Poseidon100 Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 Stasera sono impegnato ma provo ad esserci 50 minuti fa, Oznerol ha scritto: Scusate il ritardo, ma siamo due dozzine. Alla fine ho optato per qualcosa di molto semplice, in quanto le altre informazioni sono decisamente superflue (tranne forse il numero di partite vinte a Uno). Sarebbe stato carino mettere i PokéDollari, ma avrei dovuto aggiornare ogni giorno, o quasi, una ventina di targhette per poi ricaricarle qua, e quindi sarebbe un grande bordello, onestamente. By the way, spero siate per lo meno non-schifati. hue ke bll ho scritto advenuture per ventordici volte Rip il mio totodile. Dai fa lo stesso non ho bisogno di una targhetta, tanto poi si evolverà... Spoiler "Non mi serve una targhetta..." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 2 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Ore calde: mare, piscina,mare, mare Il mare alle 14 è masochismo puro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 26 minuti fa, Esprit ha scritto: Secondo me sarebbe carino, se vi piace, aggiungere (non graficamente, tranquillo @Oznerol) anche una descrizione del nostro personaggio: chi era prima di entrare nella scuola, punti salienti dell'avventura... C'è la fila (anche se fin ora Tympole mi ha fatto guadagnare 1000 PD) Kurai un congelamento.... E bastah Adesso, Teogreninja ha scritto: Il mare alle 14 è masochismo puro Why Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 6 minuti fa, Teogreninja ha scritto: Ragassuoli ma sono l'unico che preferirebbe un orario un po' diverso ? Magari il pomeriggio nelle ore calde, visto che nessuno esce dalle 14 alle 16 (?) Oppure la sera un pochino prima, dalle 8:30 alle 10 :O Io dalle 10 alle 18: lago, lago, lago, lago. Alle 20:30 ci può stare (anche se a volte arriverò un po' in ritardo), mentre invece le 21/21:30, per me, è l'orario perfetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 37 minuti fa, Esprit ha scritto: Secondo me sarebbe carino, se vi piace, aggiungere (non graficamente, tranquillo @Oznerol) anche una descrizione del nostro personaggio: chi era prima di entrare nella scuola, punti salienti dell'avventura... Avventura quella che stiamo affrontando nella scuola? Fabula: Studentessa di umili origini che non ha mai giocato a un Pokémon Ranger se non Tracce di Luce. Ci giocò il tempo necessario per tirare un peto e già lo aveva gettato nel dimenticatoio. Appena arrivata a scuola esegue una deliziosa combo di figuracce sperando in un pokémon il qui tipo non corrisponde al suo preferito e non sapendo rispondere alla domanda "Cos'è un Ranger?", e tutti ben sappiamo che basta tirare una frase fatta del tipo "tizi che lottano per la pace" perché OGNI personaggio che non sia cattivo o secondario in Pokémon ha questo intento. E nulla, si sta prendendo una cotta per una persona della sua stessa classe, ben consapevole che questa non la potrà ricambiare e il suo Swirlix, soprannominato Sugar perché la fantasia le piove sotto casa ogni giorno, si mangia da solo quando ha fame..... Spoiler Ecco i miei punti salienti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 Adesso, Jace_Marik ha scritto: Io dalle 10 alle 18: lago, lago, lago, lago. Alle 20:30 ci può stare (anche se a volte arriverò un po' in ritardo), mentre invece le 21/21:30, per me, è l'orario perfetto. Yup Comunque Lagohhh Quale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: Lagohhh Quale? Garda (l'acqua è freschissima, adoro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 2 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Garda (l'acqua è freschissima, adoro) Tanto in Liguria si sta meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio21 Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 @Hero io non sarò molto attivo sul forum e quindi non voglio occupare un posto inutilmente quindi posso dare il mio Pike a peridot? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 Adesso, Fabio21 ha scritto: @Hero io non sarò molto attivo sul forum e quindi non voglio occupare un posto inutilmente quindi posso dare il mio Pike a peridot? Stupido ma che cosa dici? ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio21 Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 3 minuti fa, Peridot ha scritto: Stupido ma che cosa dici? ?? Te lo tieni tu ho detto che non potrò essere molto attivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 1 minuto fa, Fabio21 ha scritto: Te lo tieni tu ho detto che non potrò essere molto attivo Tu sei un deficente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 3 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Tanto in Liguria si sta meglio Stai shh, intanto non faccio il bagno in una brodaglia salaticcia. Spoiler DIS IS FLEIM CONTENT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 Adesso, Jace_Marik ha scritto: Stai shh, intanto non faccio il bagno in una brodaglia salaticcia. Apri contenuto nascosto DIS IS FLEIM CONTENT. Ma brodiglia salaticcia a chi, oh, almeno io non nuoto tra la melma e i pesci gatto Aoh di che stiamo a parlare Spoiler A LESBECAAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio21 Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 2 minuti fa, Peridot ha scritto: Tu sei un deficente Stai zitta tanto deciderà Hero cosa fare di quello slugma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 1 minuto fa, Fabio21 ha scritto: Stai zitta tanto deciderà Hero cosa fare di quello slugma Sarà un ottimo combustibile per scaldarsi tutti d'inverno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Ma brodiglia salaticcia a chi, oh, almeno io non nuoto tra la melma e i pesci gatto Aoh di che stiamo a parlare Nascondi contenuto A LESBECAAAAAA La melma la becchi solo se fai il bagno nei punti sfigati, se scegli bene stai da dio. E poi i pesci vengono solo la sera. Tra l'altro al lago non c'è quella cavolo di sabbia laida. Spoiler E poi, io non ho capito se oggi si fa o no il capitolo, stralol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 1 minuto fa, Fabio21 ha scritto: Stai zitta tanto deciderà Hero cosa fare di quello slugma Primo non mi dici di stare zitta Secondo puoi usare benissimo i MP per non rompere a gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 2 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: La melma la becchi solo se fai il bagno nei punti sfigati, se scegli bene stai da dio. E poi i pesci vengono solo la sera. Tra l'altro al lago non c'è quella cavolo di sabbia laida. Apri contenuto nascosto E poi, io non ho capito se oggi si fa o no il capitolo, stralol. La melma è OVUNQUE E i pesci sono anche loro OVUNQUE, e sono enormi E poi la sabbia è la cosa migliore mai esistita Comunque Hero mi ha detto che stasera non c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio21 Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 2 minuti fa, Peridot ha scritto: Primo non mi dici di stare zitta Secondo puoi usare benissimo i MP per non rompere a gli altri Perché non la finisci di fare la bulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: La melma è OVUNQUE E i pesci sono anche loro OVUNQUE, e sono enormi E poi la sabbia è la cosa migliore mai esistita Comunque Hero mi ha detto che stasera non c'è Dove sei andato a fare il bagno? La sabbia è carina e bella fin quando non ti si appiccica dappertutto. 5 minuti fa, Peridot ha scritto: Primo non mi dici di stare zitta Secondo puoi usare benissimo i MP per non rompere a gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 Adesso, Jace_Marik ha scritto: Dove sei andato a fare il bagno? La sabbia è carina e bella fin quando non ti si appiccica dappertutto. Doccia Is the solution Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 È così stupido ... Spoiler TANTO DOPO FACCIO UN OMICIDIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 @Teogreninja viè qua: c'é una rissa e non é colpa nostra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio21 Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 3 minuti fa, Peridot ha scritto: È così stupido ... Apri contenuto nascosto TANTO DOPO FACCIO UN OMICIDIO Che sorellina scema che mi ritrovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.