Lembina Inviato 29 luglio, 2017 Condividi Inviato 29 luglio, 2017 Su K2, canale 41 del digitale terrestre, torna in onda il diciassettesimo lungometraggio Pokémon, Diancie e il bozzolo della distruzione. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 29 luglio, 2017 Condividi Inviato 29 luglio, 2017 L'ho trovato orribile questo, meglio Hoopa di gran lunga E' stata aggiunta una reazione da Feyk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 29 luglio, 2017 Condividi Inviato 29 luglio, 2017 1 ora fa, Blazengard ha scritto: L'ho trovato orribile questo, meglio Hoopa di gran lunga Concordo, l'unica cosa che ho apprezzato è la presenza di Yveltal nel film xD E' stata aggiunta una reazione da Blazengard 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 29 luglio, 2017 Condividi Inviato 29 luglio, 2017 L'ho visto una sola volta e anche di sfuggita, quindi può essere una buona occasione per recuperarlo^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 luglio, 2017 Condividi Inviato 29 luglio, 2017 12 minuti fa, ValerieTownshend ha scritto: L'ho visto una sola volta e anche di sfuggita, quindi può essere una buona occasione per recuperarlo^^ Te lo consiglio, forse non è tra i migliori ma è molto carino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati