Dragneel_X765 Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 Ragazzi ho un problema bello serio. riesco a iscrivermi alle gare online quindi la copia di gioco è sincronizzata. Faccio più delle 3 lotte richieste per ottenere le megapietre ma poi non compaio nelle classifiche ne tanto meno mi danno le mega pietre. eppure fino a prima delle coppa dei tappi non avevo problemi cosa può essere successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 Ciao! :)Ti sono successe disconnessioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 45 minuti fa, Dragneel_X765 ha scritto: Ragazzi ho un problema bello serio. riesco a iscrivermi alle gare online quindi la copia di gioco è sincronizzata. Faccio più delle 3 lotte richieste per ottenere le megapietre ma poi non compaio nelle classifiche ne tanto meno mi danno le mega pietre. eppure fino a prima delle coppa dei tappi non avevo problemi cosa può essere successo forse non si e agiornata la clasifica prova ad aspetare un po Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 Prova ad attendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 11 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2017 On 9/8/2017 at 12:04, BraveFox ha scritto: Ciao! :)Ti sono successe disconnessioni? un paio si . e delle volte non trovavo avversari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 54 minuti fa, Dragneel_X765 ha scritto: un paio si . e delle volte non trovavo avversari Capito! Prova a creare un nuovo account! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 13 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2017 proverò . ma posso registare di nuovo la copia di gioco ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 15 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.