Medaheya Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 3 minuti fa, Hero ha scritto: Baby abbiamo finito, and my body is stanco, quindi chi non ha preso il suo pike, perchè non fungevano i numeri domani mattina inviatemi un numero in mp Per chi non c'è stato ora, domani gli racconto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Ottimo, comunque, fuori dala ruolata: chi dovrei uccidere per potermi permettere una Pietrastante? Asking for a friend @Andre1811 HA 50 pd xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: @Andre1811 HA 50 pd xd domani la classe 2 veroo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: @Andre1811 HA 50 pd xd Aveva... Mordecai: Fraud, seguimi: dobbiamo fare una roba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 5 minuti fa, Hero ha scritto: Baby abbiamo finito, and my body is stanco, quindi chi non ha preso il suo pike, perchè non fungevano i numeri domani mattina inviatemi un numero in mp Per chi non c'è stato ora, domani gli racconto tutto Avrò la mia risposta domani, pazienza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Ma.la classe due non ha fatto proprio niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Adesso, HelioliskSnK ha scritto: Ma.la classe due non ha fatto proprio niente? Hanno fatto le stesse nostre cose in una discussione diversa :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 1 minuto fa, HelioliskSnK ha scritto: Ma.la classe due non ha fatto proprio niente? Adesso, Mordecai ha scritto: Hanno fatto le stesse nostre cose in una discussione diversa :V nope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 2 minuti fa, Mordecai ha scritto: Aveva... Mordecai: Fraud, seguimi: dobbiamo fare una roba @Mordecai don't kill me plz,possiamo giungere ad un accordo,ma non ora(semcit.) because my mind is really stanca. See you un'altro giorno! 2 minuti fa, HelioliskSnK ha scritto: Ma.la classe due non ha fatto proprio niente? Tecnicamente abbiamo fatto robe tipo ottenere e stylare il proprio pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: nope Sono abbastanza sicuro di sì... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 vado a spararmi in un angolino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Fai delle cassette prima @KillerFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Fai delle cassette prima @KillerFrost di sicuro comunque posso dirti ora il random? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2017 dopo vi contatto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 2 minuti fa, Hero ha scritto: Fai delle cassette prima @KillerFrost Benvenuto nella tua ennesima cassetta Hero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 @Mordecai se il mio sacrificio può esserti utile ad evitare quell'evento terribile che sarà l'evoluzione di Meowth procedi pure... Spoiler Con la ruolata di oggi il mio Bergmite senza nome è risultato non solo catatonico, ma anche incapace di focalizzarsi su un'unica azione ed obiettivo per un lasso di tempo equivalente a pochi secondi senza deconcentrarsi ed ha tentato di uccidermi indirettamente (dovendo bere uno schifo avariato prima di passarlo a lui) e direttamente (salendomi in testa). ... i cri evritiem. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 21 minuti fa, Esprit ha scritto: Benvenuto nella tua ennesima cassetta Hero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Ma quindi li sto guadagnando i PD pulendo i cessi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 9 ore fa, Mordecai ha scritto: Ottimo, comunque, fuori dala ruolata: chi dovrei uccidere per potermi permettere una Pietrastante? Asking for a friend Potresti stare più attento al tuo portafogli intanto :₩ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 1 minuto fa, Teogreninja ha scritto: Potresti stare più attento al tuo portafogli intanto :₩ E' un'idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 @Hero Ieri mi è uscito 92, non mi ricordo se l'avevo scritto. Vabbene? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2017 9 ore fa, Esprit ha scritto: Benvenuto nella tua ennesima cassetta Hero Adesso sono i due cassette yeee 41 minuti fa, Teogreninja ha scritto: @Hero Ieri mi è uscito 92, non mi ricordo se l'avevo scritto. Vabbene? (?) Uh probabilmente non l'ho visto, si va bene 48 minuti fa, Mordecai ha scritto: Ma quindi li sto guadagnando i PD pulendo i cessi? Era ironia 9 ore fa, Pikasumi ha scritto: @Mordecai se il mio sacrificio può esserti utile ad evitare quell'evento terribile che sarà l'evoluzione di Meowth procedi pure... Nascondi contenuto Con la ruolata di oggi il mio Bergmite senza nome è risultato non solo catatonico, ma anche incapace di focalizzarsi su un'unica azione ed obiettivo per un lasso di tempo equivalente a pochi secondi senza deconcentrarsi ed ha tentato di uccidermi indirettamente (dovendo bere uno schifo avariato prima di passarlo a lui) e direttamente (salendomi in testa). ... i cri evritiem. Intanto ti ha salvato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Era ironia Ma a me i PD servono >:V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2017 4 minuti fa, Mordecai ha scritto: Ma a me i PD servono >:V Vedrai aspetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Primo post aggiornato andate a leggere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.