Vai al commento



[VIDEO TEORIA] Arceus e i Giganti Pokémon: una NUOVA storia?


Pokéscout

Post raccomandati

4 minuti fa, Xylon16 ha scritto:

Appunto. Quando ha creato l'universo era nella forma perfetta. Magari questa sua forma si può attivare solo con le lastre, quindi Arceus non ha potuti combattere con i Titani in questa versione potenziata. 

 

Forse perchè è un tantino stanco per aver portato alla vita mille migliardi di creauture e vuoi per stanchezza o per vecchiaia è andato a farsi la sua siesta pomeridiana:looksi: xD

Ha combattuto con loro per avere le lastre quindi non può aver combattuto usando le lastre xD

Hai letto? Ho detto che ha affrontato un/un solo tipo di    gigante alla volta, quindi  quando passava da un tipo di gigante al'altro aveva la lastra di quelli sconfitti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Xylon16 ha scritto:

Appunto. Quando ha creato l'universo era nella forma perfetta. Magari questa sua forma si può attivare solo con le lastre, quindi Arceus non ha potuti combattere con i Titani in questa versione potenziata. 

 

Forse perchè è un tantino stanco per aver portato alla vita mille migliardi di creauture e vuoi per stanchezza o per vecchiaia è andato a farsi la sua siesta pomeridiana:looksi: xD

Ha combattuto con loro per avere le lastre quindi non può aver combattuto usando le lastre xD

Però lì dice che i "giganti" infusero la loro  energia  nelle lastre . Quindi probabilmente Arceus aveva già le lastre con se , e quando stava creando l'intero universo, per errore o altro comparvero i giganti. Gli affrontò e molto probabilmente si indebolì inseguito a questa battaglia. Allora volendo salvaguardare il mondo che lui stava creando riuscì ad assorbire  i loro poteri (escludendo regigigas) così fu in grado di sigillarli in  un'altra dimensione e  continuò a creare l'universo. Poi avendo consumato troppa energia alla fine si addormentò. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Luca98 ha scritto:

Però lì dice che i "giganti" infusero la loro  energia  nelle lastre . Quindi probabilmente Arceus aveva già le lastre con se , e quando stava creando l'intero universo, per errore o altro comparvero i giganti. Gli affrontò e molto probabilmente si indebolì inseguito a questa battaglia. Allora volendo salvaguardare il mondo che lui stava creando riuscì ad assorbire  i loro poteri (escludendo regigigas) così fu in grado di sigillarli in  un'altra dimensione e  continuò a creare l'universo. Poi avendo consumato troppa energia alla fine si addormentò. 

Se tutta questa storia è presa dalla titanomachia allora i Titani sono stati per forza creati prima di Arceus. Poi magari le lastre sono i componenti dell'anello intorno al ventre di Arceus. Forse sono proprio le lastre ad averlo costretto in questa sua forma perchè magari quell'anello gli da già grandi poteri ma in cambio deve portarlo sempre con se bloccando la sua trasformazione. Non so se mi sono spiegato bene xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Xylon16 ha scritto:

Se tutta questa storia è presa dalla titanomachia allora i Titani sono stati per forza creati prima di Arceus. Poi magari le lastre sono i componenti dell'anello intorno al ventre di Arceus. Forse sono proprio le lastre ad averlo costretto in questa sua forma perchè magari quell'anello gli da già grandi poteri ma in cambio deve portarlo sempre con se bloccando la sua trasformazione. Non so se mi sono spiegato bene xD

Si chiaro, ma io continuo a pensare che per sopperire al suo indebolimento abbia "potenziato le sue lastre  con il potere dei giganti" XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Drake55 ha scritto:

non saprei, perchè nell'anime tale "anello" è uguale alla rossocatena che teneva palkia e dialga,anche se su generations è diversa, li non era ancora riuscito a controllarli totalmente... quindi boh

latest?cb=20120107103452&path-prefix=ko

 

Molto probabile

Lo scopriremo solo in futuro XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Xylon16 ha scritto:

Appunto. Quando ha creato l'universo era nella forma perfetta. Magari questa sua forma si può attivare solo con le lastre, quindi Arceus non ha potuti combattere con i Titani in questa versione potenziata. 

 

Ha combattuto con loro per avere le lastre quindi non può aver combattuto usando le lastre xD

Guarda che stai facendo confusione. La sua forma perfetta è la forma Originale (quindi era in quella forma dalla nascita) In altre parole le lastre non posso aver funzione di risvegliare la sua forma Originale, Perchè, e cito le tue parole, " ha combattuto con loro per avere le lastre, quindi non può aver combattuto usandole".

27 minuti fa, Xylon16 ha scritto:

Forse perchè è un tantino stanco per aver portato alla vita mille migliardi di creauture e vuoi per stanchezza o per vecchiaia è andato a farsi la sua siesta pomeridiana:looksi: xD

Appunto e io cosa ho detto XD

È chiaro che non possa, ma la mia era una risposta a questo:

41 minuti fa, Xylon16 ha scritto:

 Anche se lo fosse stato, nulla vieta che dopo un sonnellino di un paio di miliardi d'anni, Arceus non sia abbastanza in forma da ritornare nella sua forma perfetta.

Dove dici che un sonnellino di un paio d'ore miliardi di anni  possa bastare contraddicendoti Perchè, come  detto da te (sopra) non è che abbia fatto poca roba nel mentre. XD.

 

 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Luca98 ha scritto:

Si chiaro, ma io continuo a pensare che per sopperire al suo indebolimento abbia "potenziato le sue lastre  con il potere dei giganti" XD

Ah si quello si. Nelle lastre c'è chiaramente scritto che le lastre sono state imbevute del potere dei Titani, quindi erano già presenti prima della guerra di Arceus con i Titani.

 

1 minuto fa, Drake55 ha scritto:

non saprei, perchè nell'anime tale "anello" è uguale alla rossocatena che teneva palkia e dialga,anche se su generations è diversa, li non era ancora riuscito a controllarli totalmente... quindi boh

latest?cb=20120107103452&path-prefix=ko

 

Io non parlo di controllo mentale. La RossoCatena è una falsa copia dell'anello di Arceus. Io dicevo che Arceus ha scambiato la sua possibilità di trasformarsi con il potenziamento tramite le lastre. Quindi ora porta l'anello per essere di tutti i tipi a discapito della sua trasformazione nella forma perfetta, ed è per questo che non si trasforma. Questa teoria è avvalorata dal fatto che, almeno nel film, le lastre escono proprio da li, quasi fossero ciò che formano il suo anello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Guarda che stai facendo confusione. La sua forma perfetta è la forma Originale (quindi era in quella forma dalla nascita) In altre parole le lastre non posso aver funzione di risvegliare la sua forma Originale, Perchè, e cito le tue parole, " ha combattuto con loro per avere le lastre, quindi non può aver combattuto usandole".

Appunto e io cosa ho detto XD

È chiaro che non possa, ma la mia era una risposta a questo:

Dove dici che un sonnellino di un paio d'ore miliardi di anni  possa bastare contraddicendoti Perchè, come  detto da te (sopra) non è che abbia fatto poca roba nel mentre. XD.

 

 

Sono confuso xD

Io volevo dire che era nella sua forma originale prima della lotta. Dopo aver preso tutte le lastre è stato cotretto a cambiar forma(per ciò che ho detto nel mio precedente post)e sempre in questa forma ha creato l'universo. Dopo si addormenta per miliardi d'anni fino a quando i Titani ritornano e in quel momento distrugge il suo anello(e quindi le lastre)per tornare nella sua forma originale per poter di nuovo combattere. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Drake55 ha scritto:

quella dovrebbe essere al 100% una metafora,ma non nego che arceus abbia perso i poteri

appunto in ogni caso sempre debole era, che abbia o meno nuove forme.

7 minuti fa, Drake55 ha scritto:

non saprei, perchè nell'anime tale "anello" è uguale alla rossocatena che teneva palkia e dialga,anche se su generations è diversa, li non era ancora riuscito a controllarli totalmente... quindi boh

latest?cb=20120107103452&path-prefix=ko

 

Molto probabile

Nell'Anime, poi non so se è ufficializzato da qualche parte, la Rosso catena viene descritta come la contro parte malevola dell'Anello di Archeus, 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Xylon16 ha scritto:

Ah si quello si. Nelle lastre c'è chiaramente scritto che le lastre sono state imbevute del potere dei Titani, quindi erano già presenti prima della guerra di Arceus con i Titani.

Si io dicevo che lui ha fatto questo per sopperire alla sua forza indebolita e quindi al non poter raggiungere la sua forma originale. E questo ha causato poi il suo sonno. Magari lui avrebbe continuato a creare e fare altro , ma la stanchezza ha avuto vinta su di lui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Luca98 ha scritto:

Si io dicevo che lui ha fatto questo per sopperire alla sua forza indebolita e quindi al non poter raggiungere la sua forma originale. E questo ha causato poi il suo sonno. Magari lui avrebbe continuato a creare e fare altro , ma la stanchezza ha avuto vinta su di lui

E no, perchè visto chd le lastre ce le ha ancora, allora dovrebbe essere nella sua forma originale secondo questa logica. Ma così non è

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Drake55 ha scritto:

può essere che, il potere sprigionato dalle lastre fosse cosi intenso,che arceus ha dovuto porrè un limitatore (l'anello) nel suo corpo per evitare di fare danni,e ora che ci penso giratina potrebbe pure essere la prima cosa creata,dato che crea mondo e la versione alternativa, e essendo giratina creato con un potere superiore,venne appunto bandito per tale violenza,e successivamente mise un limite al potere creando tempo spazio ed ecc, con la distruzione delle lastre,eeee magari non riesce a rimuovere quel limitatore

Giusto...*thinking*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Xylon16 ha scritto:

E no, perchè visto chd le lastre ce le ha ancora, allora dovrebbe essere nella sua forma originale secondo questa logica. Ma così non è

Se aveva già le lastre con se , non aveva il potere dei giganti e stava nella sua forma originale .  Quando  combatte con i giganti  si indebolisce e non ha forze per creare l'universo , quindi utilizza i poteri dei giganti che utilizza sulle lastre per potenziarle e continuare la creazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Drake55 ha scritto:

ho aggiornato il commento ti manca questo da legggggerrrrr

Non sappiamo ancora nulla su quando gli uomini  comparvero nel mondo pokemon, può essere che loro esistevano già nell'era dei titani,e che arceus dopo aver usato gran parte del suo potere, rimasto sfinito alcuni umani infusero tramite il potere dei giganti eliminati delle lastre che donarono ad arceus per rifornirgli di energia, perchè magari erano una minaccia(?)

Gli umani sono nati più o meno durante la creazione dei Mew. Ma sappiamo che i Titani detenevano i poteri delle lastre e quindi Arceus non avrebbe potuto creare l'universo senza il controllo sugli elementi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Arrivo un po' tardi, ma un commento vorrei farlo anche io:

 

Elucubrazione molto carina, non c'è che dire, ma non si può chiamarla "teoria", la probabilità che sia effettivamente così non è che sia bassa, è proprio 0, se non meno ancora /sarcasm

 

La TPC non proverà mai a fare storie così elaborate, è un dato di fatto. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Drake55 ha scritto:

ora che ci penso, noi abbiamo visto sempre giratina nella sua forma originale nel mondo distorto che non presenta il tempo e lo spazio che sono controllati da palkia e dialga, può essere che quindi nel mondo normale aveva la sua forma originale, e quindi che sia nato davvero per primo

se le aveva con se allora quello non era un uovo ma un pasqualone, di sicuro sono stati gli umani o il gigante regigigas che si ribellò,a donare ad arceus le lastre

Tutto può essere, ma se ci pensi in altre opere diverse da pokemon ad esempio un normale pugnale se imbevuto di qualche sostanza diventa diverso da tutti gli altri anche se in origine  era un semplicissimo pugnale. Quindi perchè inizialmente le lastre di Arceus inizialmente detenevano solo il potere del suo creatore non potevano essere imbevuto del potere dei giganti? Secondo me dalla creazione dello stesso esistevano già le lastre che poi ha potenziato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Drake55 ha scritto:

ora che ci penso, noi abbiamo visto sempre giratina nella sua forma originale nel mondo distorto che non presenta il tempo e lo spazio che sono controllati da palkia e dialga, può essere che quindi nel mondo normale aveva la sua forma originale, e quindi che sia nato davvero per primo

Ma la su forma terrestre esiste é quella senza ali e  "quadrupede" (non ricordo quante Zampe ha XD)

18 minuti fa, Drake55 ha scritto:

 

se le aveva con se allora quello non era un uovo ma un pasqualone, 

ahahahha XD

Sono più propenso a pensare che o si è preso le lastre con la forza, materializzandole lui stesso dopo aver stappato i poteri ai giganti oppure Regigigas gli ha dato una mano. Gli uomini antichi di quella linea temporale infatti non dovrebbero conoscere L'esistenza ne tanto meno la funzione di queste lastre sennó John Titor non avrebbe dovuto are un salto nel passato per spiegare la sua storia e portare quelle lastre sconosciute agli antichi.

 

 

Modificato da TheDarkCharizard

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...