Vai al commento


Raid live in Italia


Elmapokecollection

Post raccomandati

1 ora fa, Kyra ha scritto:

Non ho capito, puoi spiegarlo meglio? 

Se clicchi su "Gruppo privato" inece che su "Lotta" allora ti sarà chiesto di creare un codice (una combinazione di tre pommi a tua scelta) e in alto a destra nella schermata di attesa ci sarà la scritta "Privato". Cliccando su di essa ti sarà data la possibilità di rendere il gruppo pubblico.

 

Se invece clicchi su lotta il gruppo è già pubblico.

 

1 ora fa, Elmapokecollection ha scritto:

Qualcuno ha provato un livello 3 da solo ? 

A detta di altri giocatori, quello da soli non è fattibile e servono almeno 2 giocatori forti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Topanga ha scritto:

Se clicchi su "Gruppo privato" inece che su "Lotta" allora ti sarà chiesto di creare un codice (una combinazione di tre pommi a tua scelta) e in alto a destra nella schermata di attesa ci sarà la scritta "Privato". Cliccando su di essa ti sarà data la possibilità di rendere il gruppo pubblico.

 

Se invece clicchi su lotta il gruppo è già pubblico.

 

Ha detta di altri giocatori, quello da soli non è fattibile e servono almeno 2 giocatori forti.

Si penso che abbiano ragione :/ i primi due livelli non c vuole niente basta che hai i Pokémon giusti con tyranitar è stato un trauma Xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Topanga ha scritto:

Se clicchi su "Gruppo privato" inece che su "Lotta" allora ti sarà chiesto di creare un codice (una combinazione di tre pommi a tua scelta) e in alto a destra nella schermata di attesa ci sarà la scritta "Privato". Cliccando su di essa ti sarà data la possibilità di rendere il gruppo pubblico.

 

Se invece clicchi su lotta il gruppo è già pubblico.

 

Ha detta di altri giocatori, quello da soli non è fattibile e servono almeno 2 giocatori forti.

Allora missà che quello di liv4  che sta per arrivare sarà meglio evitarlo :D Ma lo proverò lo stesso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, Pinguino ha scritto:

Ho affrontato anche il mio secondo raid contro un magmar da 11600. Vinto facile con i miei pokemon d'acqua! Questa volta mi ha dato oltre i soliti oggetti un "MT attacco caricato" che serve per cambiare la mossa caricata ad un pokemon.

Hai usato il ticket di ieri e quello gratis di oggi x fare 2 raid?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho praticamente buttato un biglietto raid. Livello 4 con Snorlax 25000 PL. Vado per partecipare alla battaglia ma non sono riuscito a lottare, il gioco si è completamente impallato. Errori in continuazione, fin dalla scelta del team. Quando riusciva a caricare la schermata di lotta il conto alla rovescia era del tutto sballato e in ogni caso dopo pochi secondi di lotta si bloccava tutto. Sono stato più di mezz'ora a provare. Non ho neanche capito se c'erano altri che stavano partecipando.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche nelle tre palestre vicine a casa mia sono iniziati raid su raid, peccato che per il momento siano solo di livello 1-2; aspetto quelli di livello 3-4, che tanto c'è un gruppetto di spoofers gialli che dominano quelle palestre che sicuramente accorrerà e mi darà una mano a combattere, almeno si rendono utili XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto:

Dai, esco e me la rischio con uno Snorlax al 25419 :asduj1:

Tornato: ho perso xd

Lo snorlax non era neanche tanto forte rispetto a quelli normali, offensivamente (il suo pesobomba toglieva quanto un pesobomba di uno snorlax normale) Il problema, che proprio non ci avevo pensato fino ad oggi, era il tempo! A 40 secondi con quasi tutta la vita, ho deciso di non far soffrire i miei pokemon innutilmente :(

Da soli, contro Snorlax è impossibile... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qui tra un'oretta due uova rare con 4 difficoltà...speriamo qualcosa di buono.

Qui raid a go go.

Su sei palestre 5 con i raid. 

Peccato che sono pokemon che non mi servono.

Ho visto che, almeno il mio pokemon raid catturato, è al livello 20 come nelle uova e iv sopra 80%

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Mr. Anderson ha scritto:

Anche nelle tre palestre vicine a casa mia sono iniziati raid su raid, peccato che per il momento siano solo di livello 1-2; aspetto quelli di livello 3-4, che tanto c'è un gruppetto di spoofers gialli che dominano quelle palestre che sicuramente accorrerà e mi darà una mano a combattere, almeno si rendono utili XD

No io invece vorrei che adesso tutti i fakegps come me si tirassero indietro dal gioco lasciando solo giocatori legit e vorrei vedere che fine fa sta storia delle palestre...

28 minuti fa, DarkFoxChannel ha scritto:

Eh, un Jolteon da 19800. Provo, anche se credo di essere da solo.

E lo sarai vedrai ahahaha fammi sapere se ho ragione...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Sensi_Skunk ha scritto:

No io invece vorrei che adesso tutti i fakegps come me si tirassero indietro dal gioco lasciando solo giocatori legit e vorrei vedere che fine fa sta storia delle palestre...

In effetti ho avuto fortuna perché gli unici bottari sospetti che conosco sono della mia squadra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Sensi_Skunk ha scritto:

No io invece vorrei che adesso tutti i fakegps come me si tirassero indietro dal gioco lasciando solo giocatori legit e vorrei vedere che fine fa sta storia delle palestre...

E lo sarai vedrai ahahaha fammi sapere se ho ragione...

Guarda senza che ti pensi che voi siate la salvezza, inbroglioni eravate e imbroglioni sarate XD basta fare un gruppo su fb o telegram e comunque per quelli fino a 3 stelle ci si riesce in due oggi ne ho fatti parecchi io 37 e altro 31 quindi ripeto non siete i salvatori della situazione !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poco fa ho partecipato a un altro raid, shoppando il biglietto. E purtroppo ho perso.  Era un raid di livello 3 con machamp a 18mila PL. Ero solo e sono riuscito a scenderlo fino a 1/4, peccato, credo che bastava solo un altro player e lo si portava a casa :(

Domanda : a fine lotta esce scritto tipo : dai le pozioni ai tuoi pokemon e torna a combattere, ora a me il tempo era scaduto (anzi ho beccato il raid giusto un minuto prima che scadesse) ma se c'era tempo, si poteva rientrare in lotta? Usando un ticket nuovo? Il livello di salute del boss raid sarebbe stato come lo si è lasciato o tornava full vita? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Reapervv3 ha scritto:

Poco fa ho partecipato a un altro raid, shoppando il biglietto. E purtroppo ho perso.  Era un raid di livello 3 con machamp a 18mila PL. Ero solo e sono riuscito a scenderlo fino a 1/4, peccato, credo che bastava solo un altro player e lo si portava a casa :(

Domanda : a fine lotta esce scritto tipo : dai le pozioni ai tuoi pokemon e torna a combattere, ora a me il tempo era scaduto (anzi ho beccato il raid giusto un minuto prima che scadesse) ma se c'era tempo, si poteva rientrare in lotta? Usando un ticket nuovo? Il livello di salute del boss raid sarebbe stato come lo si è lasciato o tornava full vita? 

torna tutto dall'inizo. quelli da 3 (palline) sono affrontabili in due poi dipende un po dai pokemon e dal livello io 37 e 31 ci siamo riusciti era un alakazam quelli da 4 palline necessitano almeno di 5 giocatori, almeno !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Elmapokecollection ha scritto:

Guarda senza che ti pensi che voi siate la salvezza, inbroglioni eravate e imbroglioni sarate XD basta fare un gruppo su fb o telegram e comunque per quelli fino a 3 stelle ci si riesce in due oggi ne ho fatti parecchi io 37 e altro 31 quindi ripeto non siete i salvatori della situazione !

Ok se riesci buon per te!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Sensi_Skunk ha scritto:

No io invece vorrei che adesso tutti i fakegps come me si tirassero indietro dal gioco lasciando solo giocatori legit e vorrei vedere che fine fa sta storia delle palestre...

 

Onestamente sarei ben lieto di dover aspettare per mesi per riuscire a trovare un gruppo di giocatori legit con cui fare qualche raid se questo significasse liberare il gioco dagli spoofers che occupano regolarmente ed aggressivamente le palestre quasi fosse una loro ragione di vita ( cosa tra l'altro molto patetica )  ;); degli spoofers che collezionano solo pokemon senza disturbare le palestre non mi importa nulla, il problema è che saranno lo 0.1% di coloro che cheattano...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sensi_Skunk ha scritto:

Ok se riesci buon per te!

ovviamente che ci riesco :) se tu non ci riesci con tanto di fake e fly vuol dire che non sai giocare :) stammi bene cmq questa era l'ultima volta che ti risponderò (almeno sulla questione fly e schifezze varie )

1 minuto fa, Mr. Anderson ha scritto:

 

Onestamente sarei ben lieto di dover aspettare per mesi per riuscire a trovare un gruppo di giocatori legit con cui fare qualche raid se questo significasse liberare il gioco dagli spoofers che occupano regolarmente ed aggressivamente le palestre quasi fosse una loro ragione di vita ( cosa tra l'altro molto patetica )  ;); degli spoofers che collezionano solo pokemon senza disturbare le palestre non mi importa nulla, il problema è che saranno lo 0.1% di coloro che cheattano...

sarebbe un utopia, cmq qualche giorno fa abbiamo segnalata in massa anche su twitter uno degli spoofer della mia città, e da giorni ormai non si vede più. forse stanno iniziando a muoversi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Elmapokecollection ha scritto:

ovviamente che ci riesco :) se tu non ci riesci con tanto di fake e fly vuol dire che non sai giocare :) stammi bene cmq questa era l'ultima volta che ti risponderò (almeno sulla questione fly e schifezze varie )

sarebbe un utopia, cmq qualche giorno fa abbiamo segnalata in massa anche su twitter uno degli spoofer della mia città, e da giorni ormai non si vede più. forse stanno iniziando a muoversi :)

 

Chi lo sa? Forse un giorno la Niantic sarà in grado di bannarli dalle palestre ( personalmente mi basterebbe solo questo )...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto:

 

Onestamente sarei ben lieto di dover aspettare per mesi per riuscire a trovare un gruppo di giocatori legit con cui fare qualche raid se questo significasse liberare il gioco dagli spoofers che occupano regolarmente ed aggressivamente le palestre quasi fosse una loro ragione di vita ( cosa tra l'altro molto patetica )  ;); degli spoofers che collezionano solo pokemon senza disturbare le palestre non mi importa nulla, il problema è che saranno lo 0.1% di coloro che cheattano...

Ma non è neanche il fatto di spuffare, a me mi basta non avere gente che usa i bot per crearsi un esercito di dragozilla per poi occupare le palestre con account multipli.

 

Ma mi va benissimo se il giocatore che attacca la mia palestra è un'entità ettoplasmica invece di un essere in sangue e ossa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...