Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato
28 minuti fa, Shark ha scritto:

Odio i gameplay, sono cosí lunghi e ci sono quelli che skippano i dialoghi e chi sta 30 secondi a leggere una frase con 5 parole

Lo so, ma magari trovi quello giusto :th_sisi:

In ogni caso ti capisco, anch'io detesto i gameplay xD infatti non ne vedo mai, però era l'unica soluzione che mi venisse in mente ahah

Inviato

Mi state dicendo che l'anime ha saltato un intero arco/saga (come volete chiamarla)???

Allora ho fatto bene a non proseguire la visione:XD:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

Moon 0488           UltraMoon > 0424 

Sun > 1091              UltraSun > 0046

IMxgnFs.png < Click

Inviato
5 ore fa, Shark ha scritto:

Odio i gameplay, sono cosí lunghi e ci sono quelli che skippano i dialoghi e chi sta 30 secondi a leggere una frase con 5 parole

Non saprei proprio come recuperarne una versione intera in inglese, ma volendo ci sarebbe anche la light novel, che riassume sdr2 piuttosto bene

Inviato
3 ore fa, BloodyRed ha scritto:

Mi state dicendo che l'anime ha saltato un intero arco/saga (come volete chiamarla)???

Ha decisamente senso perchè la serie è creata per i videogiochi non anime. L'unico motivo per cui DanganRonpa 3 è un anime e non un gioco è che hanno voluto finire la serie in modo particolare (e difficile da portare in un gioco) e avere molto più tempo e soldi per creare DanganRonpa V3. (Storia tutta nuova)

Inviato
9 ore fa, BloodyRed ha scritto:

Esattamente xD in pratica hanno fatto sia l'anime che il videogioco solamente del primo Danganronpa, del secondo hanno fatto solamente il videogioco e del terzo invece solo l'anime :asduj1:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...