Vai al commento


Raid live in Italia


Elmapokecollection

Post raccomandati

Partecipato al primo raid

Affrontato in solo un boss di 3Livello (uovo gold)

Il gioco suggeriva di affrontarlo in 12

Purtroppo ero in solo ma lo ho portato a un terzo di vita forse 1/4

Screenshot_20170624-110827.png

 

Ps dopo mi ha dato una seconda card tichet con cui ho affrontato un boss di primo livello makikarp da 1100 devastato con un solo pokemon ma purtroppo niente kit per cambiare skill

 

Credo che i boss di primo e secondo livello siano fattibili in solo per quelli di terzo livello aspettero di esser due o tre per riprovarci

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, SteRed00 ha scritto:

Ne ho uno di quarto livello praticamente sotto casa! Cosa ci potrebbe essere? Sono da solo, vado lo stesso sperando ci sia qualcuno?

Stando alle info raccolte in giro per il web: Tyranitar, Charizard, Blastoise, Venusaur - Rhydon, Snorlax, Lapras, Gyarados o Blissey. In bocca al lupo!

 

Io vicino a casa ho un Magikarp...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho provato un raid livello 2. È  uscito un weezing da 11200. Bisogna aspettare 120 sec per vedere se arriva qualcun'altro. Non c'era manco un cane quindi l'ho affrontato da solo. Ho vinto all'ultimo secondo!!! Mi ha dato un sacco di cose che sono passate alla velocità della luce: baccalampon dorata, caramella rara..... e poi una decina di ball bianche e rosse per prendere il boss. Alla quarta palla sono riuscito a prenderlo!!! Chiaramente adesso non ho un weezing da 11200 ma da 1300!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Danix87 ha scritto:

Stando alle info raccolte in giro per il web: Tyranitar, Charizard, Blastoise, Venusaur - Rhydon, Snorlax, Lapras, Gyarados o Blissey. In bocca al lupo!

 

Io vicino a casa ho un Magikarp...

Ma come un Magikarp? XD Ci proverò ma da solo mi sa che non andrò lontano. È su una via trafficata, magari transiterà qualcuno 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una domanda: all'apertura di un raid mi ci sono inserita. Siccome è un livello alto e sono da sola, nei 100 secondi che avevo di tempo per scegliere i pokemon ho cliccato sull'icona 'abbandona'. Sapete dirmi se ormai il pass è andato o posso riusarlo per un altro raid? Nella borsa non c'è...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, devilfly ha scritto:

Una domanda: all'apertura di un raid mi ci sono inserita. Siccome è un livello alto e sono da sola, nei 100 secondi che avevo di tempo per scegliere i pokemon ho cliccato sull'icona 'abbandona'. Sapete dirmi se ormai il pass è andato o posso riusarlo per un altro raid? Nella borsa non c'è...

Mi sa che l'hai perso! Però se vai in una palestra a far girare il disco te ne da un altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, devilfly ha scritto:

Una domanda: all'apertura di un raid mi ci sono inserita. Siccome è un livello alto e sono da sola, nei 100 secondi che avevo di tempo per scegliere i pokemon ho cliccato sull'icona 'abbandona'. Sapete dirmi se ormai il pass è andato o posso riusarlo per un altro raid? Nella borsa non c'è...

Puoi ancora partecipare al raid dove hai dato il biglietto però. Io ci proverei.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto:

Dici che da soli si può?

 

 

Cma io ne ho uno di liv2: Exeggutor, 13000 

Io ce l'ho fatta con uno snorlax, un parasect e un flareon. Dacci dentro.

 

Una o due teste sono più che fattibili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto:

sono l'unico a vivere in una zona così???

 

  Nascondi contenuto

Z8GT5z6.png

 

 

la palestra più vicina è a 6 km

Mi spiace. Questa è una delle cose che avrebbero dovuto sistemare: buonissimo che abbiano aumentato le palestre, e nello stesso momento pure i pokestop. Il problema è che non ne hanno aggiunti di nuovi! Cioè: hanno solo trasformato i pokestop  che già c'erano in "PalestreStop", ma non hanno mica aggiunto palestre e Stop nei luoghi più desolati. (Io non abito in centro città, ma per fortuna ho abbastanza roba per giocare, ma continuo a pensare a quelli come PaoloCharizard)

Spero che almeno gli spawn di pkmn non segnalati tu li abbia.

 

 

P.S: ASp! Prima di tutto: abiti in una zona rurale  o in una periferia senza monumenti,luoghi importanti ecc...?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fatto il primo raid, un raid leader di 2° livello, uno electrabuzz di 12000. Molto facile direi, mi aspettavo una cosa peggiore, ovviamente ho combattuto in solitaria....forse anxhe il liv 3 è fattibile con una buona squadra 

PS i ticket nello store sono perfettamente uguali a quelli giornalieri?  ormai lo sfizio c'è e un paio penso li shoppero per lottare ancora 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I Ticket x I raid come si ottengono? Nel negozio si può comprare a sole 100 monete..e *censura*!

So che se ne può avere uno alla volta, quindi si può partecipare ad un solo raid al giorno?

AI raid si partecipa formando il team di 6 pokemon come era x combattere nelle palestre?

SE si vince si conquista il pokemon battuto? O anche altro?

Solo domande e nessuna risposta..

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, sergiomarsano ha scritto:

I Ticket x I raid come si ottengono? Nel negozio si può comprare a sole 100 monete..e *censura*!

So che se ne può avere uno alla volta, quindi si può partecipare ad un solo raid al giorno?

AI raid si partecipa formando il team di 6 pokemon come era x combattere nelle palestre?

SE si vince si conquista il pokemon battuto? O anche altro?

Solo domande e nessuna risposta..

 

Se il biglietto lo hai avuto ieri puoi averne un altro gratis oggi dopo che hai usato il primo.

 

Spoiler

LDR2Up5.png

 

Raid contro un croconaw. Sconfitto con un solo pommo. Non sembra nemmeno gigante.

 

1 ora fa, SteRed00 ha scritto:

Qualcuno mi spiega la differenza tra opzioni "lotta" e gruppo privato? C'era altra gente, se clicco su gruppo privato posso lottare con gli altri?

È pubblico a meno che non clicchi su gruppo privato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho affrontato anche il mio secondo raid contro un magmar da 11600. Vinto facile con i miei pokemon d'acqua! Questa volta mi ha dato oltre i soliti oggetti un "MT attacco caricato" che serve per cambiare la mossa caricata ad un pokemon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...