Yura77 Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Scusate il ritardo, ecco i vincitori del mio giveaway estratti con Random.org: 1° estratto: @Idekot, che vince 3 shinies a sua scelta 2° estratto: @Sara_Smiles, che vince 2 shinies a sua scelta 3° estratto: @fabiotesta94, che vince 1 shiny a sua scelta 4° estratto: @BlueDiamond, che vince 0.8pp 5° estratto: @Warmachine85, che vince 0.2pp I vincitori mi contattino via mp per il premio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 yee winner;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 @Idekot ricorda ciò che ha fatto il tuo amico Delta per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Non vedo il mio nick. C'è sicuramente un errore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 1 ora fa, Yura77 ha scritto: Scusate il ritardo, ecco i vincitori del mio giveaway estratti con Random.org: 1° estratto: @Idekot, che vince 3 shinies a sua scelta 2° estratto: @Sara_Smiles, che vince 2 shinies a sua scelta 3° estratto: @fabiotesta94, che vince 1 shiny a sua scelta 4° estratto: @BlueDiamond, che vince 0.8pp 5° estratto: @Warmachine85, che vince 0.2pp I vincitori mi contattino via mp per il premio Mannaggia... vabbe sara per la prossima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.