Alec. Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 28 minuti fa, Shark ha scritto: Odio i gameplay, sono cosí lunghi e ci sono quelli che skippano i dialoghi e chi sta 30 secondi a leggere una frase con 5 parole Lo so, ma magari trovi quello giusto In ogni caso ti capisco, anch'io detesto i gameplay xD infatti non ne vedo mai, però era l'unica soluzione che mi venisse in mente ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 Mi state dicendo che l'anime ha saltato un intero arco/saga (come volete chiamarla)??? Allora ho fatto bene a non proseguire la visione Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 27 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2017 5 ore fa, Shark ha scritto: Odio i gameplay, sono cosí lunghi e ci sono quelli che skippano i dialoghi e chi sta 30 secondi a leggere una frase con 5 parole Non saprei proprio come recuperarne una versione intera in inglese, ma volendo ci sarebbe anche la light novel, che riassume sdr2 piuttosto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 3 ore fa, BloodyRed ha scritto: Mi state dicendo che l'anime ha saltato un intero arco/saga (come volete chiamarla)??? Allora ho fatto bene a non proseguire la visione Ha decisamente senso perchè la serie è creata per i videogiochi non anime. L'unico motivo per cui DanganRonpa 3 è un anime e non un gioco è che hanno voluto finire la serie in modo particolare (e difficile da portare in un gioco) e avere molto più tempo e soldi per creare DanganRonpa V3. (Storia tutta nuova) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alec. Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 9 ore fa, BloodyRed ha scritto: Mi state dicendo che l'anime ha saltato un intero arco/saga (come volete chiamarla)??? Allora ho fatto bene a non proseguire la visione Esattamente xD in pratica hanno fatto sia l'anime che il videogioco solamente del primo Danganronpa, del secondo hanno fatto solamente il videogioco e del terzo invece solo l'anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.