Vai al commento


Raid live in Italia


Elmapokecollection

Post raccomandati

Raga ma solo a me non danno più caramelle rare come premio? Dopo i primi 3 raid in cui ne ho vinta 1 a raid, sono già al quarto raid consecutivo che non prendo più manco una caramella rara, gli unici premi che becco sono le bacche e revitalizzanti -.-

C'è anche da dire che faccio raid di livello 1 e 2 visto che son da solo e non trovo altri giocatori della mia zona...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Elninus ha scritto:

Raga ma solo a me non danno più caramelle rare come premio? Dopo i primi 3 raid in cui ne ho vinta 1 a raid, sono già al quarto raid consecutivo che non prendo più manco una caramella rara, gli unici premi che becco sono le bacche e revitalizzanti -.-

C'è anche da dire che faccio raid di livello 1 e 2 visto che son da solo e non trovo altri giocatori della mia zona...

 

Io sono alla quinta in 4 raid. Quelli di livello 1 danno pochi premi, ma proprio oggi ho ricevuto 2 caramelle (e solo quelle!). Comunque meglio i raid almeno al livello 2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Chaozj ha scritto:

 

Io sono alla quinta in 4 raid. Quelli di livello 1 danno pochi premi, ma proprio oggi ho ricevuto 2 caramelle (e solo quelle!). Comunque meglio i raid almeno al livello 2

Eh lo so, ma paradossalmente a me é successo il contrario, nei primi 3 raid ho preso 2 magikarp e un quilava e mi ha dato 1 caramella a raid, poi ho iniziato con quelli di livello 2 ho preso 2 magmar e 2 exeggcudor e 0.caramelle io mio bilancio e di 3 caramelle in 7 raid. In compenso mi da un sacco si rrvitqlizzanti che continuo a buttare XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Alice ha scritto:

Ancora non ho fatto manco 1 raid ma come funziona? quanti pokemon ho a dispozione per battaglia? 6 o 1?

Hai 6 pkm. Quelli di livello 1 o 2 sono facili e li puoi fare anche da solo (il livello di difficoltà lo vedi dal numero di mascherine). I biglietti gratuiti per poter partecipare sono solo 1 al giorno, li trovi girando le palestre e non sono cumulabili 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Totuccio ha scritto:

Oggi giornata sfortunata! Ho vinto 2 raid contro Tyranitar ma non sono riuscito a catturare nessuno dei due:(

 

Vabbè...io manco l'ho ancora visto tyranitar, e quando capiterà resterò a guardarlo perché da solo proprio ha poco senso sfidarlo :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A Bologna c'è un gruppo telegram con più di 200 membri, per segnalare raid e organizzarsi per andare. Per i più importanti almeno 6- 7 si presentano,e in più ci sono anche i flyers. Con Tyranitar siamo arrivati anche ad essere 14, buttato giù in meno della metà del tempo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/7/2017 at 01:20, Lama1995 ha scritto:

Ma dove li trovate tt sti giocatori per fare il raid di tyranitar?

Da noi in provincia di Novara è fantastico, per dei raid di Tyranitar ci siamo ritrovati in 25-30 persone!!! Non avrei mai pensato fosse possibile una cosa del genere! Certo, durerà poco perchè i giocatori si stancheranno presto, ma è comunque divertente!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, 19aloha89 ha scritto:

Da noi in provincia di Novara è fantastico, per dei raid di Tyranitar ci siamo ritrovati in 25-30 persone!!! Non avrei mai pensato fosse possibile una cosa del genere! Certo, durerà poco perchè i giocatori si stancheranno presto, ma è comunque divertente!

 

Dev'essere stato stupendo, tanta invidia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, TDA ha scritto:

 

Dev'essere stato stupendo, tanta invidia

E' stato bello perchè vedevi ogni 2-3 minuti arrivare gruppi di 3-4 ragazzi col cellulare in mano pronti a unirsi in battaglia!

Dopo 5 secondi di raid tyranitar era già quasi morto ahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, 19aloha89 ha scritto:

E' stato bello perchè vedevi ogni 2-3 minuti arrivare gruppi di 3-4 ragazzi col cellulare in mano pronti a unirsi in battaglia!

Dopo 5 secondi di raid tyranitar era già quasi morto ahahahah

Con un gruppo cosi avrete ottime possibilità anche con i futuri leggendari....io spero solo di fare un T4 prima o poi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, TizioCaio ha scritto:

Tyrannitar in 2? E' possibile...

 

  Nascondi contenuto

...a patto di avere entrambi 6 Machamp con moveset perfetti! 

 

 

 

Il problema non sono tanto i moveset, dato che adesso si possono cambiare, quanto le caramelle per maxare tutti quei machamp!

Da me non dico che sia introvabile, ma non ce ne sono certo molti!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, 19aloha89 ha scritto:

Il problema non sono tanto i moveset, dato che adesso si possono cambiare, quanto le caramelle per maxare tutti quei machamp!

Da me non dico che sia introvabile, ma non ce ne sono certo molti!!!!

Nemmeno da me, ne ho uno solo con mosse inguardabili. Per fortuna grazie ad un nido che avevo trovato, vari km come buddy e molte uova in cui l'ho trovato, sono riuscito a farne appunto uno e arrivare di nuovo intorno alle 100 caramelle per puntare a farne un secondo. Senza maxarlo ovviamente visto le mosse...

Comunque penserò male come mio solito ma 2 giocatori livello 40 entrambi con 6 Machamp di cui almeno 4 maxati mi puzza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, TizioCaio ha scritto:

Tyrannitar in 2? E' possibile...

 

  Apri contenuto nascosto

 

 

Wow, assurdo come lo hanno battuto, ovviamente è quasi impossibile avere tutti quei Machamp, ne ho solo uno io!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, TizioCaio ha scritto:

Nemmeno da me, ne ho uno solo con mosse inguardabili. Per fortuna grazie ad un nido che avevo trovato, vari km come buddy e molte uova in cui l'ho trovato, sono riuscito a farne appunto uno e arrivare di nuovo intorno alle 100 caramelle per puntare a farne un secondo. Senza maxarlo ovviamente visto le mosse...

Comunque penserò male come mio solito ma 2 giocatori livello 40 entrambi con 6 Machamp di cui almeno 4 maxati mi puzza.

 

Non solo maxati, ma con moveset perfetti... Però considera che ci sono giocatori veramente ossessionati da pokemon go ( manco fosse un lavoro ) e, se questi giocatori vivono anche in zone ottime per cacciare pokemon, allora è possibile che riescano ad avere squadre strepitose.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, TizioCaio ha scritto:

Tyrannitar in 2? E' possibile...

 

  Nascondi contenuto

...a patto di avere entrambi 6 Machamp con moveset perfetti! 

 

 

 

 

Vabbè...non solo 6 machamp con moveset perfetti (probabilmente entrambi), ma anche un gran ( . ) ad averlo sconfitto ad una manciata di secondi dal termine!!! Senza considerare poi il fatto che per catturarlo io avrei dato fondo a tutte le bacche dorate in mio possesso, mentre lui al primo tentativo l'ha preso pure con un ananas....... mavvvvvvaffffffffffffff......   XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/6/2017 at 18:03, Kyra ha scritto:

Hai 6 pkm. Quelli di livello 1 o 2 sono facili e li puoi fare anche da solo (il livello di difficoltà lo vedi dal numero di mascherine). I biglietti gratuiti per poter partecipare sono solo 1 al giorno, li trovi girando le palestre e non sono cumulabili 

Grazie :D, ma se per esempio con 6 pokemon non lo faccio fuori come faccio? è tutto finito o se metto un'altro pass posso riprovarci?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Alice ha scritto:

Grazie :D, ma se per esempio con 6 pokemon non lo faccio fuori come faccio? è tutto finito o se metto un'altro pass posso riprovarci?

Io in un raid ho fatto così: poco prima che mi eliminasse il 6* pkm sono uscito dal combattimento e sono rientrato subito dopo con altri 6 pkm, sempre con lo stesso pass, e i danni che gli avevo fatto sono rimasti per cui non ho dovuto ricominciare tutto daccapo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...