Vai al commento



La rivista CoroCoro rivela gli artwork e alcuni dettagli su Xerneas e Yveltal!


Redattore

Post raccomandati

Yveltal è fantastico

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oscurità  = Buio

Già  c'è!

Esatto, comunque io qualche tempo fa stavo spippolando per il web in cerca di qualche fakemon di "sesta generazione" quando mi sono imbattuto in un forum inglese dove si parlava di alcuni leak sul fatto che nella sesta generazione sarebbe stato introdotto un nuovo tipo di Pokèmon dal nome strano che poteva essere tradotto come Luce o "Divinità ", ora vedendo Xerneas credo che possa essere vero...

Tutto questo mistero sui loro tipi mi fa sperare in fondo un tipo nuovo ci sta dopo 3 generazioni senza novità  sui tipi! :D

Staremo a vedere, e comunque io Yveltal non lo trovo così difficile da dire! XD

In ogni caso gli Artwork sono fantastici e devo dire che mi hanno fatto prendere meglio rispetto alle versioni 3D del trailer...

I leggendari mi erano già  piaciuti dal trailer ma con qualche dubbio gli Artwork hanno chetato questa mia sensazione...

PS: Secondo me Xerneas più che un cervo è un Daino... Però potrei sbagliarmi, vedremo...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oscurità  = Buio

Già  c'è!

E c'è da dire che c'è anche il tipo Ombra, comunque... Yveltal domina! :la:

Spero di non dover usare troppo spesso lo streetpass, anche perchè mi ritrovo con un solo 3DS funzionante in famiglia n__n

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché tanta segretezza? Nuovi tipi e abilità  all'orizzonte...

Mah, forse semplicemente preferiscono non svelare tutte le carte in un colpo..

Anyway, Yveltal è figo nell'artwork, e vedendolo mi ispira non poco come tipo buio/volante..ma anche psico ci starebbe. Boh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao ragazzi ,e da molto che non entro :)

comunque sono spettacolari gli starter e i leggendari..ma Yvelta e magnifico..e xereaneas be sii anche ma non e spettacolare (secondo me!) spero che faranno nuovi tipi :)

comunque non e meglio giudicare i tipi ora..vi ricordate zekrom...doveva essere buio..ma solo x il colore..e la stessa cosa con i due leggendary

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, per la prima volta adoro entrambi i leggendari **

Comunque io escluderei il tipo Erba per Xerneas solo perchè è ispirato a un cervo come Sawsbuck (non ha nemmeno caratteristiche che ricordano il tipo), secondo me sarà  di tipo Acciaio/Psico o Acciaio/Luce mentre Yveltal Volante/Buio o Volante/Fuoco :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cool, il fatto dei tipi contrassegnati da un punto interrogativo mi fa pensare a:

- o un nuovo tipo;

- o più di due tipi a Pokémon.

Oppure a niente di tutto ciò; anche quando rivelarono Reshiram e Zekrom passarono un po' di settimane prima che il loro tipo fu rivelato. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...