Vai al commento


Lycanroc Crepuscolo: vi è piaciuto?  

76 utenti hanno votato

  1. 1. Vi è piaciuto Lycanroc Crepuscolo?



Post raccomandati

Adesso, Charizard_ ha scritto:

Sono curioso di sapere la vostra :)

Nì, cioè come Pokemon in sé mi piace, tuttavia mi ha lasciato deluso che si tratti di un mero recolor della forma midday di Lycanroc con l'aggiunta del crestino della forma midnight. Avrei preferito che si sforzassero di più per creare un ibrido delle due forme, anche se mi rendo conto che concettualmente non sarebbe stato facile, insomma un ibrido fra un lupo normale e un mannaro non è cosa così semplice

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me è piaciuto, anche se credo avrebbero potuto fare di meglio. Il colore mi piace (penso di andare contro corrente su questo) però averlo fatto troppo simile alla forma Midday non mi ha convinto fino in fondo. Però in definitiva lo trovo gradevole, e se fosse competitivamente più valido delle altre due forme, lo terrei in squadra volentieri :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Nì, cioè come Pokemon in sé mi piace, tuttavia mi ha lasciato deluso che si tratti di un mero recolor della forma midday di Lycanroc con l'aggiunta del crestino della forma midnight. Avrei preferito che si sforzassero di più per creare un ibrido delle due forme, anche se mi rendo conto che concettualmente non sarebbe stato facile, insomma un ibrido fra un lupo normale e un mannaro non è cosa così semplice

^ quoto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dato che questa forma assomiglia a Lycanroc Midday, forse una possibile forma Alba assomiglierà a Lycanroc Midnight. :o 

(giusto per avere altre lamentele lmao) 

 

Anyway, il Pokémon lo trovo carino, non è nulla di eccezionale, ma a me piace. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti dirò mi aspettavo qualcosa di più diverso e originale o almeno con qualche caratteristica di lycanroc mezzanotte in più ma se ci sarà anche la forma aurora/alba che sarà al 90%mezzanotte e il resto mezzogiorno mi va bene così 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...