DaniGrovyle Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 (modificato) Daje gente, vogliamo ignoranza! Modificato 27 agosto, 2017 da DaniGrovyle E' stata aggiunta una reazione da Sumi, Feles, Zarxiel e 19 altri 22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 (modificato) oh shit, ho trovato la mia discussione perfetta, inizio subito: Modificato 9 agosto, 2017 da Zero. E' stata aggiunta una reazione da DDR_17, Darki, Francy e 16 altri 18 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 Giusto in questi giorni stavo pensando a quanto sarebbe fico un topic sui meme di noi utenti E' stata aggiunta una reazione da DaniGrovyle e Groudon17 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 @Jerry98 E' stata aggiunta una reazione da DaniGrovyle, Enemy, Alpha e 14 altri 15 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 (modificato) Un po' @ATuttiINabbi Modificato 9 agosto, 2017 da Teogreninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 9 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2017 (modificato) 49 minuti fa, Teogreninja ha scritto: Un po' @ATuttiINabbi I meme devono essere su un utente specifico, altrimenti non so dove metterli. EDIT: 'Stocavolo, ho fatto la sezione per i meme generali :v Modificato 9 agosto, 2017 da DaniGrovyle E' stata aggiunta una reazione da PrincePyrex 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 @Jace_Marik Spero che qualcuno di ricordi delle discussioni dove si creano nuove mosse e abilità E' stata aggiunta una reazione da ShinyBlue e Jace 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 @Ravenblack Ne ho fatte anche una decina su @TOUKO ma non le ho più :v E' stata aggiunta una reazione da DaniGrovyle e uwucs 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 Esiste davvero un topic dove posso pubblicare i miei meme su @TOUKO? E' stata aggiunta una reazione da DaniGrovyle 1 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 9 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2017 1 minuto fa, KingDom ha scritto: Esiste davvero un topic dove posso pubblicare i miei meme su @TOUKO? Yep! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 Spoiler Robe E' stata aggiunta una reazione da ShinyBlue e Martyny 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 (modificato) Bene, ecco qualche perla riguardante la moderatrice generosa. Spoiler @DaniGrovyle ho spostato il testo del secondo meme perchè era messo un po' male, puoi modificare^^ Modificato 9 agosto, 2017 da KingDom E' stata aggiunta una reazione da Darki e Sceriffo_Cutiefly 1 1 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 Questa è per te, @DaniGrovyle E' stata aggiunta una reazione da Francy, ShinyZorua, DarthMizu e 11 altri 10 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 9 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2017 15 minuti fa, KingDom ha scritto: Bene, ecco qualche perla riguardante la moderatrice generosa. Apri contenuto nascosto @DaniGrovyle ho spostato il testo del secondo meme perchè era messo un po' male, puoi modificare^^ Certo, faccio subito. 1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto: Questa è per te, @DaniGrovyle NO VABBE' TI AMO AHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 I meme di @Zero. E' stata aggiunta una reazione da Zero. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 What the hell...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 Ormai ci ho preso la mano, lol. E' stata aggiunta una reazione da LazyAbsol, Alec., SnowyPoké e 16 altri 15 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 Per @Zarxiel E' stata aggiunta una reazione da Hyperking, FraktheYukihira, Francy e 9 altri 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 1 ora fa, Zero. ha scritto: @Jerry98 Credo che @MedicalRipple meriti di più quel posto ahahah (o al limite Axwell nella mia copertina) Comunque state proprio malissimo E' stata aggiunta una reazione da Zero. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 10 minuti fa, ShinyBlue ha scritto: Per @Zarxiel SONO MORTO!!! XD E' stata aggiunta una reazione da Dangi, SnowyPoké e ShinyBlue 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 Prima che qualcuno dei diretti interessati la prenda troppo sul serio, ovviamente si scherza e non è implicita nessuna critica all'operato (o almeno credo... ) E' stata aggiunta una reazione da Zero., ShinyBlue, PeterPandev e 13 altri 16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 Richiedo meme riguardo il mio odio verso le mega. E' stata aggiunta una reazione da ShinyBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 @Angry Birds99 E' stata aggiunta una reazione da Hyperking, Zero., ShinyBlue e 9 altri 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 39 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Richiedo meme riguardo il mio odio verso le mega. E magari anche un nuovo leggendario puccioso, eh E' stata aggiunta una reazione da Feles, Zarxiel, Hyperking e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 Vi voglio bene. E' stata aggiunta una reazione da Jace e ShinyBlue 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati