Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Affidereste vostro figlio a un Babysitter MASCHIO?

Enrico25

Post raccomandati

Guest Franfralla
Inviato

Per me il Problema non è se è Maschio perché può essere anche più bravo di una baby sitter femmina per quanto mi riguarda quindi il problema non sussiste ma secondo me quello che mi preoccupa è ben altro tipo : 1) se è affidabile ,nn basta un buon curriculum per essere idoneo ( vedi casi come insegnanti che picchiano e maltrattano bambini piccoli pur avendo delle buone referenze.

2) Se è un maniaco e li mi preoccuperei molto a lasciare il bambino da solo nelle sue mani ecco..sono questi i veri problemi secondo me ..quindi si senza remore dico che anche un baby sitter maschio può essere bravo come una femmina e comunque prima o poi dovrà fare il Papà è anche una specie di scuola per lui che gli sarà utile anche in futuro ,quindi quoto Si. :3 

Spoiler

E poi la trovo un immagine molto bella e tenera. :3

Inviato
On 13/7/2017 at 00:08, MedicalRipple ha scritto:

No, poi il figlio mi diviene ghei.

Quindi avendo avuto io il babysitter maschio lo sarei diventato?

Non facciamo battute fuori luogo,cortesemente.

Inviato
1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Ma probabilmente stava scherzando:)

Inviato
1 minuto fa, Fabula ha scritto:

Ma probabilmente stava scherzando:)

Conoscendolo sicuramente,ma sono battute da evitare perché poi qualcuno ci si attacca e discrimina(é già successo)

E francamente non comprendo i commenti di gente in cui piazza "un muro" tanto per,come comincio a non capire domande sulla sessualità,sull'ostentare e compagnia bella,troppa gente che si pone quesiti solo per creare discussioni che poi giustamente vengono chiuse o controllate dai mod.

48 minuti fa, franfralla ha scritto:

Per me il Problema non è se è Maschio perché può essere anche più bravo di una baby sitter femmina per quanto mi riguarda quindi il problema non sussiste ma secondo me quello che mi preoccupa è ben altro tipo : 1) se è affidabile ,nn basta un buon curriculum per essere idoneo ( vedi casi come insegnanti che picchiano e maltrattano bambini piccoli pur avendo delle buone referenze.

2) Se è un maniaco e li mi preoccuperei molto a lasciare il bambino da solo nelle sue mani ecco..sono questi i veri problemi secondo me ..quindi si senza remore dico che anche un baby sitter maschio può essere bravo come una femmina e comunque prima o poi dovrà fare il Papà è anche una specie di scuola per lui che gli sarà utile anche in futuro ,quindi quoto Si. :3 

Nascondi contenuto

E poi la trovo un immagine molto bella e tenera. :3

Trovo che uomo e donna debbano cooperare per rendere l'infanzia il più possibile felice e serena,aiutarlo nelle scelte senza interferire troppo,poiché ognuno deve essere artefice del proprio destino

Guest Franfralla
Inviato
19 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Conoscendolo sicuramente,ma sono battute da evitare perché poi qualcuno ci si attacca e discrimina(é già successo)

E francamente non comprendo i commenti di gente in cui piazza "un muro" tanto per,come comincio a non capire domande sulla sessualità,sull'ostentare e compagnia bella,troppa gente che si pone quesiti solo per creare discussioni che poi giustamente vengono chiuse o controllate dai mod.

Trovo che uomo e donna debbano cooperare per rendere l'infanzia il più possibile felice e serena,aiutarlo nelle scelte senza interferire troppo,poiché ognuno deve essere artefice del proprio destino

Si hai ragione su questo ma...cosa c entra con la domanda se il baby sitter maschio va bene oppure no? (*_*") ..fen..

Inviato
Adesso, franfralla ha scritto:

Si hai ragione su questo ma...cosa c entra con la domanda se il baby sitter maschio va bene oppure no? (*_*") ..fen..

Se cito te é perché rispondo a te :facepalm: 

Inviato
34 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Devo davvero risponderti?

Guest Franfralla
Inviato

6 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Se cito te é perché rispondo a te :facepalm: 

Si certo ma ...anche io sono d'accordo su questo e credo che se se ne occupano i genitori e anche 100.000 volte meglio che un estraneo io per es  non chiamerei un babysitter ma accudire io stessa mio/a figlio/a anche a costo di stare a casa nn me ne importa  piuttosto che rischiare ,(al giorno oggi poi con quello che succede) però il discorso era tutt altro.e cioè se si affidava tuo figlio a un baby sitter maschio oppure no e io ho esplicitamente detto che nn importa se è Maschio basta che sappia fare bene il suo mestiere e stia attento^^. Poi che maschio e femmina debbano cooperare insieme è ovvio ma è tutto un altro discorso .

Inviato
Adesso, franfralla ha scritto:

Parlando dei genitori la pensò come te ovvio io per esempio un bab

Si certo ma ...anche io sono d'accordo su questo e credo che se se ne occupano i genitori e anche 100.000 volte meglio che un estraneo io per es  non chiamerei un babysitter ma accudire io stessa mio/a figlio/a anche a costo di stare a casa nn me ne importa  piuttosto che rischiare ,(al giorno oggi poi con quello che succede) però il discorso era tutt altro.e cioè se si affidava tuo figlio a un baby sitter maschio oppure no e io ho esplicitamente detto che nn importa se è Maschio basta che sappia fare bene il suo mestiere e stia attento^^. Poi che maschio e femmina debbano cooperare insieme è ovvio ma è tutto un altro discorso .

Occuparsene costa,a volte non ci sono i soldi(i benedetti nonni si),però a volte per motivi di lavoro può capitare di affidarlo a un amico o un amica che pure conosciamo da tempo e si hanno sorprese pure lì,ci sono troppi fattori in gioco,e tant pericoli(anche se trovo sia sbagliato vivere con le paure,rischiamo di passarle ai figli).

Comunque tornando a noi se scrivo che fare simili domande lascia il tempo che trova é rispondere anche a ciò che dice il titolo(spero tu lo abbia colto ora).

8 minuti fa, MedicalRipple ha scritto:

Devo davvero risponderti?

Evita queste cose per fare il simpatico e prenderti dei like con battute di dubbio gusto,non fanno ridere proprio,il resto l'ho già detto io.Buon proseguimento.

Guest Franfralla
Inviato
18 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Occuparsene costa,a volte non ci sono i soldi(i benedetti nonni si),però a volte per motivi di lavoro può capitare di affidarlo a un amico o un amica che pure conosciamo da tempo e si hanno sorprese pure lì,ci sono troppi fattori in gioco,e tant pericoli(anche se trovo sia sbagliato vivere con le paure,rischiamo di passarle ai figli).

Comunque tornando a noi se scrivo che fare simili domande lascia il tempo che trova é rispondere anche a ciò che dice il titolo(spero tu lo abbia colto ora).

Lo so ho colto ora cosa intendi riguardo questa discussione ma ce ne sono state tante anche altre discutibili e io nn ci vedo nulla di male in fondo a lasciare un parere o un pensiero dai Fen non la prendere troppo sul serio allora se non lo è ^^ e non farti il sangue amaro per qualcuno che nn condivide le stesse idee tanto nelle discussioni anzi in tutte le discussioni è sempre così purtroppo e come mi hai detto saggiamente tu più di una volta io te lo ripeto a te,ma va bene purché nn ci si offenda tra di voi ovvio e poi alla fine non e molto stupida come domanda dai : ) spero che tu non voglia far intendere quello che ho compreso...cioè allora nessuno dovrebbe risp più a nulla per nn essere stupido? e poi una volta che rispondo bene mi dici questo? :cry: ...ma Fen..

Spoiler

Ma scusa però pure tu hai risposto alla discussione quindi te lo dici anche da solo così no? dai :asduj1: va be ti lasciò un bacione TVB lo stesso ma nn dire più che siamo o sono stupidiii/a  *w*  OK? Ciao ora vado .muhuhahahaha!

Inviato
6 minuti fa, franfralla ha scritto:

Lo so ho colto ora cosa intendi riguardo questa discussione ma ce ne sono state tante anche altre discutibili e io nn ci vedo nulla di male in fondo a lasciare un parere o un pensiero dai Fen non la prendere troppo sul serio allora se non lo è ^^ e non farti il sangue amaro per qualcuno che nn condivide le stesse idee tanto nelle discussioni anzi in tutte le discussioni è sempre così purtroppo e come mi hai detto saggiamente tu più di una volta io te lo ripeto a te,ma va bene purché nn ci si offenda tra di voi ovvio e poi alla fine non e molto stupida come domanda dai : ) spero che tu non voglia far intendere quello che ho compreso...cioè allora nessuno dovrebbe risp più a nulla per nn essere stupido? e poi una volta che rispondo bene mi dici questo? :cry: ...ma Fen..

Nascondi contenuto

Ma scusa però pure tu hai risposto alla discussione quindi te lo dici anche da solo così no? dai :asduj1: va be ti lasciò un bacione TVB lo stesso ma nn dire più che siamo o sono stupidiii/a  *w*  OK? Ciao ora vado .muhuhahahaha!

Certo che me lo dico anche da solo @franfralla xD non é che il mio parere debba per forza piacere,io lo esprimo e amen.Riguardo le discussioni o i topic si cambia il titolo ma si chiedono le stesse cose alla fine,ormai mi sono espresso 10 volte sullo stesso argomento/domanda,logico che mi annoi un pò la cosa.Nei topic non ci si deve offendere mai,a che serve poi?La domanda non é stupida,però altrove l'hanno già posta in maniera più completa,stiamo solo riproponendo le stesse cose in un loop infinito,la tua risposta alla domanda del topic mi é piaciuta,era sensata :) nulla da dire

Inviato
3 ore fa, Fenrir ha scritto:

No, non si può diventare, si nasce così. 

Inviato
3 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Girala a chi per primo ha messo la parola"diventa"dato che io ponevo solo una domanda.

Inviato

Vedo 'sto post da un po', e vorrei solo dire che conosco babysitter maschi migliori di molte femmine. Basta con questi topic sessisti, li trovo abbastanza fuoriluogo e basati su pregiudizi prettamente soggettivi. Se volete una babysitter femmina nessuno vi vieta di prenderla, ma eviterei di lanciare *censura* ai maschi

Inviato
2 ore fa, Dangi ha scritto:

Vedo 'sto post da un po', e vorrei solo dire che conosco babysitter maschi migliori di molte femmine. Basta con questi topic sessisti, li trovo abbastanza fuoriluogo e basati su pregiudizi prettamente soggettivi. Se volete una babysitter femmina nessuno vi vieta di prenderla, ma eviterei di lanciare *censura* ai maschi

Non ho creato questo topic perchè penso che i babysitter maschi siano tutti pedofili o altro (Non sono sessista). Volevo soltanto vedere le opinioni del forum.

Inviato
On 29/7/2017 at 18:10, Angry Birds99 ha scritto:

Se tu sei femmina etero e cambi sesso per diventare maschio (non completamente, ma comunque maschio), di fatto diventi omosex.

Inviato
4 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Se tu sei femmina etero e cambi sesso per diventare maschio (non completamente, ma comunque maschio), di fatto diventi omosex.

Quello é un altro discorso.

Inviato
On 31/7/2017 at 13:31, DaniGrovyle ha scritto:

La sessualità è definita in termini di genere, non di sesso. Se sei di sesso femminile (fattore biologico) ma di genere "uomo" (fattore psicologico) e ti piacciono gli uomini sei sempre stato omosessuale, a prescindere da operazioni di sorta. :th_sisi:

Inviato

Ragazzi cerchiamo di non andare OT, esistono innumerevoli discussioni per approfondire la sessualità in ogni suo aspetto, questa è sicuramente la meno indicata ;) 

Inviato

A me basta sia una brava persona che faccia il suo lavoro con competenza. :th_sisi:

Penso che nessuna professione debba essere soggetta a stereotipi di genere. Ogni inclinazione verso un lavoro o un altro è prettamente soggettiva. Ci sono donne che non hanno il benché minimo istinto genitoriale e uomini che invece sono perfettamente a proprio agio con i bambini. 
Ogni propensione lavorativa è dettata dall'indole del soggetto, non dal suo sesso.

Inviato
On 4/8/2017 at 19:34, Shark ha scritto:

Affidare no, regalare sí :th_sisi:

LOL.

Comunque sì (?) che problema c'è, esistono le telecamere.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...