KonoFlavioDa Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 15 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Eccoci arrivati al momento fatidico! ho deciso di non taggare perchè altrimenti si scoprirebbe subito il vincitore . Ho estratto grazie a random.org e il numero randomico uscito è il... Spoiler 23 ovvero Kintah ! Taggare gesù ti ha portato fortuna XD Sorpresa sorpresosa!! Ho deciso di regalare 0, 5 PP ad un secondo vincitore che è... *rullo di tamburi* Spoiler Il numero 30 ovvero Shu! Ringrazio tutti per aver partecipato (credevo partecipaste in 40 e invece siamo quasi arrivvati al doppio!)! Alla prossima ! By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiotesta94 Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Partecipo! Grazie per l'iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 On 7/13/2017 at 11:26, Mega ha scritto: Soldiiiih @Nintendostar Soldiiiiiih Mannaggia a me che non sono entrato nel forum da un po'. On 7/13/2017 at 11:26, Mega ha scritto: Soldiiiih @Nintendostar Soldiiiiiih Mannaggia a me che non sono entrato nel forum da un po'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 @Shu vince sempre e solo tu. INGIUSTIZIA! Devi offrire, avanti s(h)u. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 4 minuti fa, Iperbole ha scritto: @Shu vince sempre e solo tu. INGIUSTIZIA! Devi offrire, avanti s(h)u. Ahahahahah Mi sento ricchissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.