Vai al commento

Annunciati i giochi Pokémon X e Pokémon Y! Ecco la sesta generazione Pokémon! Primi Pokémon Rivelati, Trailer Ufficiale, Informazioni! Ottobre 2013!

Post raccomandati

Inviato

Addio sprite! à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§

EDIT: scusate i troppi messaggi. Colpa della connessione ^^

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Il nome di Yveltal è leggermente innominabile. :RLBmq:

Forse detto in un inglese corretto acquista valore :asduj1:

Xerneas nome adattissimo a mio parere :looksi:

Inviato
  On 09/01/2013 at 17:02, Porygon-Z ha scritto:

Lol bella laggata

Comunque i modelli 3D saranno + belli

Inviato

Cosa mai potrebbero rappresentare i leggendari? Per me Yvertall (nome del cavolo :empty: ) rappresenta il caos e potrebbe essere di tipo buio/volante, buio/spettro o spettro/volante. Xerneas (lui ha un nome magnifico invece :love_emote: ) potrebbe rappresentare l'arcobaleno, l'armonia o la natura ed è di tipo ghiaccio/acciaio, ghiaccio/normale o ghiaccio/arcobaleno (non c'è e non spero introducano nuovi tipi, però sarebbe adattissimo)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Secondo me Xerneas rappresenta "madre natura" visto che i giochi saranno basati sul DNA e i colori delle sue corna ricordano le basi azotate. E

Yveltal qualcosa tipo contro la natura stessa, non saprei °A°

Inviato

wooow...belli *..*

Xerneas sembra di tipo acciaio e psico mentre yveltal sembra di tipo veleno drago...

be aspettiamo il pokedex completo, sono ottimista :)

Inviato

Finalmente degli starter che mi piacciono dopo quelli di pokèmon bianco e nero che lasciavano un po' a desiderare.

Froakie a mio parere è semplicemente fantastico (e adesso che l'ho detto le evoluzioni saranno una martellata in testa °_°' )

ma anche gli altri due non se la cavano male..

Ah! E udite udite? Per la prima volta i tipi erba non potranno vantare su un altro rettiloso e squamoso compare, era ora!

..Ma la cosa che mi fa veramente rabbrividire (ma in bene!) è che per la prima volta questo gioco sbarcherà  in presa mondiale!!!! :crazy:

Cioè, ma vi rendete conto??? Omfggjgngjgjgofk...

Basta! NOn VeDo L'OrA! XD

Inviato
  On 09/01/2013 at 17:23, Porygon-Z ha scritto:

Cosa mai potrebbero rappresentare i leggendari? Per me Yvertall (nome del cavolo :empty: ) rappresenta il caos e potrebbe essere di tipo buio/volante, buio/spettro o spettro/volante. Xerneas (lui ha un nome magnifico invece :love_emote: ) potrebbe rappresentare l'arcobaleno, l'armonia o la natura ed è di tipo ghiaccio/acciaio, ghiaccio/normale o ghiaccio/arcobaleno (non c'è e non spero introducano nuovi tipi, però sarebbe adattissimo)

il primo assomiglia molto al leggendario di garnet version :)

con questa notizia (datami dalla mia wii) sono stato reso la persona più felice del mondo, sono commosso :cry:

penso che tornerò ai fuoco dopo questi starter !!! :)

ed è il primo gioco che esce dopo solo un anno !!!!!!!!!!!!!! :cool:

• Mi Piace 1
Inviato
  On 09/01/2013 at 17:02, Porygon-Z ha scritto:

Cos'hai contro i modelli 3D? :O

On 09/01/2013 at 18:59, Shakki ha scritto:

Secondo me Xerneas rappresenta "madre natura" visto che i giochi saranno basati sul DNA e i colori delle sue corna ricordano le basi azotate. E

Yveltal qualcosa tipo contro la natura stessa, non saprei °A°

Non credo siano basati sul DNA ma piuttosto sulle tre dimensioni dello spazio, visto che sarà  un gioco in 3D. Appunto le tre dimensioni dello spazio rappresentate dalle lettere X Y e Z. Magari come 3° gioco faranno proprio Pokemon Z! :sisi:

Inviato
  On 09/01/2013 at 21:14, Azelf46 ha scritto:

Non credo siano basati sul DNA ma piuttosto sulle tre dimensioni dello spazio, visto che sarà  un gioco in 3D. Appunto le tre dimensioni dello spazio rappresentate dalle lettere X Y e Z. Magari come 3° gioco faranno proprio Pokemon Z! :sisi:

Ok, ora mi dici come fanno a essere collegati i pokémon alla lunghezza, la larghezza e l'altezza... poi c'è già  Palkia come pokémon dello spazio.

Inviato
  On 09/01/2013 at 21:14, Azelf46 ha scritto:

quante volte lo dovrò dire che nel logo giapponese c'è disegnato il dna e quindi x e y stanno per quello? à§_à§

Inviato

Ora vi faccio a tutti una domanda... Se questi giochi non sono basati almeno un poco sul DNA per quale motivo hanno messo un pezzo del DNA nel logo giapponese? ^^

Non penso che sia messo lì per caso.

gn5ipUW.png

Inviato

Probabilmente sono basati sia sul DNA che sulle dimensioni spaziali.

Le ipotesi fanno di un possibile rappresentante della vita Xearnas e della morte Yveltal. Ci potrebbe anche stare.

Ma è anche vero che aggiungendo profondità  allo stile classico pokémon hanno voluto sfruttare la cosa anche per "ricordare" il passaggio alla Z.

• Mi Piace 1
Inviato

Parlando di retrocompatibilita e connettività : nulla è impossibile ragazzi.

Ricordate che ai tempi di rubino e zaffiro potevamo connetterci al GameCube e fare lotte in 3D in tempo reale? Potevamo addirittura scambiare i Pokémon.

È ovvio che non potremo lottare con Pokémon nero e bianco 2, ma mi aspetto almeno di poter portare i miei Pokémon storici con me.

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

Inviato
  On 09/01/2013 at 23:35, Kiyro ha scritto:

Parlando di retrocompatibilita e connettività : nulla è impossibile ragazzi.

Ricordate che ai tempi di rubino e zaffiro potevamo connetterci al GameCube e fare lotte in 3D in tempo reale? Potevamo addirittura scambiare i Pokémon.

È ovvio che non potremo lottare con Pokémon nero e bianco 2, ma mi aspetto almeno di poter portare i miei Pokémon storici con me.

Sarà  come lo scambio tra quarta gen e quinta.. Serviranno solo 13ds e un ds normale

Inviato
  On 10/01/2013 at 13:34, lololololcharizard ha scritto:

forse per ingannare l'attesa dovrei comprarmi pokemon conquest,me lo consigliate?

Yep

Inviato

Ok... ultimamente ho poco tempo ma non potevo non entrare per poter scrivere: ma che schifezza di leggendari sono???!!! Parere mio ok.... però mi pare che siano solamente un puro e semplice business. Spero che l'80% siano evoluzioni e migliorie delle serie passate, sopratutto l'ultima, altrimenti... aiuto.

Inviato

I tre starter rassomigliano a Pokemon già  esistenti ma comunque carini, i leggendari no vabbè ma si sono superati sono stupendi.. Niente a che vedere con Zekrom e Reshiram che sembrano digimon

Inviato

Finalmente, credo che sceglierò Pokémon X per il leggendario figio e come starter Chespin, anche se io fedele ad acqua rinuncerò perché questo fa proprio cagare!

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...