-PeterPan- Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Diamo uno sguardo a uno dei Regni in cui sarà possibile avventurarsi all'interno del nuovo attesissimo Super Mario Odyssey per Nintendo Switch! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da ChefTony 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Involtino Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 A questo punto mi aspetto ci sia Yoshi, sia perché fanno vedere che Mario viene sconfitto da un koopistrice (che yoshi mangia tranquillamente) sia perché in un mondo di cibo mi aspetto i frutti di Yoshi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 1 ora fa, Rikymarissa ha scritto: A questo punto mi aspetto ci sia Yoshi, sia perché fanno vedere che Mario viene sconfitto da un koopistrice (che yoshi mangia tranquillamente) sia perché in un mondo di cibo mi aspetto i frutti di Yoshi. Yoshi é decisamente improbabile. Già non sappiamo se ce Luigi, Yoshi non penso proprio che ci sia solo per un livello. Su Super Mario Galaxy 1 c'erano diversi modi per poterlo utilizzare ma venne introdotto nel secondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 (modificato) No vabbeh dai ,manca solo Cannavacciuolo e siamo al Top! XD Unico ,unico davvero! !! Che poi cioe' vuoi mettere lo scambio dei ruoli? Mario che cucina ai fornelli e Cannavacciuolo che saltella sui funghi? Ah che immagine ^ ∆^ Epico! Epico! XD Modificato 6 luglio, 2017 da Franfralla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Zona esclusiva per Peach e Daisy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 1 ora fa, Ravenblack ha scritto: Zona esclusiva per Peach e Daisy. Insieme al regno del bucato, che devono ancora annunciare! E' stata aggiunta una reazione da PeterPandev 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati