Vai al commento


La rivista CoroCoro rivela gli artwork e alcuni dettagli su Xerneas e Yveltal!


Redattore

Post raccomandati

samuel.png
Articolo scritto da Samuel
Categoria di appartenenza: Games

Iniziano ad apparire sul web le prime immagini del numero di febbraio della rivista Giapponese CoroCoro!

corocoro-X.jpgcorocoro-Y.jpg


In questo numero sono mostrati gli artwork ufficiali, disegnati da Ken Sugimori, di Xerneas e Yveltal, i nuovi leggendari rivelati insieme all'annuncio di Pokémon X e Pokémon Y.

Inoltre sono indicati anche l'altezza e il peso dei due Pokémon, mentre al posto del loro Tipo e delle loro Abilità vi sono dei punti interrogativi. Xerneas, il leggendario simile ad un cervo, è altro 3 metri e pesa 215 kg, mentre l'altezza di Yveltal, il Pokèmon volante di colore nero, è di 5.8 metri e il suo peso è di 203 kg.
Modificato da PMNews
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me sono bellissimi questi leggendari! **

Per ogni generazione, tranne la Seconda, mi è sempre piaciuto soltanto uno dei due leggendari... mentre adesso mi piacciono entrambi, anche se Xerneas per me è il migliore! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie per la news! :)

Devo dire che questa generazione mi ha fatto un impatto di gran lunga migliore rispetto alla quinta (che è attualmente quella che mi piace di meno). Aspettiamo altre notizie! :D (magari altri pokemon **)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, grazie per la news!

Secondo me Yveltal sará Fuoco/Buio, o Fuoco/Veleno o Buio/Drago, mentre Xerneas Erba/Psico, Erba/Normale o del fantomatico tipo Luce, per via delle sue corna coi colori dell'arcobaleno! Boh, speriamo, a me il tipo Luce non dispiacerebbe :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Approposito guardate cosa sono riuscito a fare con photoshop che ho preso il Magazine di coro coro.

Ho cercato in vari modi di ridisegnarlo e colorare allo stesso modo in cui e fatto ma non e stato per niente facile solo che l'ho fatto in un modo diverso da quello originale

yvetal_by_arshes91-d5r4pls.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...