Poseidon100 Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 Adesso, Fabio21 ha scritto: Che sorellina scema che mi ritrovo È tua sorellaaah??!! D: rivelazioni sconcertanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 Adesso, Fabio21 ha scritto: Che sorellina scema che mi ritrovo E io mi ritrovo un fratellone deficiente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 4 minuti fa, Mordecai ha scritto: @Teogreninja viè qua: c'é una rissa e non é colpa nostra! menomale, almeno i buio guadagnano prestigio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: menomale, almeno i buio guadagnano prestigio Potremmo farci una setta, in cui i partecipanti hanno solo Piké di tipo Buio e devono cappellini alla moda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 @PeridotPeridot fa finta che @Fabio21Fabio21 sia morto e ti ha lasciato in eredità Slugma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 2 minuti fa, Mordecai ha scritto: Potremmo farci una setta, in cui i partecipanti hanno solo Piké di tipo Buio e devono cappellini alla moda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 1 minuto fa, Poseidon100 ha scritto: @PeridotPeridot fa finta che @Fabio21Fabio21 sia morto e ti ha lasciato in eredità Slugma Non sarebbe una cattiva idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio21 Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: YES Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 Adesso, Fabio21 ha scritto: Sì scherza dai però mi hai offesa prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: YES cisti, basta che io ottengo il mio bottino ovvero uno sneasel ed abbastanza PD per avere l'affiloartiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 5 minuti fa, Mordecai ha scritto: Potremmo farci una setta, in cui i partecipanti hanno solo Piké di tipo Buio e devono cappellini alla moda @Fabula e noi diventeremo i padroni dell'universo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 Ragazzi creare situazioni di scompiglio aka risse è compito mio e di @Mordecai ordunque siete pregati di non imitarci se non volete essere vittime di azioni legali. Grazie e arrivederci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio21 Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 Dai per scusarmi ti regalo una bambola scegli quella che vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 7 minuti fa, Peridot ha scritto: E io mi ritrovo un fratellone deficiente Quando prepari il popcorn in vista di una rissa ma...... 1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto: @Fabula e noi diventeremo i padroni dell'universo. Oh puoi dirlo forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 Io vincerò dato che sono quello che partecipa di piu di tutti al gdr y.y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 Ma alla fine stasera si gioca o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 4 minuti fa, Fabula ha scritto: Ma alla fine stasera si gioca o no? No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 Adesso, Jace_Marik ha scritto: No why??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 Adesso, Peridot ha scritto: why??? @Hero è occupato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 Boh il capitolo 4 non c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 2 minuti fa, Fabula ha scritto: Ma alla fine stasera si gioca o no? Certo che si giuoca Spoiler Ma solo se super il metro e settanta :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 Peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 2 minuti fa, Teogreninja ha scritto: Certo che si giuoca Nascondi contenuto Ma solo se super il metro e settanta :D ma se sono alto un metro e un tictac? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 2 ore fa, Oznerol ha scritto: Scusate il ritardo, ma siamo due dozzine. Alla fine ho optato per qualcosa di molto semplice, in quanto le altre informazioni sono decisamente superflue (tranne forse il numero di partite vinte a Uno). Sarebbe stato carino mettere i PokéDollari, ma avrei dovuto aggiornare ogni giorno, o quasi, una ventina di targhette per poi ricaricarle qua, e quindi sarebbe un grande bordello, onestamente. By the way, spero siate per lo meno non-schifati. hue ke bll ho scritto advenuture per ventordici volte Stupende! *^* <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.