Vai al commento



[VIDEO TEORIA] Arceus e i Giganti Pokémon: una NUOVA storia?


Pokéscout

Post raccomandati

6 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Grazie per aver riportato le frasi :)

Sinceramente non ricordo se la chiave serviva per l'arma... può essere, sono anni che non tocco o guardo Y XD

Ho rigiocato a X di recente e posso confermare che la Chiave serve per attivare l'Arma Suprema. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 25/8/2017 at 14:44, MoldBreaker ha scritto:

Vorrei lasciare il mio contributo riguardo alla questione "John Titor".

Sono quasi sicuro che AZ sia il viaggiatore del tempo e che sia legato ad N (e se fossero la stessa persona?). 
-AZ viene descritto come un re, il viaggiatore del tempo è un re. 
N è di stirpe Reale tanto che il suo vero nome È Natural Harmonia. 
-AZ risulta immortale in quanto il viaggiare in loop nel tempo lo porta a non invecchiare (non riesco a spiegarla meglio). 
Il suo Floette "speciale" é anche conosciuto come Floette ETERNAL
-N ha quello strambo puzzle attaccato alla cintura. AZ ha la CHIAVE della arma suprema. Il puzzle di N viene poi descritto così: "Artwork and notes demonstrate that when the puzzle is solved, a central cube with a KEYHOLE(Japanese: カギ穴 kagiana) appears, which must be opened with a KEY."
-Si dice che AZ abbia 3000 anni... Il viaggiatore del tempo non torna indietro proprio di 3000 anni?
-Il Team Plasma, sotto N, crea Genesect per cercare di creare il Pokémon più forte di tutti alterando un antico Pokémon insetto con tecnologie cibernetiche...ricordate una peculiarità di Genesect? L'utilizzo dei Moduli che permettono al pokemon di far cambiare tipo alla sua mossa peculiare Tecnobotto, che siano test per la creazione delle Lastre artificiali di cui si parla nel video? Inoltre senza alcun modulo Tecnobotto è di tipo normale. 
-Riguardo agli alieni che potrebbero aver aiutato gli umani a viaggiare nel tempo e nello spazio, Acromio (scienziato capo del team plasma e sottoposto di N) ha in squadra sia Beyheem che Magnezone che un porygon-Z, che stia cercando un modo per viaggiare nello spaziotempo per conto di N? 
-se è vero che X e Y è bianco e nero 2 sono quasi paralleli sul piano temporale è anche vero che la grande guerra di AZ avviene 3000 anni prima di Bianco e Nero 2.
-L'obiettivo di N è DIVIDERE IL MONDO DEI POKEMON DA QUELLO DEGLI UMANI. 

vi lascio con un chicca:
Genesect stava per essere rianimato da un fossile e alimentato dal Team Plasma per creare il Pokémon più potente di sempre, ma N era contro il progetto perché sentiva che ogni Pokemon modificato dalla scienza aveva perso la sua purezza, motivo per cui il progetto fu abbandonato. Tuttavia, uno scienziato del Team Plasma ha continuato a lavorarci, infastidito dal fatto che N negasse il suo talento. Alla fine ci riuscì e potenziò il cannone sulla schiena di Genesect. 
Un pokemon simile a Genesect? Ovviamente Tipo Zero, anch'esso creato per essere il più forte degli altri e con una tecnologia simile a quella dei moduli, ovvero quella delle memorie che però oltre a modificare il tipo del suo attacco peculiare modificano anche il tipo del pokemon stesso. 
Le Memorie sembrano una versione migliorata dei moduli.. Se lo scienziato del team plasma di cui si parla Sopra fosse proprio Vicio che continuando le proprie ricerche ha dato vita a Tipo Zero?

 

La questione di AZ e N come stessa persona ha ancora alcuni punti che cozzano (il fatto che N non abbia un Floette e che AZ abbia la chiave mentre N abbia la serratura) ma molte cose portano a immaginare un legame tra i due.

Inoltre Genesect è un pokemon davvero simile a Tipo Zero e a Arceus ma è stato dimenticato da molti, spero di aver acceso una lampadina su questo pokemon artificiale.

mi fa pensare che ci sia solo una persona che ha viaggiato nel tempo N.

N viene dal futuro porta indietro le lastre riesce nel compito e nel frattempo incontra uno zorua. 

Lo zorua si evolve ed N continua a cresciere e ad un certo punto muore.

Allora zoroark per ricordare N assume le sue sembianze e trascorre il tempo come un mortale nasce cresce invecchia si sposta in un altro luogo e ringiovanisce e fa questo in un loop infinito per questo in N/B N2/B2 è adolesciente e in X/Y è vecchio.

N è morto è stato confermato. Zoroark è N è stato confermato. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, lol230 ha scritto:

mi fa pensare che ci sia solo una persona che ha viaggiato nel tempo N.

N viene dal futuro porta indietro le lastre riesce nel compito e nel frattempo incontra uno zorua. 

Lo zorua si evolve ed N continua a cresciere e ad un certo punto muore.

Allora zoroark per ricordare N assume le sue sembianze e trascorre il tempo come un mortale nasce cresce invecchia si sposta in un altro luogo e ringiovanisce e fa questo in un loop infinito per questo in N/B N2/B2 è adolesciente e in X/Y è vecchio.

N è morto è stato confermato. Zoroark è N è stato confermato. 

Scusa ma che c'entra N con x/y?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RedLeviAckerman ha scritto:

Non penso,non vedo N come AZ,ma poi chi lo sa

pensi che N abbia avuto un figlio chiamato AZ?

Adesso, lol230 ha scritto:

pensi che N abbia avuto un figlio chiamato AZ?

io li vedo simili

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, lol230 ha scritto:

pensi che N abbia avuto un figlio chiamato AZ?

io vedo gia dura che N abbia portato le lastre indietro nel tempo,ma un punto in piu alla tua teoria è che N è un harmonia,la prima famiglia ad aver avuto le lastre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RedLeviAckerman ha scritto:

io vedo gia dura che N abbia portato le lastre indietro nel tempo,ma un punto in piu alla tua teoria è che N è un harmonia,la prima famiglia ad aver avuto le lastre

potrei essere stupido io AZ porta indietro le lastre durante la guerra nel suo mondo intanto deve far rinascere il floette allora costruisce un'arma lui sa che scoppierà una guerra ma lo vuole fare prima per limitare i danni dopo quindi mette in moto l'arma scoppia la guerra morti e così via finisce la guerra ha un figlio N e gli cede uno zorua n muore e poi il resto si sa gia forse cosi può andare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4/8/2017 at 10:34, lol230 ha scritto:

saresti pregato anche di parlar meglio dei personaggi che io o qualsiasi alto utente citiamo altrimenti io in questo caso ti potrei anche 

segnalare.

P.S. questo è un avvertimento.

E su che basi? Sentiamo.

È oggettivo che se fai una lezione di cultura classica parlando di Riordan ti ridono dietro. Il fatto che a te piacciano quei libri non impone a chicchessia di considerarli una fonte affidabile, perché non lo sono.

 

PS: non c'è traccia di riconoscimenti di genere mystery per Percy Jackson. Insomma, non ti rendi conto neppure di che cosa hai letto. E ce lo spacci per fonte affidabile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 25/8/2017 at 14:44, MoldBreaker ha scritto:

Vorrei lasciare il mio contributo riguardo alla questione "John Titor".

Sono quasi sicuro che AZ sia il viaggiatore del tempo e che sia legato ad N (e se fossero la stessa persona?). 
-AZ viene descritto come un re, il viaggiatore del tempo è un re. 
N è di stirpe Reale tanto che il suo vero nome È Natural Harmonia. 

 

Quante incongruenze si possono trovare in una sola frase?

AZ è il re di Kalos e non mi pare sia in grado di parlare con i Pokémon. Il re da cui potrebbe discendere N è il re di Unima, quello vissuto quando Kyurem non si era ancora diviso (e che effettivamente poteva parlare con i Pokémon). Poi c'è anche la teoria di N=Zoroark. Ma indipendentemente da quale sia la verità una cosa è certa: N e AZ non centrano nulla l'uno con l'altro

  

E poi spiegami la frase "AZ è un re, il viaggiatore nel tempo è un re". Non c'è scritto da nessuna parte che sia stato un re a viaggiare nel tempo.

 

Rispondi

-AZ risulta immortale in quanto il viaggiare in loop nel tempo lo porta a non invecchiare (non riesco a spiegarla meglio). 
Il suo Floette "speciale" é anche conosciuto come Floette ETERNAL

 

Il fatto che tu non riesca a spiegarlo la dice lunga su quanto possa avere senso questa tua teoria. Tra l'altro AZ è diventato immortale dopo aver usato l'Arma Suprema, idem Floette. E i viaggi nel tempo non ti fanno diventare immortale a caso. 

 

 

-N ha quello strambo puzzle attaccato alla cintura. AZ ha la CHIAVE della arma suprema. Il puzzle di N viene poi descritto così: "Artwork and notes demonstrate that when the puzzle is solved, a central cube with a KEYHOLE(Japanese: カギ穴 kagiana) appears, which must be opened with a KEY."

 

La chiave di AZ è GIGANTE. Il puzzle di N è piccolissimo. E poi lo hai detto tu stesso che la chiave di AZ serve per l'Arma Suprema, perciò ti sei pure contraddetto. 

 

 

 


-Si dice che AZ abbia 3000 anni... Il viaggiatore del tempo non torna indietro proprio di 3000 anni?

 

AZ ha vissuto per 3000 anni. Il sito di Pokémon Mystery File invece dice che gli oggetti ritrovati nelle rovine risalgono a OLTRE 3000 anni fa, non a 3000 anni fa esatti. Non è esattamente la stessa cosa. Eppure molti si fossilizzano su questo fatto. 

 

-Il Team Plasma, sotto N, crea Genesect per cercare di creare il Pokémon più forte di tutti alterando un antico Pokémon insetto con tecnologie cibernetiche...ricordate una peculiarità di Genesect? L'utilizzo dei Moduli che permettono al pokemon di far cambiare tipo alla sua mossa peculiare Tecnobotto, che siano test per la creazione delle Lastre artificiali di cui si parla nel video? Inoltre senza alcun modulo Tecnobotto è di tipo normale. 

 

Non si può nè provare nè smentire. Ma dubito che il Team Plasma fosse a conoscenza del fatto che lastre di Arceus provenissero dal futuro. 

 

 

 

Rispondi

-Riguardo agli alieni che potrebbero aver aiutato gli umani a viaggiare nel tempo e nello spazio, Acromio (scienziato capo del team plasma e sottoposto di N) ha in squadra sia Beyheem che Magnezone che un porygon-Z, che stia cercando un modo per viaggiare nello spaziotempo per conto di N? 

 

A parte che dire che Acromio ha tentato di viaggiare nel tempo per conto di N è una bestemmia dato che N non ha nulla a che vedere con Acromio. Dei Pokémon che hai elencato solo Beyheem è un alieno, e non mi pare che abbia i poteri di viaggiare nel tempo. Quindi le due cose non sono collegabili. 

 

 


-se è vero che X e Y è bianco e nero 2 sono quasi paralleli sul piano temporale è anche vero che la grande guerra di AZ avviene 3000 anni prima di Bianco e Nero 2.

 

Proprio perchè la guerra di AZ è avvenuta 3000 anni prima di Nero 2 e Bianco 2 N non può essere un suo discendente. 


-L'obiettivo di N è DIVIDERE IL MONDO DEI POKEMON DA QUELLO DEGLI UMANI. 

 

E con ciò? 

 

Rispondi

vi lascio con un chicca:
Genesect stava per essere rianimato da un fossile e alimentato dal Team Plasma per creare il Pokémon più potente di sempre, ma N era contro il progetto perché sentiva che ogni Pokemon modificato dalla scienza aveva perso la sua purezza, motivo per cui il progetto fu abbandonato. Tuttavia, uno scienziato del Team Plasma ha continuato a lavorarci, infastidito dal fatto che N negasse il suo talento. Alla fine ci riuscì e potenziò il cannone sulla schiena di Genesect. 
Un pokemon simile a Genesect? Ovviamente Tipo Zero, anch'esso creato per essere il più forte degli altri e con una tecnologia simile a quella dei moduli, ovvero quella delle memorie che però oltre a modificare il tipo del suo attacco peculiare modificano anche il tipo del pokemon stesso. 
Le Memorie sembrano una versione migliorata dei moduli.. Se lo scienziato del team plasma di cui si parla Sopra fosse proprio Vicio che continuando le proprie ricerche ha dato vita a Tipo Zero?

 

Tipo Zero è stato costruito per combattere le Ultracreature, non per essere il più forte. Inoltre è stato creato sulla base delle lastre di Arceus, non sulla base dei moduli di Genesect. 

 

 

Rispondi

La questione di AZ e N come stessa persona ha ancora alcuni punti che cozzano (il fatto che N non abbia un Floette e che AZ abbia la chiave mentre N abbia la serratura) ma molte cose portano a immaginare un legame tra i due.

 

A parte che cozzano tutti. Ma anche se avessero un legame non è che N dovrebbe per forza avere un Floette (che neanche c'era in quinta generazione tra l'altro). 

 

 

Rispondi

Inoltre Genesect è un pokemon davvero simile a Tipo Zero e a Arceus ma è stato dimenticato da molti, spero di aver acceso una lampadina su questo pokemon artificiale.

 

Modificato da Sonic98
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se nella dimensione di Giratina il tempo non scorre, e a quanto pare in quella in cui giochiamo il tempo va in loop deve essercene una dove il tempo scorre linearmente, e quindi dove i giganti hanno vinto.

 

Comunque ci tengo a condividere quanto detto da un utente di youtube (Gabbo Montella):

 

Io ve le scrivo vediamo se i collegamenti mentali e le domande scorrono come nel mio cervellino malato...

 

"le nostre parole resteranno qui per sempre"

 

"Fuori erigeremo una statua pokemon"

 

"Gli umani devono imparare a vivere in ARMONIA, ce ne andiamo per il loro bene"

 

"Hanno una grande vita interiore e rifiutano il MONDO ESTERNO"

 

Gli unown ci stanno dicendo qualcosa o sbaglio ??

 

Che statua pokemon?

Sbaglio o l'unica statua pokemon rilevante è ad Evopoli in quarda generazione?

 

Armonia ( non penso di dover fare domande dopo il video ahahha )

 

Mondo esterno? Ultra mondo????

 

Aiutatemi.

On 21/7/2017 at 16:16, Zarxiel ha scritto:

Video molto figo e interessante, complimenti, ma ci sono degli errori:

Nel film Celebi - La Voce della Foreste (o Pokémon 4Ever), non è Ash ad andare nel passato, ma OAK ad andare nel futuro.

Clefairy non è propriamente alieno, ha si legami con la luna, nessuno lo mette in dubbio, ma a qui a dire che sono alieni ce ne passa di acqua sotto i ponti, anche perché il gioco non fa minimamente menzione di questa cosa, si parla solo che danzano durante la luna piena e che creano i campi elettrogmanetici, ma finisce li, creare campi elettromagnetici non è una cosa molto aliena, lo fanno altri Pokémon.

Il termine anti-materia (ma qui non è colpa tua, ma di GF), è usato in maniera errata, dal momento che l'anti-materia anichilisce la materia, cosa che non accade, Giratina sembra essere più legato alla materia oscura e che essa derivi proprio dal Mondo Distorto. Quindi si tratta di una semplice svista da parte di GF, nulla di che :)

Il tipo Folletto non è stato creato da Xerneas, è sempre esistito, semplicemente l'uomo è venuto a conoscenza di questo tipo in seguito, lo dicono chiaramente Dexio e Sina all'inizio di X e Y, stessa cosa è successa anche in Oro, Argento e Cristallo con il tipo Buio e Acciaio, non c'è stato qualcuno che ha creato questo tipo, è sempre esistito, semplicemente l'uomo non lo conosceva.

 

Ma quanto è bella l'immagine del Sig. Mistero con il riflesso sulla testa XD

 

BOOM!!! Avevo ragione sulle Lastre!!! :D non tanto che venissero dal futuro, ma che sono di manifattura umana, GRANDE CYDO!!!

Oddio, la teoria che poni sugli Ultramondi ecc... ha parecchio senso ed è molto interessante... fighissimo!

 

Mmmh... e se invece le lastre siano state create da un uomo del futuro finito nel passato? Si fa menzione ad una cosa del genere nel file legato al tempo.

 

Per Regigigas io CREDO (e sottolineo CREDO) che sia un costrutto creato dagli umani, perché, per prima cosa ha un anatomia palesemente ispirata all'uomo, il materiale di cui è composto non è biologico e poi la sua anatomia è differente da quella del geroglifico che dovrebbe rappresentare il gigante, in quanto il geroglifico ha una testa, Regigigas no, il suo "volto" sta nel torso. Ma è una mia teoria, posso anche sbagliarmi, ma per il momento, mi sembra sia più un costrutto sinceramente.

Però nell'anime i clefary viaggiano su un disco volante.

Modificato da Ksiege
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Ksiege ha scritto:

Però nell'anime i clefary viaggiano su un disco volante.

L'Anime spara una quantità di idiozie che veramente fa ribrezzo, nel gioco sta cosa non viene ne menzionata, ne suggerita da niente. Se fossero veramente alieni ne avrebbero parlato da qualche parte, invece hanno addirittura un'anatomia molto simile a quella di Pokémon terrestri (vedi Chansey o Jigglypuff)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...