cespun Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Ciao, mi stavo chiedendo come si possano ottenere i pass per i raid gratuiti su Pokémon Go!. Spero che potete rispondere alla mia domanda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 10 minuti fa, cespun ha scritto: Ciao, mi stavo chiedendo come si possano ottenere i pass per i raid gratuiti su Pokémon Go!. Spero che potete rispondere alla mia domanda. Entri in una palestra e la giri come se fosse un pokestop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 11 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2017 1 minuto fa, Kyra ha scritto: Entri in una palestra e la giri come se fosse un pokestop È possibile prenderne solo uno al giorno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Adesso, cespun ha scritto: È possibile prenderne solo uno al giorno? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 11 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Ok, grazie. Si può chiudere . @BraveFox @Flamio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ontiscal Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Una precisazione: se non hai utilizzato il pass del giorno prima (ovvero ottenuto ma non speso), il giorno dopo puoi fare 2 attacchi. Spendi il pass del giorno precendente e poi ti da un altro pass girando un'altra palestra. Poi ovviamente deve aspettare il giorno dopo per il nuovo pass giornaliero (o spendere 100 monetine). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.