Vai al commento


ti reputi bello?


Fendt

ehm... è scritto nel titolo della discussione   

70 utenti hanno votato

  1. 1. ehm... è scritto nel titolo della discussione

    • 36
    • no
      34


Post raccomandati

Io ho una grande autostima e autocritica, quindi se faccio le cose per bene sono più sicuro di me, altrimenti mi butto giù. Questo per dire che non solo l'aspetto esterno gioca un ruolo nella bellezza di una persona, e non essendo male nemmeno fisicamente sì, mi piaccio. 

Riguardo agli altri, gli amici dicono che sia brutto, ma da come mi guardano certe persone non credo sia esattamente così  :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esteticamente io mi reputo brutto, ma per il resto del mondo sono nella norma.:asduj1: Caratterialmente sono nella norma, insomma non mi reputo proprio un super simpaticone ma nemmeno uno s..... di prima categoria:asduj1:. Dico solo che porto sempre la barba, perché senza probabilmente sembrerei nettamente più giovane della mia età e la cosa mi disturba:looksi:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io e la mia folta chioma bionda non necessitiamo di alcun giudizio :stupid:

 

VISITA L'EMPORIO DEL SIRE:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/

 

 

...qui invece la nuova sezione EVENTI:

 

Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/

 

     Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/

 

 

...a seguire la sezione Hoenn Born:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/

 

 

... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie,

 

L' Angolo delle DDD's Meraviglie:

 

http://www.pokemonmi...le-of-darkness/

 

 

۞ Storico iniziative del Sire ۞

 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA!

2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA!

 

3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA!

 

4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA!

 

5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA!

 

7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA!

 

8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA!

 

9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015  CONCLUSA!

 

10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA!

 

11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA!

 

13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA!

 

14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 

 

15) LOTTERIA - Bed & Breakfast  CONCLUSA!

 

16) ASTA - I Fantastici 6!  CONCLUSA!

 

17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti  CONCLUSA!

 

18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano  CONCLUSA!

 

19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA!

 

20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition!  CONCLUSA!

 

21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria  CONCLUSA!

 

22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto!  CONCLUSA!

 

23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?)  CONCLUSA!

 

24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!"  CONCLUSA!

 

25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati   CONCLUSA!

 

26) LOTTERIA - What's my Movie?  CONCLUSA!

 

27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA!

 

28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire?  CONCLUSA!

 

29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA!

 

30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA!

 

31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire?  CONCLUSA!

 

32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition  CONCLUSA!

 

33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition  CONCLUSA!

 

 

  http://i.imgur.com/zP0mthA.png

      

 "Respect me, I'm the Sovereign DDD"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono alla norma, anche se sono mescolina mi piaccio comunque e stop.

Caratterialmente tutti abbiamo dei pregi e difetti.

Sono una persona un pò timida (anche se all'esterno non si vede) , sensibile,tranquilla.

Il lato  che non sopporto di me, che certe volte mi fisso su alcune cose una cosa che detesto tanto , sono un pò frettolosa ma crescendo sto imparando anche ad avere pazienza , un pochino testarda.

Sono anche silenziosa , ma se trovo una persona che mi trovo bene ci parlo volentieri , sono una persona selettiva sia nelle amicizie ect.

non mi piacciono le ingiustizie.

qualcuno sa della mia fretta certe volte :look: @Lugialeon @Warmachine_destiny

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On ‎31‎/‎07‎/‎2017 at 17:59, Alter ha scritto:

Io mi reputo bello dentro, per me è questo l'importante.

Quindi non ti dispiacerà se ti squarto per vedere la tua bellezza :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che dipenda tutto da come una persona si veda allo specchio.
Ho assistito a scene di persone, OGGETTIVAMENTE carine che si lamentavano del loro aspetto, sostenendo anzi di essere fermamente convinte di essere orribili.
(Sì, lo so ora si potrebbe aprire un topic per discutere di quanto la bellezza sia soggettiva, oggettiva, negli occhi chi guarda etc; ma essendo abbastanza cinico, credo ci siano diversi tipi, e varie forme, ma fondamentalmente restiamo lì, è difficile trovare due pareri totalmente opposto e discordanti su una singola persona, ovviamente sempre per quanto riguarda esclusivamente l'estetica.)

Per quanto il sottoscritto,  sono carino sì; ma adesso non vorrei peccare di poca modestia, sto parlando più spontaneamente possibile I swear. ;_; 
Caratterialmente faccio schifo, lmao, mi auguro nella vita di non avere mai a che fare con qualcuno come me altrimenti lo prenderei a sprangate sui denti dalla mattina alla sera, d'altro canto mi auguro di trovare qualche anima pia che mi sopporti prima o poi. (?)
Altrimenti la zitellanza non è una bad choice, gatti, peluche..Purugly e Skitty everywhere.. (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fisicamente mi reputo nella media, ho qualcosina da migliorare (la pancetta :c) e ho intenzione di farlo al più presto. La mia risposta è più tendente al no, ma non mi reputo inguardabile. 

Caratterialmente ci son parti di me che non mi piacciono, sono spesso abbastanza chiuso e introverso, però non credo siano necessariamente lati negativi in certi casi. Qui sarei più tendente al sì che al no, preferisco molto più il mio carattere che comunque reputo abbastanza "maturo" rispetto al carattere di molti miei coetanei. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
On 7/6/2018 at 11:32, King DDD ha scritto:

Io e la mia folta chioma bionda non necessitiamo di alcun giudizio :stupid:

Trump. Your name is: Donald Trump! (*_*)...

Spoiler

OMG!:alone:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/6/2018 at 10:25, MoonlightUmbreon ha scritto:

Esteticamente io mi reputo brutto, ma per il resto del mondo sono nella norma.:asduj1: Caratterialmente sono nella norma, insomma non mi reputo proprio un super simpaticone ma nemmeno uno s..... di prima categoria:asduj1:. Dico solo che porto sempre la barba, perché senza probabilmente sembrerei nettamente più giovane della mia età e la cosa mi disturba:looksi:

Cos... ma perchè? Sembrare più giovani è un pregio secondo me :th_sisi:  A me danno sempre tipo 20 anni quando invece ormai mi avvicino ai 30 e mi piace:XD: quando i miei coetanei cominceranno ad invecchiare io sarò ancora un figo:cool:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Cos... ma perchè? Sembrare più giovani è un pregio secondo me :th_sisi:  A me danno sempre tipo 20 anni quando invece ormai mi avvicino ai 30 e mi piace:XD: quando i miei coetanei cominceranno ad invecchiare io sarò ancora un figo:cool:

Nel tuo caso ci sta benissimo, ma prova tu ad essere ormai vicino ai 23 anni e sembrare un quattordicenne senza barba, non credo che in quel caso ti piacerebbe:XD:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Nel tuo caso ci sta benissimo, ma prova tu ad essere ormai vicino ai 23 anni e sembrare un quattordicenne senza barba, non credo che in quel caso ti piacerebbe:XD:

:mki2: Sei pazzo :th_sisi: 

Tagliati la barba e buttati su una sedicenne ancora pura e innocente ……. :look: almeno si spera che sia ancora pura e innocente :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, Arock2 ha scritto:

:mki2: Sei pazzo :th_sisi: 

Tagliati la barba e buttati su una sedicenne ancora pura e innocente ……. :look: almeno si spera che sia ancora pura e innocente :asduj1:

Ma che razza di perv, vuoi che sembri più giovane così da non essere perseguibile per aver insidiato una minorenne?:mki2: La carta d'identità non mente però:asduj1:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Nel tuo caso ci sta benissimo, ma prova tu ad essere ormai vicino ai 23 anni e sembrare un quattordicenne senza barba, non credo che in quel caso ti piacerebbe:XD:

Idem solo che sono vicino ai 24 anni xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma che razza di perv, vuoi che sembri più giovane così da non essere perseguibile per aver insidiato una minorenne?:mki2: La carta d'identità non mente però:asduj1:

Ma nooooooooooooooo :looksi:

6 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

Dall' anno scorso noto che un sacco di ragazze si mordono il labbro quando le guardo

E' puro terrore Kiryu :azaz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende se mi confrontassi con chris evans mi sentirei un cesso scassato e sporco, ma per essere un ragazzo normale direi che si sono abbastanza bello 

On 7/6/2018 at 10:25, MoonlightUmbreon ha scritto:

Esteticamente io mi reputo brutto, ma per il resto del mondo sono nella norma.:asduj1: Caratterialmente sono nella norma, insomma non mi reputo proprio un super simpaticone ma nemmeno uno s..... di prima categoria:asduj1:. Dico solo che porto sempre la barba, perché senza probabilmente sembrerei nettamente più giovane della mia età e la cosa mi disturba:looksi:

Avrei qualcosa da ridire se mi permetti:rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Arock2 ha scritto:

Ma nooooooooooooooo :looksi:

E' puro terrore Kiryu :azaz:

Dici no però usi un emoticon che dice sì, seems legit:looksi:

 

43 minuti fa, Dixon ha scritto:

Idem solo che sono vicino ai 24 anni xD

Beh non siamo tanto lontani alla fine, comprendo comunque la tua situazione:patpat:

 

6 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Dipende se mi confrontassi con chris evans mi sentirei molto brutto, ma per essere un ragazzo normale direi che si sono abbastanza bello 

Avrei qualcosa da ridire se mi permetti:rotfl:

No non te lo permetto, io sono buonissimo con tutti:looksi:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...