kingdom Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 L'attesa è finità, è ora di annunciare i vincitori della lotteria al quale potevano partecipare solamente coloro con meno di 40 PokèPoints. Iniziamo subito con il quarto premio, come detto in precedenza, avrei donato 1 PokèPoints a colui che avrebbe indovinato due dei miei pokèmon preferiti assenti in firma, ebbene sì, in tre hanno azzeccato ben due pokèmon, ma purtroppo di questi ne ho dovuto estrarre uno solo, dato che il premio in palio è uno, prima di annunciare il vincitore, ecco i pokèmon che potevate citare: Spoiler MegaPidgeot Raichu MegaAlakazam Ponyta Electrabuzz Articuno Zapdos Heracross Gligar Ampharos Sneasel Houndoom MegaHoundoom Suicune Sceptile Medicham MegaMedicham MegaAbsol Turtwig Monferno Infernape Empoleon Staraptor Kricketot Buizel Ambipom Lopunny MegaLopunny Toxicroak Gible Electivire Magmortar Togekiss Leafeon Darkrai Snivy Samurott Zebstrika Darmanitan Zorua Klinklang Vanillite Virizion Tornadus Talonflame Slurpuff Litten Torracat Incineroar ANinetales Ad aggiudicarsi la bellezza di 1 PokèPoints è... @FireBlast con AlolaNinetales e Infernape! Mi dispiace per Gouenji e Zetis che pur avendone indovinati due, non sono stati estratti, e per tutti coloro che ne hanno indovinato uno solo! Sarà per la prossima volta! E adesso arriva il bello, passiamo ai tre premi principali, iniziamo subito: Ad aggiudicarsi la bellezza di 2 PokèPoints è... @Lunzy64 #37 Ad aggiudicarsi la bellezza di 3 PokèPoints è... @Hydreigon106 #33 Ad aggiudicarsi la bellezza di 5 PokèPoints è... @Shigu #21 Complimenti ai vincitori! Vi saranno a breve consegnati i vostri PokèPoints, alla prossima! PokèPoints consegnati. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 19 minuti fa, KingDom ha scritto: L'attesa è finità, è ora di annunciare i vincitori della lotteria al quale potevano partecipare solamente coloro con meno di 40 PokèPoints. Iniziamo subito con il quarto premio, come detto in precedenza, avrei donato 1 PokèPoints a colui che avrebbe indovinato due dei miei pokèmon preferiti assenti in firma, ebbene sì, in tre hanno azzeccato ben due pokèmon, ma purtroppo di questi ne ho dovuto estrarre uno solo, dato che il premio in palio è uno, prima di annunciare il vincitore, ecco i pokèmon che potevate citare: Nascondi contenuto MegaPidgeot Raichu MegaAlakazam Ponyta Electrabuzz Articuno Zapdos Heracross Gligar Ampharos Sneasel Houndoom MegaHoundoom Suicune Sceptile Medicham MegaMedicham MegaAbsol Turtwig Monferno Infernape Empoleon Staraptor Kricketot Buizel Ambipom Lopunny MegaLopunny Toxicroak Gible Electivire Magmortar Togekiss Leafeon Darkrai Snivy Samurott Zebstrika Darmanitan Zorua Klinklang Vanillite Virizion Tornadus Talonflame Slurpuff Litten Torracat Incineroar ANinetales Ad aggiudicarsi la bellezza di 1 PokèPoints è... @FireBlast con AlolaNinetales e Infernape! Mi dispiace per Gouenji e Zetis che pur avendone indovinati due, non sono stati estratti, e per tutti coloro che ne hanno indovinato uno solo! Sarà per la prossima volta! E adesso arriva il bello, passiamo ai tre premi principali, iniziamo subito: Ad aggiudicarsi la bellezza di 2 PokèPoints è... @Lunzy64 #37 Ad aggiudicarsi la bellezza di 3 PokèPoints è... @Hydreigon106 #33 Ad aggiudicarsi la bellezza di 5 PokèPoints è... @Shigu #21 Complimenti ai vincitori! Vi saranno a breve consegnati i vostri PokèPoints, alla prossima! PokèPoints consegnati. OMG, GRAZIE! Quali Pokémon avevo detto io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 24 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Adesso, Hydreigon106 ha scritto: OMG, GRAZIE! Quali Pokémon avevo detto io? Dedenne e Bunnelby^^ Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 3 minuti fa, KingDom ha scritto: Dedenne e Bunnelby^^ Ah,ecco! Comunque, grazie ancora: qualche spicciolo non fa mai male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Ohi, grazie! Che bello tornare a vincere qualcosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 UNA GIOIA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.