid :anche io li vedo diminuiti, mi sembrano quegli impoverimenti dei server prima degli eventi (6 luglio) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Reapervv3 ha scritto:

Questione ticket : incappai nello stesso errore, due non si accumulano mai 

Questione raid :anche io li vedo diminuiti, mi sembrano quegli impoverimenti dei server prima degli eventi (6 luglio) 

Sì, infatti accumulabili tra  virgolette:finchè non usi quello ricevuto nel giorno prima, non puoi trovarne altri. Però appena lo usi poi trovare quello del giorno stesso

 

 

 

E come qualcuno ci aveva già detto, gli over 3000 perdono motivazione alla velocità della luce: oggi, alle 14 e qualcosa ho messo il tyrannitar appena evoluto e potenziato (3007), ed ora è già al 1738, mentre lo scizor al 2510 che ho messo 6-7 minuti dopo, è ancora al 2200. Poco conveniente davvero mettere i bestioni in PL in palestra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Kyra ha scritto:

Io in un raid ho fatto così: poco prima che mi eliminasse il 6* pkm sono uscito dal combattimento e sono rientrato subito dopo con altri 6 pkm, sempre con lo stesso pass, e i danni che gli avevo fatto sono rimasti per cui non ho dovuto ricominciare tutto daccapo

 

Cosa????

Hai trovato un bug per sconfiggere i livelli 3 e 4????? Dubito sia una possibilità voluta!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chaozj ha scritto:

 

Cosa????

Hai trovato un bug per sconfiggere i livelli 3 e 4????? Dubito sia una possibilità voluta!!!!!

 

In realtà penso che sia voluta, infatti fino a che non scadono i tre minuti per la lotta contro il boss puoi tranquillamente ritentare senza che la sua vita si resetti e combatterlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Alice ha scritto:

Grazie :D, ma se per esempio con 6 pokemon non lo faccio fuori come faccio? è tutto finito o se metto un'altro pass posso riprovarci?

Quando usi il pass puoi provare per tutta l'ora a disposizione in cui è presente il boss

Se perdi puoi ritentare finché il tempo non si esaurisce

Se vinci puoi accedere alla cattura dello stesso "ridimensionato"

Le palline dipendono dal tipo di tuo contributo nella sconfitta dello stesso 

 

Io in un raid ho fatto così: poco prima che mi eliminasse il 6* pkm sono uscito dal combattimento e sono rientrato subito dopo con altri 6 pkm, sempre con lo stesso pass, e i danni che gli avevo fatto sono rimasti per cui non ho dovuto ricominciare tutto daccapo

Ma il tempo ha continuato ad avanzare o lo hai avuto extra tempo ( se fosse cosi si potrebbero fare anche i T3 in solo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto:

 

In realtà penso che sia voluta, infatti fino a che non scadono i tre minuti per la lotta contro il boss puoi tranquillamente ritentare senza che la sua vita si resetti e combatterlo.

 

No, ma aspetta...i 3 minuti son ricominciati o no? Altrimenti siamo punto e a capo....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Chaozj ha scritto:

 

No, ma aspetta...i 3 minuti son ricominciati o no? Altrimenti siamo punto e a capo....

 

Se esci dalla lotta prima che i tre minuti finiscano, il tempo continua a scorrere, però tu hai la possibilità di rientrare in battaglia dopo aver curato i pokemon o cambiati senza che la vita del boss si resetti; al termine dei tre minuti la vita del boss si resetta se non l'hai battuto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, DocBeverly ha scritto:

Ma il tempo ha continuato ad avanzare o lo hai avuto extra tempo ( se fosse cosi si potrebbero fare anche i T3 in solo)

La prima che hai detto, il tempo ha continuato ad avanzare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

Sì, infatti accumulabili tra  virgolette:finchè non usi quello ricevuto nel giorno prima, non puoi trovarne altri. Però appena lo usi poi trovare quello del giorno stesso

 

 

 

E come qualcuno ci aveva già detto, gli over 3000 perdono motivazione alla velocità della luca: oggi, alle 14 e qualcosa ho messo il tyrannitar appena evoluto e potenziato (3007), ed ora è già al 1738, mentre lo scizor al 2510 che ho messo 6-7 minuti dopo, è ancora al 2200. Poco conveniente davvero mettere i bestioni in PL in palestra.

 

O forse sono comunque più convenienti proprio per questo motivo, visto che chi nuovo sistema ti da piacere se tornano a casa dopo poche ore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, TDA ha scritto:

 

O forse sono comunque più convenienti proprio per questo motivo, visto che chi nuovo sistema ti da piacere se tornano a casa dopo poche ore

Dopo averlo ricaricato alle 19 (fino al 2400 per colpa del gps), ora è già al 870. Missà che domani mattina me lo ritroverò a casa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

Dopo averlo ricaricato alle 19 (fino al 2400 per colpa del gps), ora è già al 870. Missà che domani mattina me lo ritroverò a casa

E invece oggi, alle 11, me lo sono ritrovato a 601 fisso. Forse un giallo che ha lasciato un pkmn li lo ha ricaricato, però è rimasto a 601 per molto tempo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri ero andato ad una mostra di libri a Sciacca e finalmente ho fatto il mio primo raid boss.

Era un bayleef quindi con il mio arcanine e il mio scyther (quando e se troverò mai una metalcoperta brucio 5 euro) anche da solo è stato abbastanza facile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un possibile bug che ho notato durante i raid è che se nei 120 secondi in cui si cercano altri utenti si clicca sulla borsa in alto a sinistra e si esce resetta la squadra di 6 che si è scelto e rimette quella di default che ha proposto all'inizio il gioco per quel raid.

Mi è capitato oggi, dopo aver scelto i 6, non sapendo che fare nell'attesa ho cliccato sulla borsa. Appena tornato indietro a 5 secondi dalla fine del timer, mi ha rimesso tutti i pokemon che voleva il gioco e ho dovuto combattere così. Almeno era solo un Magikarp e me la sono cavata lo stesso però fosse stato un raid 2 o 3 ciao...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4/7/2017 at 14:04, PaoloCharizard ha scritto:

Ieri ero andato ad una mostra di libri a Sciacca e finalmente ho fatto il mio primo raid boss.

Era un bayleef quindi con il mio arcanine e il mio scyther (quando e se troverò mai una metalcoperta brucio 5 euro) anche da solo è stato abbastanza facile

Ciao io sto cercando gente per fare raid proprio a sciacca. Tu di dove sei? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...