Sidus Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Ma siamo seri? Sbaglio o pokemon è un gioco ideato prevalentemente per ragazzi? Mi spiegate come fa un giovane dai 10/12 ai 18/20 a farsi i km pr andare a Roma, Milano, Chicago etc... a catturare pokemon con un possibilità su un milione di essere catturati? Ma alla niantic si stanno bevendo il cervello o è il troppo caldo??? Già sta cosa dei raid da 20 persone lascia il tempo che trova, adesso pure i centinaia di km per andare a catturare un solo pokemon o per catturarne un altro che effettivamente non serve a niente. C'e qualquadra che non cosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
malkmus Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 No, non e' un gioco per ragazzi. Ovvero non per adolescenti. Forse lo e' stato all'inizio , ma con il passare del tempo e gli aggiornamenti vari, secondo me non e' piu' un gioco x ragazzi. basta vedere i partecipanti ai raid di questi giorni, fra centinaia di persone che ho incontrato solo due bimbi di una decina di anni (uno mio figlio) e tutto il resto da 20 anni in su, tutti o quasi con veicoli a motore per spostarsi a zonzo per la citta' o per i raid o per seguire la mappa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Non è assolutamente un gioco per ragazzini, la niantic lo sapeva fin da subito. Questo gioco è per i ragazzi dai 20 in su. Comunque non la vedo una grossa tragedia, gli unici che si possono lamentare sono quelli dell estremo sud che sono stati lasciati un po' fuori. Per il resto prendere un treno domenica e andare a Roma o Napoli non mi sembra la fine del mondo ansi è anche un modo per viaggiare un po', da soli o con la famiglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raniero Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 2 ore fa, Sidus ha scritto: Ma siamo seri? Sbaglio o pokemon è un gioco ideato prevalentemente per ragazzi? Mi spiegate come fa un giovane dai 10/12 ai 18/20 a farsi i km pr andare a Roma, Milano, Chicago etc... a catturare pokemon con un possibilità su un milione di essere catturati? Ma alla niantic si stanno bevendo il cervello o è il troppo caldo??? Già sta cosa dei raid da 20 persone lascia il tempo che trova, adesso pure i centinaia di km per andare a catturare un solo pokemon o per catturarne un altro che effettivamente non serve a niente. C'e qualquadra che non cosa... Condivido pienamente. Hai ragione! Noi in Ancona comunque ci siamo organizzati con un pulmino per andare a Roma il 19. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 5 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2017 1 ora fa, Elmapokecollection ha scritto: Non è assolutamente un gioco per ragazzini, la niantic lo sapeva fin da subito. Questo gioco è per i ragazzi dai 20 in su. Comunque non la vedo una grossa tragedia, gli unici che si possono lamentare sono quelli dell estremo sud che sono stati lasciati un po' fuori. Per il resto prendere un treno domenica e andare a Roma o Napoli non mi sembra la fine del mondo ansi è anche un modo per viaggiare un po', da soli o con la famiglia Seriamente? In città, almeno a firenze, in questi giorni in gruppi da 10/15 persone la maggior parte dei partecipanti aveva meno di 15 anni, ma ammettiamo che possano essere maggiorenni, per quale motivo mi "obblighi" a fare centinaia di km, ad io sono più o meno in mezzo tra milano e roma e che vada in giù o in su sono almeno 300 km. Io lascio la famiglia per un giorno per andare a catturare un pokemon, kangaskhan, abbastanza utile e a catturare quanti 1? 2?5? se non sbaglio unown ha 28 forme, sono tutte li ferme ad aspettare me? tutte nel solito punto? riesco in giorno a catturarli tutti e 28? perché fare 300 km per catturarne uno o 5 non ha senso. Boh... sinceramente, per me, ultimamente la niantic la sta facendo fuori dal vaso, anzi proprio in un'altra stanza... questi annunci mi fanno sempre venire in mente questo simpatico canino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 59 minuti fa, Sidus ha scritto: Seriamente? In città, almeno a firenze, in questi giorni in gruppi da 10/15 persone la maggior parte dei partecipanti aveva meno di 15 anni, ma ammettiamo che possano essere maggiorenni, per quale motivo mi "obblighi" a fare centinaia di km, ad io sono più o meno in mezzo tra milano e roma e che vada in giù o in su sono almeno 300 km. Io lascio la famiglia per un giorno per andare a catturare un pokemon, kangaskhan, abbastanza utile e a catturare quanti 1? 2?5? se non sbaglio unown ha 28 forme, sono tutte li ferme ad aspettare me? tutte nel solito punto? riesco in giorno a catturarli tutti e 28? perché fare 300 km per catturarne uno o 5 non ha senso. Boh... sinceramente, per me, ultimamente la niantic la sta facendo fuori dal vaso, anzi proprio in un'altra stanza... questi annunci mi fanno sempre venire in mente questo simpatico canino... Ma chi ti obbliga, stai a casa se non vuoi muoverti, Pokémon go è fatto per viaggiare e per andare in posti dove non saresti mai andato. Se non ti piace la loro politica cambia gioco. Questo è non ci sta molto da discutere per me, pensa a chi è andato in Australia per prendere quel Pokémon e adesso se lo ritroverà sotto casa o a 2 ore di macchina/ treno, a me sembra che stiano venendo incontro anche ai più piccoli, ci sono 2 settimane e passa di tempo una famiglia può organizzare una gita fuori porta in tale lasso di tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 5 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2017 50 minuti fa, Elmapokecollection ha scritto: Ma chi ti obbliga, stai a casa se non vuoi muoverti, Pokémon go è fatto per viaggiare e per andare in posti dove non saresti mai andato. Se non ti piace la loro politica cambia gioco. Questo è non ci sta molto da discutere per me, pensa a chi è andato in Australia per prendere quel Pokémon e adesso se lo ritroverà sotto casa o a 2 ore di macchina/ treno, a me sembra che stiano venendo incontro anche ai più piccoli, ci sono 2 settimane e passa di tempo una famiglia può organizzare una gita fuori porta in tale lasso di tempo Mamma mi porti a milano a catturare un pokémon... sicuramente. Me la immagino la famiglia che parte d'estate per andare a milano, luogo fresco e accogliente in pieno agosto, per andare ad accompagnare il figlio a catturare un po di pixel. Chi mi obbliga a giocarci? nessuno è vero, ed io accetto senza problemi il non poter catturare un leggendario o un regionale, Ma tu vai a raccontarlo a tutti quei ragazzini che non potranno catturarli. PG è un gioco per tutte le età e dovrebbe essere accessibile a tutte le età. Ok, non vuoi metterli ovunque, va bene, non lo capisco ma ci sto, almeno mettili nel capoluogo di regione, ti devi sempre spostare, dato che come dici " Pokémon go è fatto per viaggiare e per andare in posti dove non saresti mai andato", ma almeno così dai più possibilità. immagina uno che abita in Sicilia, Sardegna...Dirò di più, vuoi metterli in certe città e non i altre, almeno lasciali fissi... la mai visto Ash prendere la nave, il treno, l'autobus per andare a catturare un pokèmon presente in un luogo per un tempo limitato... io no, poi magari mi sbaglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 50 minuti fa, Sidus ha scritto: Mamma mi porti a milano a catturare un pokémon... sicuramente. Me la immagino la famiglia che parte d'estate per andare a milano, luogo fresco e accogliente in pieno agosto, per andare ad accompagnare il figlio a catturare un po di pixel. Chi mi obbliga a giocarci? nessuno è vero, ed io accetto senza problemi il non poter catturare un leggendario o un regionale, Ma tu vai a raccontarlo a tutti quei ragazzini che non potranno catturarli. PG è un gioco per tutte le età e dovrebbe essere accessibile a tutte le età. Ok, non vuoi metterli ovunque, va bene, non lo capisco ma ci sto, almeno mettili nel capoluogo di regione, ti devi sempre spostare, dato che come dici " Pokémon go è fatto per viaggiare e per andare in posti dove non saresti mai andato", ma almeno così dai più possibilità. immagina uno che abita in Sicilia, Sardegna...Dirò di più, vuoi metterli in certe città e non i altre, almeno lasciali fissi... la mai visto Ash prendere la nave, il treno, l'autobus per andare a catturare un pokèmon presente in un luogo per un tempo limitato... io no, poi magari mi sbaglio. Hai fatto l'esempio più sbagliato al mando XD aeh viaggia in lungo e in largo per catturali tutti, ha preso treni aerei e mongolfiere. Guarda l'unica cosa che ti do ragione è per quello dell estremo sud avrei messo una città anche lì tipo in Calabria o Puglia . Per il resto per Pokémon ci si è sempre spostati io come tanti altri giocatori, sono arrivati a mirabilandia per fare dei nazionali. Se non hai voglia di muoverti non ci può fare niente niantic. Diverso è il discorso economico li avresti più argomentazioni a tuo favore XD dai ti ho dato uno spunto per il futuro ciao a presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 5 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2017 1 minuto fa, Elmapokecollection ha scritto: Hai fatto l'esempio più sbagliato al mando XD aeh viaggia in lungo e in largo per catturali tutti, ha preso treni aerei e mongolfiere. Guarda l'unica cosa che ti do ragione è per quello dell estremo sud avrei messo una città anche lì tipo in Calabria o Puglia . Per il resto per Pokémon ci si è sempre spostati io come tanti altri giocatori, sono arrivati a mirabilandia per fare dei nazionali. Se non hai voglia di muoverti non ci può fare niente niantic. Diverso è il discorso economico li avresti più argomentazioni a tuo favore XD dai ti ho dato uno spunto per il futuro ciao a presto Per andare a prenderne uno che dopo due giorni sparisce? se non sbaglio scrivo italiano... sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Adesso, Sidus ha scritto: Per andare a prenderne uno che dopo due giorni sparisce? se non sbaglio scrivo italiano... sbaglio? Ma chi sparisce ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 5 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Adesso, Elmapokecollection ha scritto: Ma chi sparisce ? Credo, poi magari mi sbaglio, che dal 12 al 21 sia un tempo limitato... mi sono perso qualcosa sullo spazio e il tempo? aggiornatemi pls.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Adesso, Sidus ha scritto: Credo, poi magari mi sbaglio, che dal 12 al 21 sia un tempo limitato... mi sono perso qualcosa sullo spazio e il tempo? aggiornatemi pls.... Stanno da oggi al 21 sono 2 settimane di tempo e anche più se per te è poco non so che dirti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 5 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2017 5 minuti fa, Elmapokecollection ha scritto: Stanno da oggi al 21 sono 2 settimane di tempo e anche più se per te è poco non so che dirti. Scusami ma tu vai a catturali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_Nameless_Trainer Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Pokémon è un gioco per tutte le età, vero. Pokémon è un gioco giocabile bene da tutte le età? Falso. Sia i giochi console che questi vanno approfonditi un sacco, i primi per pomparsi i parametri giusti, mentre il secondo perché devi muoverti anche a tutte le ore ed i ragazzini di notte non escono. Molti ragazzini non li valutano nemmeno, come facevo anche io per le console da piccolo, infatti ho scoperto la meccanica evs/ivs a fine superiori mi dico. Pokémon Go è per giocatori della vecchia guardia, quelli che ora hanno dai 20 ai 30-35 anni. Perché devi essere appassionato e nostalgico per giocarsi, almeno secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 6 ore fa, Sidus ha scritto: Scusami ma tu vai a catturali? Certo a Napoli se ti interessa saperlo e se riesco anche a Roma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Sinceramente i bambini/ragazzi sono i giocatori meno attivi (semplicemente perché non hanno pazienza di farmare caramelle e camminare per le evoluzioni e hanno poca tattica di gioco), infatti giocano giusto nei periodi di novità o quando ci sono le vacanze dalla scuola. Anzi, della ex classe mia ci giocavano solo 2 persone oltre me ma si erano fermate subito e del mio gruppo di WhatsApp sono tra i più piccoli (prima dei raid ero il più piccolo nonostante avessi 18 anni). Un'altro motivo per cui giocano pochi ragazzini è perché preferiscono più i giochi che si possono fare da fermi (infatti li vedo sempre parlare di Clash Royale e altri giochi simili). Fatta questa premessa... potevano inserire maggiori città nell'evento e non solo in Italia (paesi come l'Ungheria non hanno nessuna città inclusa nell'evento), in modo da evitare che molte persone fossero escluse. Detto ciò spero di convincere i miei o ad organizzarmi con i miei amici di Pokemon GO per andare a Napoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Nei raid che sto facendo questi giorni siamo tt over 20 me compreso e un gioco fatto per chi ha giocato pk sulle console cmq personalmente vedo se riesco a andare a Milano prima del 21 nonostante le 2h 30 m di distanza p.s e piu vicino milano che l Australia per kangashan unown mi interessa meno dato che esce pure qua anche se alle 4 del mattino o in posti in.... A i lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 13 ore fa, Sidus ha scritto: Seriamente? In città, almeno a firenze, in questi giorni in gruppi da 10/15 persone la maggior parte dei partecipanti aveva meno di 15 anni, ma ammettiamo che possano essere maggiorenni, per quale motivo mi "obblighi" a fare centinaia di km, ad io sono più o meno in mezzo tra milano e roma e che vada in giù o in su sono almeno 300 km. Io lascio la famiglia per un giorno per andare a catturare un pokemon, kangaskhan, abbastanza utile e a catturare quanti 1? 2?5? se non sbaglio unown ha 28 forme, sono tutte li ferme ad aspettare me? tutte nel solito punto? riesco in giorno a catturarli tutti e 28? perché fare 300 km per catturarne uno o 5 non ha senso. Boh... sinceramente, per me, ultimamente la niantic la sta facendo fuori dal vaso, anzi proprio in un'altra stanza... questi annunci mi fanno sempre venire in mente questo simpatico canino... Ok, sicuramente non è o non è più un gioco per bimbi, ma seriamente tra gli adulti c'è chi si muove e organizza viaggi per ottenere un mostriciattolo che nella propria zona non esiste? Questo è ciò che non quadra, chi lo fa, secondo me ha seri problemi...buttare soldi per un tale scopo...boh Me ne sto a casa, gioco a pokemon con le mie cartucce e organizzo gite, quelle vere per andarmi a vedere luoghi d'arte o per farmi una gita tra le bellezze d'Italia... Questo gioco vi è sfuggito di mano...Lol Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 1 ora fa, RoseRed ha scritto: Ok, sicuramente non è o non è più un gioco per bimbi, ma seriamente tra gli adulti c'è chi si muove e organizza viaggi per ottenere un mostriciattolo che nella propria zona non esiste? Questo è ciò che non quadra, chi lo fa, secondo me ha seri problemi...buttare soldi per un tale scopo...boh Me ne sto a casa, gioco a pokemon con le mie cartucce e organizzo gite, quelle vere per andarmi a vedere luoghi d'arte o per farmi una gita tra le bellezze d'Italia... Questo gioco vi è sfuggito di mano...Lol non per forza alla gente devono piacere le opere d'arte. io per quelle col piffero che mi muovo, abolirei firenze se potessi, pensa un po'. io ora non credo andrò a roma o milano, ma di sicuro non devo tener conto alle persone di quello che faccio, manco lo facessi col tempo o i soldi degli altri. sai quante cose ci sarebbero da criticare fra tutti? non si finirebbe più, quindi guardiamo al nostro e gli altri fanno ciò che vogliono fino a che non lede la libertà di qualcun'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 2 ore fa, RoseRed ha scritto: Ok, sicuramente non è o non è più un gioco per bimbi, ma seriamente tra gli adulti c'è chi si muove e organizza viaggi per ottenere un mostriciattolo che nella propria zona non esiste? Questo è ciò che non quadra, chi lo fa, secondo me ha seri problemi...buttare soldi per un tale scopo...boh Me ne sto a casa, gioco a pokemon con le mie cartucce e organizzo gite, quelle vere per andarmi a vedere luoghi d'arte o per farmi una gita tra le bellezze d'Italia... Questo gioco vi è sfuggito di mano...Lol La tua è un opinione personale che io reputo assolutamente assurda, se voglio andare a Napoli con la mia ragazza o un mio amico a mangiare una pizza e giocare una giornata non penso che debba giustificarmi a te o chi che sia. Per il discorso delle opere d'arte e mostre si possono fare entrambe le cose, a quanto so non è ancora vietato entrare in musei se si ha Pokémon go sull cell. Ultima chiosa finale, tu dici sto a casa e gioco con i giochi canonici beh fallo nessuno te lo vieta io dopo una settimana a studiare mi annoio di stare a casa e dover giocare, Pokémon go riesco a giocarci ovunque. P.s: vedo sempre gente che critica questo gioco o le scelte di niantic, intanto continua a fare soldi come se non ci fosse un domani, quindi mi sa che qualcosa non quadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 55 minuti fa, SteelFog ha scritto: non per forza alla gente devono piacere le opere d'arte. io per quelle col piffero che mi muovo, abolirei firenze se potessi, pensa un po'. io ora non credo andrò a roma o milano, ma di sicuro non devo tener conto alle persone di quello che faccio, manco lo facessi col tempo o i soldi degli altri. sai quante cose ci sarebbero da criticare fra tutti? non si finirebbe più, quindi guardiamo al nostro e gli altri fanno ciò che vogliono fino a che non lede la libertà di qualcun'altro La libertà sta anche nel poter esprimere il proprio parere altrimenti sai che noia se avessimo tutti le stesse idee? Comunque non parlavo solo di opere d'arte... Tanto alla fine ognuno fa quello che vuole, si chiama vivere, come io ed altri troviamo assurde alcune proposte di gioco di una multinazionale che come unico scopo ha, giustamente, quello di guadagnare, altri le troveranno sensate e faranno di tutto per attuarle... Agli uni e agli altri auguro una Buona Vita! Un adagio dice: "Non sono d'accordo con le tue idee, ma farò di tutto perché tu possa sempre esprimerle"... 3 minuti fa, Elmapokecollection ha scritto: La tua è un opinione personale che io reputo assolutamente assurda, se voglio andare a Napoli con la mia ragazza o un mio amico a mangiare una pizza e giocare una giornata non penso che debba giustificarmi a te o chi che sia. Per il discorso delle opere d'arte e mostre si possono fare entrambe le cose, a quanto so non è ancora vietato entrare in musei se si ha Pokémon go sull cell. Ultima chiosa finale, tu dici sto a casa e gioco con i giochi canonici beh fallo nessuno te lo vieta io dopo una settimana a studiare mi annoio di stare a casa e dover giocare, Pokémon go riesco a giocarci ovunque. P.s: vedo sempre gente che critica questo gioco o le scelte di niantic, intanto continua a fare soldi come se non ci fosse un domani, quindi mi sa che qualcosa non quadra Pienamente d'accordo con te, penso anche io che qualcosa non quadra! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 6 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2017 8 ore fa, Elmapokecollection ha scritto: Certo a Napoli se ti interessa saperlo e se riesco anche a Roma Credi di poter catturare tutte le 28 forme di unown in giorno, se le apparizioni sono simili a quelli di ditto... auguri. Comunque a questo punto mi vien da dire: bene! Mi state tutti dicendo che pg non gioco per ragazzi, ed io credevo, avendo 36 anni, d'esser grullo a giocarci, mi sento più sereno. Appurato ciò, per me la discussione termina. Ovviamente un adulto può permettersi di fare ciò che vuole, anche lasciare la famiglie per andare due o tre giorni a catturare dei pixel a forma di lettera pernottando in un hotel 5 stelle in zona parco sempione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 2 minuti fa, Sidus ha scritto: Credi di poter catturare tutte le 28 forme di unown in giorno, se le apparizioni sono simili a quelli di ditto... auguri. Comunque a questo punto mi vien da dire: bene! Mi state tutti dicendo che pg non gioco per ragazzi, ed io credevo, avendo 36 anni, d'esser grullo a giocarci, mi sento più sereno. Appurato ciò, per me la discussione termina. Ovviamente un adulto può permettersi di fare ciò che vuole, anche lasciare la famiglie per andare due o tre giorni a catturare dei pixel a forma di lettera pernottando in un hotel 5 stelle in zona parco sempione. Ovviamente, io ti parlo da studente di giurisprudenza e non ci trovo niente di male nel muoversi per degli eventi. Sono andato a mirabilandia per i nazionali e non vedo differenza in questo. Ultima cosa le lettere che si troveranno saranno quelle che formano la parola Europe, quindi no non vado per catturare tutte le forme mi bastano queste, ogni tanto se uno leggesse prima di scrivere eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_Nameless_Trainer Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 6 ore fa, RoseRed ha scritto: Questo è ciò che non quadra, chi lo fa, secondo me ha seri problemi...buttare soldi per un tale scopo...boh C'è chi si ritrova a bere birra e vedere partite di calcio, questo ha più senso? 2 ore fa, Sidus ha scritto: Credi di poter catturare tutte le 28 forme di unown in giorno, se le apparizioni sono simili a quelli di ditto... auguri. Saranno disponibili le lettere che formano europe da quanto so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 9 ore fa, RoseRed ha scritto: Ok, sicuramente non è o non è più un gioco per bimbi, ma seriamente tra gli adulti c'è chi si muove e organizza viaggi per ottenere un mostriciattolo che nella propria zona non esiste? Questo è ciò che non quadra, chi lo fa, secondo me ha seri problemi...buttare soldi per un tale scopo...boh Non vedo cosa ci sia di così strano o assurdo nell'organizzare una gita con gli amici in una bella città e passare una piacevole giornata girandosela mentre si gioca a pokemon go... Non sento mai nessuno indignarsi o dare dei pazzi/persone con seri problemi ai tifosi che seguono la propria squadra di calcio in trasferta o, nell'ambiente dei giocatori pokemon, a quei giocatori che vanno a fare campionati nazionali o internazionali in altre città, quindi non riesco proprio a capire tutto questo "accanimento" contro chi gioca a pokemon go. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.