Medaheya Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Spoiler Oggi c'era un CAPITOLO COSA MI SONO PERSO??!?!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 lol Bye. Comunque dai; è stato molto divertente XD Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: lol Bye. Comunque dai; è stato molto divertente XD Soprattutto i disegni :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 6 minuti fa, HelioliskSnK ha scritto: Apri contenuto nascosto Oggi c'era un CAPITOLO COSA MI SONO PERSO??!?!?! Spoiler Nulla, Helio, tranquillo, torna pura a fare amicizia con i tuoi ramoscelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Ma io volevo usare la tavola grafica Uff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2017 1 minuto fa, HelioliskSnK ha scritto: Ma io volevo usare la tavola grafica Uff se lo vuoi puoi farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Adesso, HelioliskSnK ha scritto: Ma io volevo usare la tavola grafica Uff Non ti preoccupare non dovevamo presentare nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Spoiler Ah ok Yeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Oh, ridendo e scherzando ho vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Oh, ridendo e scherzando ho vinto Non è vero niente, non è vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 43 minuti fa, Mordecai ha scritto: Oh, ridendo e scherzando ho vinto Menomale che non servono i disegni Sennò mi inchinavo a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Oggi a che ore si inizia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 16 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2017 2 ore fa, Peridot ha scritto: Oggi a che ore si inizia? stasera credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 2 ore fa, Hero ha scritto: stasera credo ma un orario decente tipo 18:30 no? (reply) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Stasera non ci sarò, ripperoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 16 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2017 10 minuti fa, Delta_ ha scritto: ma un orario decente tipo 18:30 no? (reply) molta gente non può Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 8 minuti fa, Hero ha scritto: molta gente non può Possiamo fare 21:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Io dopo le 9 potrei non esserci :V (Ma ho vinto comunque, il mio abito l'ho già dato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Io dopo le 9 potrei non esserci :V (Ma ho vinto comunque, il mio abito l'ho già dato) Megazord, non puoi aver vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Dimenticate che avevo detto a purrloin di rovinare tutti i vostri vestiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Confermato alle 21:00/21:00? Btw, per non raddoppiare il lavoro, vi aggiornerò le targhette con le evoluzioni, e se questa non ci sarà, fatemelo sapere! Altre le ho fatte comunque, quindi le passo. @Mordecai @Fabula @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 10 minuti fa, Oznerol ha scritto: Confermato alle 21:00/21:00? Hero mi ha detto o 20:30 o 21:30. Comunque la mia targhetta già l'avevi fatta, tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: Hero mi ha detto o 20:30 o 21:30. Comunque la mia targhetta già l'avevi fatta, tranquillo Ora è corretta, "advenuture" è andato a quel paese. °° @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 5 minuti fa, Oznerol ha scritto: Ora è corretta, "advenuture" è andato a quel paese. °° E' vero, non ci avevo fatto caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 19 minuti fa, Oznerol ha scritto: Vi aggiornerò le targhette con le evoluzioni, e se questa non ci sarà, fatemelo sapere! La mia opinione sulla possibile evoluzione del mio Piké é ben nota Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.