Pokéscout Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Dangi, Chinotto, MoonlightUmbreon e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 34 minuti di teoria, che bella giornata è oggi E' stata aggiunta una reazione da Absol99, Dangi, Aikon03 e 3 altri 6 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 Shingeki no Pokemon Confirmed E' stata aggiunta una reazione da Medaheya e Blazengard 2 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 Che teoria, non mi hyppavo così dai tempi dell'annuncio di Breath of The Wild Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 Video molto figo e interessante, complimenti, ma ci sono degli errori: Nel film Celebi - La Voce della Foreste (o Pokémon 4Ever), non è Ash ad andare nel passato, ma OAK ad andare nel futuro. Clefairy non è propriamente alieno, ha si legami con la luna, nessuno lo mette in dubbio, ma a qui a dire che sono alieni ce ne passa di acqua sotto i ponti, anche perché il gioco non fa minimamente menzione di questa cosa, si parla solo che danzano durante la luna piena e che creano i campi elettrogmanetici, ma finisce li, creare campi elettromagnetici non è una cosa molto aliena, lo fanno altri Pokémon. Il termine anti-materia (ma qui non è colpa tua, ma di GF), è usato in maniera errata, dal momento che l'anti-materia anichilisce la materia, cosa che non accade, Giratina sembra essere più legato alla materia oscura e che essa derivi proprio dal Mondo Distorto. Quindi si tratta di una semplice svista da parte di GF, nulla di che Il tipo Folletto non è stato creato da Xerneas, è sempre esistito, semplicemente l'uomo è venuto a conoscenza di questo tipo in seguito, lo dicono chiaramente Dexio e Sina all'inizio di X e Y, stessa cosa è successa anche in Oro, Argento e Cristallo con il tipo Buio e Acciaio, non c'è stato qualcuno che ha creato questo tipo, è sempre esistito, semplicemente l'uomo non lo conosceva. Ma quanto è bella l'immagine del Sig. Mistero con il riflesso sulla testa XD BOOM!!! Avevo ragione sulle Lastre!!! non tanto che venissero dal futuro, ma che sono di manifattura umana, GRANDE CYDO!!! Oddio, la teoria che poni sugli Ultramondi ecc... ha parecchio senso ed è molto interessante... fighissimo! Mmmh... e se invece le lastre siano state create da un uomo del futuro finito nel passato? Si fa menzione ad una cosa del genere nel file legato al tempo. Per Regigigas io CREDO (e sottolineo CREDO) che sia un costrutto creato dagli umani, perché, per prima cosa ha un anatomia palesemente ispirata all'uomo, il materiale di cui è composto non è biologico e poi la sua anatomia è differente da quella del geroglifico che dovrebbe rappresentare il gigante, in quanto il geroglifico ha una testa, Regigigas no, il suo "volto" sta nel torso. Ma è una mia teoria, posso anche sbagliarmi, ma per il momento, mi sembra sia più un costrutto sinceramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 Teorie interessanti ce ne sono state tante, ma questa le batte tutte. 34 minuti di pelle d'oca. *_* E' stata aggiunta una reazione da Kyooma 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati