Vai al commento


Post raccomandati

Non l'ha mai avuto manco in una generazione successiva, manco in un universo parallelo.

Probabilmente intendeva Corposcontro.

Solo nelle prime due generazioni si chiamava Body Slam, dalla terza in poi Corposcontro. c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Confermo, in RBY Tauros aveva una grandissima probabilità  di brutto colpo, così come Bora aveva una grandissima probabilità  di congelare l'avversario


La sezione è quella giusta, non preoccuparti, tranne se vuoi farti un team competitivo RBY


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sta che state facendo confusione n_n


 


In RBY la % di ch è fissa, solo che viene influenzata anche dalla speed. La velocità  base quindi moltiplica la % fissa e la fa assestare intorno al 20%, in base poi ai pokémon (Persian per esempio avrebbe un 22% circa, Charizard 19% e via andare). Questo per quanto riguarda le mosse normali.


Per quanto riguarda le mosse con high critical ratio c'è una formula diversa; tuttavia questo discorso è inutile perché RBY è pieno di bug e glitch e tutti i Pokémon con spd base superiore a 70 (mi sembra 70, dalla regia mi dicono così) hanno il 100% di crittare con questo tipo di mosse (Razor Leaf, Slash, Crabhammer, e Karate Chop). Charizard critterà  sempre con Slash, idem Persian. 


 


Ah, Tauros comunque non impara Slash, quindi mi sa che hai visto male o ricordi male. Tutti i Tauros hanno Body Slam perché è una mossa op e che serve a vincere l'1vs1 contro gli altri Tauros (chi paralizza per primo vince), nonché portarli nel range di Hyper Beam. 


 




Confermo, in RBY Tauros aveva una grandissima probabilità  di brutto colpo, così come Bora aveva una grandissima probabilità  di congelare l'avversario




No, Tauros non critta e Blizzard aveva il 10% per di freeze come nelle altre gen (forse ti confondi con RBV Jap dove effettivamente aveva il 30%. Tuttavia su simulatore e negli altri giochi di I gen è stata droppata a 10%). Era tuttavia preferita ad Ice Beam perché aveva una precisione molto più alta (90%), non per altro. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...