DrinkOfEnergy Inviato 14 agosto, 2017 Condividi Inviato 14 agosto, 2017 Salve, mi serve qualcuno che abbia un gioco di sesta generazione e Sole/Luna, vorrei trasferire il mio Rayquaza da X a Sole, ma non avendo la banca vorrei fare uno scambio in link a qualcuno che ha la banca, che quindi trasferisca Rayquaza dal suo X/Y a Sole e Luna e poi farmelo restituire su Sole. C'è qualcuno disposto ad aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 14 agosto, 2017 Condividi Inviato 14 agosto, 2017 Sposto nella sotto-sezione più corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 14 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2017 44 minuti fa, Superyle99 ha scritto: Sposto nella sotto-sezione più corretta! Grazie,scusami per lo sbaglio di sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 14 agosto, 2017 Condividi Inviato 14 agosto, 2017 2 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto: Grazie,scusami per lo sbaglio di sezione Io posso aiutarti domenica 20 se sei disponibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 14 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Io posso aiutarti domenica 20 se sei disponibile. Credo di esserci, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 14 agosto, 2017 Condividi Inviato 14 agosto, 2017 Ciao, stasera per le 21 ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 14 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2017 7 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Ciao, stasera per le 21 ci sei? Stasera non ci sono purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 14 agosto, 2017 Condividi Inviato 14 agosto, 2017 2 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto: Stasera non ci sono purtroppo ora sono preso a far da mangiare, quando saresti disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 14 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2017 1 minuto fa, Kiryu89 ha scritto: ora sono preso a far da mangiare, quando saresti disponibile? Da dopodomani non dovrei avere problemi di mattina e sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 14 agosto, 2017 Condividi Inviato 14 agosto, 2017 Preferisco la sera. Facciamo mercoledì 16 alle 21? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 14 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2017 9 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Preferisco la sera. Facciamo mercoledì 16 alle 21? Si credo di esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 14 agosto, 2017 Condividi Inviato 14 agosto, 2017 Adesso, DrinkOfEnergy ha scritto: Si credo di esserci Ottimo, per promemoria mandami un MP con CA, nome nel gioco ed orario concordato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 14 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2017 Adesso, Kiryu89 ha scritto: Ottimo, per promemoria mandami un MP con CA, nome nel gioco ed orario concordato Non preoccuparti, se ci sono mercoledì ti avviserò il giorno stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 14 agosto, 2017 Condividi Inviato 14 agosto, 2017 1 minuto fa, DrinkOfEnergy ha scritto: Non preoccuparti, se ci sono mercoledì ti avviserò il giorno stesso ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Ci vuole per forza la banca pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 24 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Adesso, Berghella ha scritto: Ci vuole per forza la banca pokemon Ho già risolto, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.