SuperManuel Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 Il 6 luglio è andato in onda su TV Tokyo il 33° episodio di Pokémon Sole e Luna, intitolato "Il Piccolo Wishiwashi Non Ha Lacune, È Il Signore del Lago!". Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 Ho amato la scena alla "lo squalo" di wishiwashi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 pensavo che Suiren catturava un wishiwashi...pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Ah quindi le prove le affronteranno quelli che nel gioco sono i capitani, non Ash. Kawe mi sembra abbia già il cerchio, non ho visto la preview dell'episodio quindi non so cosa possa succedere. In quello dopo ancora Ibis otterrà il cerchio. (O forse cerchio nel prossimo e cristallo in quello dopo ancora) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 ok ... credo che le "prove" siano per i capitani in modo che in futuro possano esprimere il loro ruolo... e ora hc eic penso ma non è che questo è un prequel di sole e luna? lì c'era un ash non presentato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 7 ore fa, labirinth ha scritto: ok ... credo che le "prove" siano per i capitani in modo che in futuro possano esprimere il loro ruolo... e ora hc eic penso ma non è che questo è un prequel di sole e luna? lì c'era un ash non presentato... O forse é la trama di Ultra Sole e Ultra Luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati