Vai al commento


Raid live in Italia


Elmapokecollection

Post raccomandati

6 ore fa, Peppe981 ha scritto:

Il big boss vicino casa mia è un Flareon di oltre 21000 cp.... può restar lì dove si trova.

un pokemon del genere con 2-3 vaporeon lo asfalti da solo. Ho tirato giù un Muk con quei PL con 1 vaporeon e mezzo

2 ore fa, Topanga ha scritto:

Da me si è schiuso un uovo giallo a 4 teste. Spartaruga.

cioè?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grande!!!! Sono abilitato ai raid!!!!

peccato ora ci sia solo un Muk di livello 2 e 11200cp....lo lascio ed aspetto di meglio!

Ma scusate, un paio di domande:

1) quanto dura la lotta (se mi unisco al raid)?

2) se qualcuno sta già combattendo ed arrivo dopo, mi unisco a lui e combatto per il suo tempo residuo o comunque trovo il boss già indebolito?

3) Per combattere in gruppo bisogna cominciare tutti insieme?

4) se qualcuno sconfigge il boss prima che scadano i minuti del raid, il boss scompare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Chaozj ha scritto:

1) quanto dura la lotta (se mi unisco al raid)?

Quanto una normale. Con un limite di tempo di 140 secondi.

 

3 minuti fa, Chaozj ha scritto:

4) se qualcuno sconfigge il boss prima che scadano i minuti del raid, il boss scompare?

No. Scompare solo per lui, gli altri possono ancora affrontarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi gratis possiamo fare un solo raid al giorno, o comunque se oggi niente domani due, etc. Quindi bisogna giocarseli bene. Io oggi ho tiato giù un muk perchè volevo testare il gioco, ma se non compaiono pokemon decenti o comunque di cui si ha bisogno perchè fare questi raid? Per i punti ed i premi? Non mi convincono per ora ....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un altro uovo raro si è schiuso... è nato un Arcanine obeso... ancora non sono riusciti a convincermi... Non mi scomodo se non viene fuori un leggendario, un Grandbull o un Unnown.

 

Ma quanto ci vuole perché un pokemon malnutrito venga buttato fuori da una palestra?? Ho piazzato un Dragonite appena sono state riattivate le palestre e non gli ho mai dato da mangiare ed è solo in palestra. Il cuore è vuoto ma non si schioda... forse non ho capito... bisogna comunque che qualcuno lo batta? Pensavo fosse rimandato a casa per malnutrizione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Peppe981 ha scritto:

Un altro uovo raro si è schiuso... è nato un Arcanine obeso... ancora non sono riusciti a convincermi... Non mi scomodo se non viene fuori un leggendario, un Grandbull o un Unnown.

 

Ma quanto ci vuole perché un pokemon malnutrito venga buttato fuori da una palestra?? Ho piazzato un Dragonite appena sono state riattivate le palestre e non gli ho mai dato da mangiare ed è solo in palestra. Il cuore è vuoto ma non si schioda... forse non ho capito... bisogna comunque che qualcuno lo batta? Pensavo fosse rimandato a casa per malnutrizione.

Deve essere sconfitto dopo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa mattina è comparso anche un tyranitar nella mia zona  intorno ai 37000pl. Al primo tentativo in 3 persone non siamo riusciti a batterlo entro il limite di tempo, poi si sono aggiunti altri 4 ragazzi e lo abbiamo sconfitto, ma nessuno di noi è riuscito a catturarlo con le premier ball e le bacche d'oro che vengono assegnate dopo la vittoria.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, bulbastitch ha scritto:

Questa mattina è comparso anche un tyranitar nella mia zona  intorno ai 37000pl. Al primo tentativo in 3 persone non siamo riusciti a batterlo entro il limite di tempo, poi si sono aggiunti altri 4 ragazzi e lo abbiamo sconfitto, ma nessuno di noi è riuscito a catturarlo con le premier ball e le bacche d'oro che vengono assegnate dopo la vittoria.

Siete stati fortunati stamattina noi in 3 non ci siamo riusciti come ho rosicato u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, bulbastitch ha scritto:

Questa mattina è comparso anche un tyranitar nella mia zona  intorno ai 37000pl. Al primo tentativo in 3 persone non siamo riusciti a batterlo entro il limite di tempo, poi si sono aggiunti altri 4 ragazzi e lo abbiamo sconfitto, ma nessuno di noi è riuscito a catturarlo con le premier ball e le bacche d'oro che vengono assegnate dopo la vittoria.

Ah, quindi dopo averlo sconfitto non lo ottieni in automatico? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Elmapokecollection ha scritto:

Siete stati fortunati stamattina noi in 3 non ci siamo riusciti come ho rosicato u.u

Eh , lo so , però conosco solo altri 2 amici ad un livello superiore al 25. Tra un po' inizierà un'altro raid di livello 4 qui vicino, ma se non incontriamo nessun altro sarà un viaggio a vuoto .

Sarebbe da organizzarsi su questo forum per andare al centro (io sono di Roma) così da poter vincere questi raid di livello alto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appena terminato un raid di livello 3 contro un vaporeon da 19000 cp; battuto insieme ad uno spoofer usando 1 jolteon , 1 venusaur ed un 1 exeggutor.

Ho ricevuto 8 caramelle rare, 1 tm caricata ( l'ho data subito al mio tyrannitar con fuocobomba e mi è uscito sgranocchio... no comment ) e alcuni revitalizzanti; sono anche riuscito a catturare facilmente il vaporeon che è risultato avere pistolacqua-idropompa ed un'ottima distribuzione di IV ( 15 attacco, 10 difesa, 15 stamina per un totale di 88,9%).

Come primo raid mi ritengo soddisfatto, anche se avrei preferito riuscire ad ottenere la mossa caricata migliore di tyrannitar visto che per ora le mt sono alquanto rare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Girata il primo pokestop ho ricevuto la ricompensa del settimo giorno, nelle ricompense ho trovato un biglietto raid, fatto un raid (da solo) contro un Magmar da 12000 battendolo, ho un Mt attacco veloce, una caramella rara e una baccalampon dorata, in più mi ha dato la possibilità di catturare il magmag con delle sfere grigie. Bello.

 

Quindi questo è il sistema per catturare anche i leggendari, ma sono già stati inseriti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Elmapokecollection ha scritto:

Ma è una mia impressione o la notte sono di meno i raid ? 

 

Sembra che i raid vengano sospesi dalle 20 alle 08 per impedire che i giocatori di notte disturbino... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...