Vai al commento


[VIDEO TEORIA] Arceus e i Giganti Pokémon: una NUOVA storia?


Pokéscout

Post raccomandati

On 24/7/2017 at 11:43, TheDarkCharizard ha scritto:

Non mi sembra che facciano fatica ad aggiungere lastre senza, almeno per ora, un motivo plausibile,

LastraFolletto insegna

 

Magari nella linea temporale del Pluriverso dell'infinito c'è stato un gigante di tipo folletto che era assente negli altri due pluriversi

On 24/7/2017 at 11:58, K.L.Y. ha scritto:

Non abbiamo proprio nessun indizio che Regigigas sia un Gigante. Non sono di certo io che devo dimostrare che non lo sia (altrimenti potrei affermare che anche Snorlax è un Gigante perché di tipo Normale molto grosso). :fg: 

Il nome non vuol dire nulla, anche Gigalith ha la parola "gigante" nel nome. 

Per di più è ispirato ai golem delle leggende ebraiche, che erano dei GIGANTI al servizio di dio...oh guarda un po'! =O

È proprio la descrizione di Regigigas xD

Modificato da Xylon16
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che tra l'altro una teoria sull'origine di Regigigas già esiste e spiega un passo della Mitologia che non avrebbe senso altrimenti.

 

7 minuti fa, Xylon16 ha scritto:

Magari nella linea temporale del Pluriverso dell'infinito c'è stato un gigante di tipo folletto che era assente negli altri due pluriversi

Per di più è ispirato ai golem delle leggende ebraiche, che erano dei GIGANTI al servizio degli dei...oh guarda un po'! =O

È proprio la descrizione di Regigigas xD

I giganti al servizio degli DEI? Nella mitologia ebraica? Lol 

E in ogni caso non vedo come questo si colleghi al mito dei Giganti Sconfitti... ti stai basando solo sul fatto che Regigigas sia grosso. :th_sisi:

Modificato da Visitatore
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, K.L.Y. ha scritto:

Che tra l'altro una teoria sull'origine di Regigigas già esiste e spiega un passo della Mitologia che non avrebbe senso altrimenti.

 

Esatto proprio come ricordavo. Nella Genesi Pokemon Regigigas viene menzionato solo dopo la lotta con il trio Meteo, ora, il fatto strano è che Archeus non dice, forse Perchè implicito, che crea Regigigas, ma enuncia solo la sua volontà di dare al Pkmn colossale il compito di creare i continenti. 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Esatto proprio come ricordavo. Nella Genesi Pokemon Regigigas viene menzionato solo dopo la lotta con il trio Meteo, ora, il fatto strano è che Archeus non dice, forse Perchè implicito, che crea Regigigas, ma enuncia solo la sua volontà di dare al Pkmn colossale il compito di creare i continenti. 

In effetti non viene mai nominato direttamente (forse perché i miti sono stati scritti dopo aver imprigionato Regigigas e quindi lo si guardava con diffidenza), ma quel passo sembra proprio urlare "Il Trio Lago ha creato Regigigas!!!!" :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, K.L.Y. ha scritto:

Che tra l'altro una teoria sull'origine di Regigigas già esiste e spiega un passo della Mitologia che non avrebbe senso altrimenti.

 

I giganti al servizio degli DEI? Nella mitologia ebraica? Lol 

E in ogni caso non vedo come questo si colleghi al mito dei Giganti Sconfitti... ti stai basando solo sul fatto che Regigigas sia grosso. :th_sisi:

Cerca golem su wiki e poi ne riparliamo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Xylon16 ha scritto:

Cerca golem su wiki e poi ne riparliamo.

Ma lol, so benissimo cosa sia un Golem. Ma nelle leggende ebraiche si parla di Dio, non di Dei. :XD: E inoltre non sono affatto servitori di Dio, sono "massa informe e priva di vita" che abitava il mondo prima della creazione dell'Uomo (Adamo stesso è definito Golem in alcuni testi ebraici).

 

E ancora: quindi? Cosa legherebbe il fatto che i Golem siano esseri alti con i Giganti del mito di Sinnoh (che è un riferimento alla Titanomachia greca e con l'ebraico c'entra zero, ndr)? Oltre il fatto che siano alti intendo... E ancora, come si spiega quel passo della Mitologia se Regigigas non è "la forza di creare nuove terre"?

 

A volte bisognerebbe capire che Cydonia non è Dio (già che siamo in tema) e che ciò che dice non va preso come oro colato. Il collegamento con Regigigas non ha un solo riscontro effettivo con il mito dei Giganti.

Modificato da Visitatore
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, K.L.Y. ha scritto:

A volte bisognerebbe capire che Cydonia non è Dio (già che siamo in tema) e che ciò che dice non va preso come oro colato. Il collegamento con Regigigas non ha un solo riscontro effettivo con il mito dei Giganti.

Sono più che d'accordo. Infatti non è la sola cosa che non va nella teoria, ma ne ho già parlato prima. Semplicemente è possibile che il titano di tipo normale possa essere sia Arceus che Regigigas. E fino a conferme da siti ufficiali sono valide entrambe le opzioni, in egual modo. Tu ti basi sul fatto che di Arceus sappiamo ben poco, e che sia quindi possibile ogni congettura(o quasi)su di lui. E io mi baso sull'idea dietro a Regigigas e sul fatto che il nome sia formato anche dalla parola gigante. Non sto dicendo che visto che Regigigas è grosso e sia di tipo normale allora è per forza lui il gigante, me le hai messe tu in bocca ste parole. Per di più GF per creare un pokemon può aver preso spunto da più tradizioni, religioni, leggende e quant'altro. Non si attengono a una sola leggenda. Quindi Regigigas può essere benissimo colui che ha spostato i continenti E il titano di tipo Normale, non glielo vieta nessuno. Come ho detto prima, con questo non intendo dire che la teoria di Cydonia sia verità assoluta(anche se mi piacerebbe tanto che lo fossero xD)e ci sono svariate controprove di ciò che ha detto nel video. Stavo semplicemente esprimendo la mia idea in merito al collegamento possibile tra Regigigas e questi fantomatici titani. Poi tu non mi ha dato alcuna prova del fatto che non possa esserlo, quindi...

Modificato da Xylon16
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

18 minuti fa, Xylon16 ha scritto:

Sono più che d'accordo. Infatti non è la sola cosa che non va nella teoria, ma ne ho già parlato prima. Semplicemente è possibile che il titano di tipo normale possa essrre sia Arceus che Regigigas. E fino a conferme da siti ufficiali sono valide entrambe le opzioni, in egual modo. Tu ti basi sul fatto che di Arceus sappiamo ben poco, e che sia quindi possibile ogni congettura(o quasi)su di lui. E io mi baso sull'idea dietro a Regigigas e sul fatto che il nome sia è formato anche dalla parola gigante. Non sto dicendo che visto che Regigigas è grosso e sia di tipo normale allora è per forza lui il gigante, me le hai messe tu in bocca ste parole.

Da come l'avevi scritto sembrava che dessi per scontato che Regigigas avesse un'altissima probabilità di essere un Gigante. :omg:

1 ora fa, Xylon16 ha scritto:

Se è per questo allora anche Regigigas è di tipo normale e visto che non è stato sconfitto non abbiamo la sua lastra. Non puoi affermare che Regigigas non sia un titano. Per di più anche il nome fa riferimento ai giganti, quindi più di così..xD

 

Che esista una possibilità che lo sia siamo d'accordo, ma basandoci su quello che abbiamo adesso non c'è praticamente nulla per affermare che sia così.

  • Il nome non è considerabile una prova, in quanto la radice di "Gigas" compare anche in Gigalith.
  • Il fatto che sia ispirato a un golem neanche è una prova. Anche i Regi, Golett e Golurk sono golem. Inoltre la stessa figura del golem non trova corrispondenza nel Mito dei Giganti, che è più una riproposzione della Titanomachia greca.

Al massimo possono essere piccoli indizi ma che da soli non bastano affatto per poter affermare una cosa simile.

 

18 minuti fa, Xylon16 ha scritto:

Poi tu non mi ha dato alcuna prova del fatto che non possa esserlo, quindi...

Non è lo scettico a dover portar prove (non puoi neanche dimostrarmi che Acromio non sia un alieno venuto da Andromeda seguendo questo ragionamento). Ma se proprio vogliamo quel passo della Mitologia lascia intedere che Regigigas sia proprio nato grazie al Trio Lago, quindi non rientrerebbero i tempi e la cosa causerebbe un po' di incongruenze a livello di lore. 

 

Un tempo c'erano tre Pokémon, che nuotavano nei laghi.
Giù, giù, senza respirare. Sempre più giù si spingevano.
Scesero molto in profondità, senza temere l'oscurità.
Indi risalirono dai fondali del lago, portando con sé la forza di creare nuove terre.

 

Il Trio Lago esiste da dopo la creazione dell'universo, e secondo questo mito sembra che creino Regigigas a partire da qualcosa depositato sui fondali del lago. Certo, è possibile che Regigigas fosse già nato e che per qualche motivo si fosse arenato sul fondale (?), ma è appunto estremamente improbabile e attualmente non abbiamo nulla per poterlo affermare.

 

[E poi c'è Game Freak che ha scritto quel mito sui Giganti totalmente a caso e noi ci facciamo ingrippi mentali ultradimensionali].

Modificato da Visitatore
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, K.L.Y. ha scritto:

 

Da come l'avevi scritto sembrava che dessi per scontato che Regigigas avesse un'altissima probabilità di essere un Gigante. :omg:

 

Che esista una possibilità che lo sia siamo d'accordo, ma basandoci su quello che abbiamo adesso non c'è praticamente nulla per affermare che sia così.

  • Il nome non è considerabile una prova, in quanto la radice di "Gigas" compare anche in Gigalith.
  • Il fatto che sia ispirato a un golem neanche è una prova. Anche i Regi, Golett e Golurk sono golem. Inoltre la stessa figura del golem non trova corrispondenza nel Mito dei Giganti, che è più una riproposzione della Titanomachia greca.

Al massimo possono essere piccoli indizi ma che da soli non bastano affatto per poter affermare una cosa simile.

 

Non è lo scettico a dover portar prove (non puoi neanche dimostrarmi che Acromio non sia un alieno venuto da Andromeda seguendo questo ragionamento). Ma se proprio vogliamo quel passo della Mitologia lascia intedere che Regigigas sia proprio nato grazie al Trio Lago, quindi non rientrerebbero i tempi e la cosa causerebbe un po' di incongruenze a livello di lore. 

 

Un tempo c'erano tre Pokémon, che nuotavano nei laghi.
Giù, giù, senza respirare. Sempre più giù si spingevano.
Scesero molto in profondità, senza temere l'oscurità.
Indi risalirono dai fondali del lago, portando con sé la forza di creare nuove terre.

 

Il Trio Lago esiste da dopo la creazione dell'universo, e secondo questo mito sembra che creino Regigigas a partire da qualcosa depositato sui fondali del lago. Certo, è possibile che Regigigas fosse già nato e che per qualche motivo si fosse arenato sul fondale (?), ma è appunto estremamente improbabile e attualmente non abbiamo nulla per poterlo affermare.

 

Creare nuove terre non vuol dire portarsele a spasso per il globo. Questo collegamento tra acqua(lago)e terra mi fa più pensare Groudon che a Regigigas

19 minuti fa, K.L.Y. ha scritto:

[E poi c'è Game Freak che ha scritto quel mito sui Giganti totalmente a caso e noi ci facciamo ingrippi mentali ultradimensionali].

Mi, ti immagini xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Xylon16 ha scritto:

Creare nuove terre non vuol dire portarsele a spasso per il globo. Questo collegamento tra acqua(lago)e terra mi fa più pensare Groudon che a Regigigas

Groudon viene detto essersi creato spontaneamente (e poi non avrebbe molto senso che il Trio Lago crei solo Groudon e non gli altri due :rotfl:), oltre al fatto che con i Miti di Sinnoh c'entra poco. Semplicemente credo non sia da interpretare in senso letterale (è pur sempre un mito), Regigigas ha creato nuove terre nel senso che ne ha ridefinito l'assetto andando de facto a creare situazioni mai viste prima (prendi ad esempio Kanto. Una volta quella regione sarà stata attaccata a tutte le altre terre emerse e quindi non esisteva una vera e propria Kanto, ma solo il pezzo di terra corrispondente).

 

5 minuti fa, Xylon16 ha scritto:

Mi, ti immagini xD

Non per dire, ma io ne sono abbastanza sicura! :asduj1:

Modificato da Visitatore
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, K.L.Y. ha scritto:

Groudon viene detto essersi creato spontaneamente (e poi non avrebbe molto senso che il Trio Lago crei solo Groudon e non gli altri due :rotfl:), oltre al fatto che con i Miti di Sinnoh c'entra poco. Semplicemente credo non sia da interpretare in senso letterale (è pur sempre un mito), Regigigas ha creato nuove terre nel senso che ne ha ridefinito l'assetto andando de facto a creare situazioni mai viste prima (prendi ad esempio Kanto. Una volta quella regione sarà stata attaccata a tutte le altre terre emerse e quindi non esisteva una vera e propria Kanto, ma solo il pezzo di terra corrispondente).

Se la metti su questo piano, allora...beh, ha senso, si xD

Ma io rimango della mia idea riguardo al fatto che Regigigas sia il titano di tipo normale, spiacente

 :th_sisi:

2 ore fa, K.L.Y. ha scritto:

Non per dire, ma io ne sono abbastanza sicura! :asduj1:

xD xD xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però regigigas è un essere fisionomicamente simile ad un gigante:fg:

3 ore fa, K.L.Y. ha scritto:

 

Da come l'avevi scritto sembrava che dessi per scontato che Regigigas avesse un'altissima probabilità di essere un Gigante. :omg:

 

Che esista una possibilità che lo sia siamo d'accordo, ma basandoci su quello che abbiamo adesso non c'è praticamente nulla per affermare che sia così.

  • Il nome non è considerabile una prova, in quanto la radice di "Gigas" compare anche in Gigalith.
  • Il fatto che sia ispirato a un golem neanche è una prova. Anche i Regi, Golett e Golurk sono golem. Inoltre la stessa figura del golem non trova corrispondenza nel Mito dei Giganti, che è più una riproposzione della Titanomachia greca.

Al massimo possono essere piccoli indizi ma che da soli non bastano affatto per poter affermare una cosa simile.

 

Non è lo scettico a dover portar prove (non puoi neanche dimostrarmi che Acromio non sia un alieno venuto da Andromeda seguendo questo ragionamento). Ma se proprio vogliamo quel passo della Mitologia lascia intedere che Regigigas sia proprio nato grazie al Trio Lago, quindi non rientrerebbero i tempi e la cosa causerebbe un po' di incongruenze a livello di lore. 

 

Un tempo c'erano tre Pokémon, che nuotavano nei laghi.
Giù, giù, senza respirare. Sempre più giù si spingevano.
Scesero molto in profondità, senza temere l'oscurità.
Indi risalirono dai fondali del lago, portando con sé la forza di creare nuove terre.

 

Il Trio Lago esiste da dopo la creazione dell'universo, e secondo questo mito sembra che creino Regigigas a partire da qualcosa depositato sui fondali del lago. Certo, è possibile che Regigigas fosse già nato e che per qualche motivo si fosse arenato sul fondale (?), ma è appunto estremamente improbabile e attualmente non abbiamo nulla per poterlo affermare.

 

[E poi c'è Game Freak che ha scritto quel mito sui Giganti totalmente a caso e noi ci facciamo ingrippi mentali ultradimensionali].

Golett e golurk sono pokemon artificiali che furono creati millenni di anni fa, e magari gli umani si ispirarono ai giganti per crearli. 

 

Ma il mito del trio dei laghi da dove lo hai preso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Ma il mito del trio dei laghi da dove lo hai preso?

Dalla Biblioteca di Canalipoli

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Xylon16 ha scritto:

Se la metti su questo piano, allora...beh, ha senso, si xD

Ma io rimango della mia idea riguardo al fatto che Regigigas sia il titano di tipo normale, spiacente

 :th_sisi:

xD xD xD

Figurati, non dico che tu non possa avere ragione. Semplicemente lo ritengo attualmente un po' improbabile. ;)

 

17 ore fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Ok. È un mito un po' ambiguo perché non ci dice chiaramente se regigigas sia effettivamente una loro creazione, anche perché con loro non c'entra niente 

Regigigas non c'entra nulla con nulla, se proprio vogliamo. :XD: Per ora che sia stato creato dal Trio Lago la trovo la cosa più logica da pensare. Poi magari si scopre davvero che è un Gigante, ma attualmente tendo a escluderlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, K.L.Y. ha scritto:

Figurati, non dico che tu non possa avere ragione. Semplicemente lo ritengo attualmente un po' improbabile. ;)

 

Regigigas non c'entra nulla con nulla, se proprio vogliamo. :XD: Per ora che sia stato creato dal Trio Lago la trovo la cosa più logica da pensare. Poi magari si scopre davvero che è un Gigante, ma attualmente tendo a escluderlo.

Ma se invece di crearlo, lo sono andati a prendere nella dimensione dei giganti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Ma se invece di crearlo, lo sono andati a prendere nella dimensione dei giganti?

Sarebbe anche possibile, ma appunto per adesso non abbiamo nulla per poterlo affermare. Considera che non sappiamo che forma hanno questi Giganti, per quanto ne sappiamo potrebbero essere delle grosse creature insettoidi. :asduj1:

Non sappiamo neanchese davvero esista una dimensione dei Giganti!

Modificato da Visitatore
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, K.L.Y. ha scritto:

Sarebbe anche possibile, ma appunto per adesso non abbiamo nulla per poterlo affermare. Considera che non sappiamo che forma hanno questi Giganti, per quanto ne sappiamo potrebbero essere delle grosse creature insettoidi. :asduj1:

Non sappiamo neanchese davvero esista una dimensione dei Giganti!

Però se prendiamo in considerazione i giganti classicamente intesi, ossia esseri antropomorfi di dimensioni enormi, allora regigigas corrisponde al profilo di un gigante 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Però se prendiamo in considerazione i giganti classicamente intesi, ossia esseri antropomorfi di dimensioni enormi, allora regigigas corrisponde al profilo di un gigante 

Beh, almeno come li intediamo noi allora sì. Ma non sappiamo se siano davvero giganti come il intendiamo noi. :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Woah woah woah woah fermi tutti. Ho appena avuto in mente una teoria che folle è dir poco. Nel video della teoria cydonia dice che, quando Arceus nacque, egli dovette combattere contro dei giganti pokèmon, i cui poteri sono stati infusi nelle lastre, e successivamente egli creò il mondo dei pokèmon grazie anche a Regigigas, che si pensa essere un gigante passato dalla parte di Arceus e che in precedenza egli posseddesse i tipi dei tre regi che lui creò, e che diede ad Arceus. E fin qui ci siamo. Ma, e se i giganti fossero stati più di 17 (uno per ogni tipo, seguendo la storia delle lastre), se ci fossero stati più giganti per gli stessi tipi? E se, addirittura, alcuni di quei giganti sconfitti fossero passati dalla parte di Arceus oltre a Regigigas, come per esempio...Groudon e Kyogre (effetto sonoro di Inception) ?  Pensiamoci un attimo. Loro due sono uno di tipo terra e l'altro di tipo acqua, entrambi contribuirono alla creazione del mondo come Regigigas e sono entrambi... beh, giganteschi. Perciò, o dopo la guerra loro due (e i possibili molti altri leggendari-giganti) si resero conto di aver sbagliato e decisero di passare dalla parte di Arceus, o dopo la guerra alcuni dei giganti furono così devastati da perdere la memoria e convinti a passare ad Arceus, diventando così alcuni dei giganti che noi oggi conosciamo. Ma allora, parlando di Groudon e Kyogre, dobbiamo pensare anche alle loro rispettive gemme, grazie alle quali, nell'universo di rubino omega e zaffiro alpha, loro due contribuirono a rendere il mondo com'è oggi. Perciò, io ho due idee. O, come per le lastre di Arceus, sono sempre manufatti creati nel futuro e portati nel passato a causa di un disastro simile che sarebbe potuto essere risolto grazie alle forme primordiali di Groudon e Kyogre, o, e questa mi sembra la più plausibile, alcuni di quei giganti, se non tutti, tramite particolari oggetti sono capaci di passare ad una forma molto più potente, da cui poi potrebbe essere derivato il potere delle lastre di Arceus. Se ho sbagliato qualcosa sarò molto contento di essere corretto e, se per caso avete qualche idea in più collegabile a questa mia folle teoria, sarò contento di ricevere delle risposte. Infine, se per qualche oscuro motivo stai leggendo questo Cydonia, sarei molto felice di sapere cosa ne pensi della mia teoria, anche se dovessi dire che è troppo assurda e piena di errori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/7/2017 at 13:17, K.L.Y. ha scritto:

 

Da come l'avevi scritto sembrava che dessi per scontato che Regigigas avesse un'altissima probabilità di essere un Gigante. :omg:

 

Che esista una possibilità che lo sia siamo d'accordo, ma basandoci su quello che abbiamo adesso non c'è praticamente nulla per affermare che sia così.

  • Il nome non è considerabile una prova, in quanto la radice di "Gigas" compare anche in Gigalith.
  • Il fatto che sia ispirato a un golem neanche è una prova. Anche i Regi, Golett e Golurk sono golem. Inoltre la stessa figura del golem non trova corrispondenza nel Mito dei Giganti, che è più una riproposzione della Titanomachia greca.

Al massimo possono essere piccoli indizi ma che da soli non bastano affatto per poter affermare una cosa simile.

 

Non è lo scettico a dover portar prove (non puoi neanche dimostrarmi che Acromio non sia un alieno venuto da Andromeda seguendo questo ragionamento). Ma se proprio vogliamo quel passo della Mitologia lascia intedere che Regigigas sia proprio nato grazie al Trio Lago, quindi non rientrerebbero i tempi e la cosa causerebbe un po' di incongruenze a livello di lore. 

 

Un tempo c'erano tre Pokémon, che nuotavano nei laghi.
Giù, giù, senza respirare. Sempre più giù si spingevano.
Scesero molto in profondità, senza temere l'oscurità.
Indi risalirono dai fondali del lago, portando con sé la forza di creare nuove terre.

 

Il Trio Lago esiste da dopo la creazione dell'universo, e secondo questo mito sembra che creino Regigigas a partire da qualcosa depositato sui fondali del lago. Certo, è possibile che Regigigas fosse già nato e che per qualche motivo si fosse arenato sul fondale (?), ma è appunto estremamente improbabile e attualmente non abbiamo nulla per poterlo affermare.

 

[E poi c'è Game Freak che ha scritto quel mito sui Giganti totalmente a caso e noi ci facciamo ingrippi mentali ultradimensionali].

Il mito di Canalipoli però si smentisce da solo: Regigigas non crea nuove terre, ma sposta quelle già presenti. °^°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...