Vai al commento


Rilasciato un nuovo trailer di Pokémon Ultrasole e Ultraluna


Ivanez

Post raccomandati

Sbaglio o quel Rockruff stava seguendo il protagonista?

Spoiler

Risultati immagini per heart attack gif

 

Questo trailer è ciò di cui avevamo bisogno per risollevare quell'hype che fino a ieri era bassissimo, finalmente abbiamo qualche info. **

Mi intriga parecchio la nuova mappa di Alola, che ci spoilera cose belle a Poni e mi incuriosisce per il tragitto da Ula Ula a Poni: guardate bene quel gruppo di pokémon e quell'onda enorme. ** Sono un po' deluso dalle poche modifiche rispetto ai giochi precedenti, soprattutto alcuni degli spazi che si credeva avrebbero ospitato palestre (Villaggio Tapu, Percorso 15 e Villaggio del Mare) sono rimasti vuoti, e soprattutto Poh non è cambiata di nulla, quando, di fatto, era la prima cosa da cambiare nella regione di Alola.

Il fatto che le modalità di scelta dello starter mi da qualche speranza su una trama che non sia alla Platino/Smeraldo, e mi chiedo quali nuovi ruoli avranno Kahili e Morel.

Belle le nuove località e adoro gli artwork dei protagonisti, finalmente non raffigurati in piedi a far nulla ahah

Molto carine anche le copertine dei giochi, ma se dovevano avere semplicemente le nuove forme dei leggendari potevamo mostrarle anche prima. :alone:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bho, a me interessa solo una regione migliorata e, ovviamente, la rimozione del Festiplaza. Anche un post lega sarebbe più che gradito, non voglio un'altra copia di SM ma con la trama diversa.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Sbaglio o quel Rockruff stava seguendo il protagonista?

  Apri contenuto nascosto

Risultati immagini per heart attack gif

 

Questo trailer è ciò di cui avevamo bisogno per risollevare quell'hype che fino a ieri era bassissimo, finalmente abbiamo qualche info. **

Mi intriga parecchio la nuova mappa di Alola, che ci spoilera cose belle a Poni e mi incuriosisce per il tragitto da Ula Ula a Poni: guardate bene quel gruppo di pokémon e quell'onda enorme. ** Sono un po' deluso dalle poche modifiche rispetto ai giochi precedenti, soprattutto alcuni degli spazi che si credeva avrebbero ospitato palestre (Villaggio Tapu, Percorso 15 e Villaggio del Mare) sono rimasti vuoti, e soprattutto Poh non è cambiata di nulla, quando, di fatto, era la prima cosa da cambiare nella regione di Alola.

Il fatto che le modalità di scelta dello starter mi da qualche speranza su una trama che non sia alla Platino/Smeraldo, e mi chiedo quali nuovi ruoli avranno Kahili e Morel.

Belle le nuove località e adoro gli artwork dei protagonisti, finalmente non raffigurati in piedi a far nulla ahah

Molto carine anche le copertine dei giochi, ma se dovevano avere semplicemente le nuove forme dei leggendari potevamo mostrarle anche prima. :alone:

Non sono uguali le copertine, guardate le steelbook e guardate la fine del video di oggi, noterete che c'è un dettaglio sulle copertine normali che non c'è nella steelbook

Risultato immagine per pokemon ultrasole e luna steelbook

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non sono uguali le copertine, guardate le steelbook e guardate la fine del video di oggi, noterete che c'è un dettaglio sulle copertine normali che non c'è nella steelbook

Risultato immagine per pokemon ultrasole e luna steelbook

 

Parlavo degli artwork dei leggendari, ma in ogni caso mi sono accorto dopo aver inviato il messaggio dello pseudo Deoxys nello sfondo. :th_sisi:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Commento video:

Mappa: Alola invariata ma con le tre isole principali circondate da un mare rosso (forse per il tramonto?) e con uno tsunami tra Akala e Ula Ula. Le acque di Poni sono normali, ma sopra di essa vi si apre un portale oscuro.

Personaggi: Khaili sembra stia iniziando una mossa z, forse apparirà nel campo da golf ora finalmente disponibile. Morell non so che ruolo possa avere.

Rockruff che ti segue: sembra confermato al 90% che i pokémon ti seguano, anche se ho l'impressione che questa feature sia esclusiva di alcuni.

Scenari: bella la giungla di bamboo (mi ricorda Kung-Fu Panda) e mi pare che ci sia una nuova classe allenatore (che potrebbe avere Pancham, Stuffull, Oranguru, Passimian e forse una futura evo di Komala). Isola exegutor: non mi pare che in SM si vedessero tutti quei Pokémon, visto che piove e sembrano felici mi sa che ci sarà una side quest legata alla siccità dell'isola.

Vulpix: credo sia una side quest con protagonista Lilia

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Porygon-Z ha scritto:

Parlavo degli artwork dei leggendari, ma in ogni caso mi sono accorto dopo aver inviato il messaggio dello pseudo Deoxys nello sfondo. :th_sisi:

Per me non è deoxys, non vedo cosa potrebbe centrare. Però alla fine il perché non hanno mostrato le copertine è presto detto, c'è questo dettaglio che non c'è nello steelbook e aspettare fino adesso per mostrarlo allora dev'essere qualcosa di importante nella trama presumo. E' vero che l'artwork è identico ma credo sia per questa differenza che hanno aspettato adesso

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque penso non tanto di pokèmon che ti seguono, ma una cosa tipo il parco che avevamo a Sinnoh, dove gli starter e alcuni pokèmon carini (Pachirisu o Bunear, ad esempio) potevano fare una passeggiata e trovare oggetti. In effetti, dove si vede Rockruff, mi sembra una zona limitata. 

 

Poi oh, se tutti i pokèmon posso seguirti, ben venga, sarei felicissimo, però mi pare strano, anche perchè ci vuole 300 anni di lavoro per fare gli sprite. (anche se molti sono stati fatti anche in SM, bisogna dirlo). Sarà forse un tributo alla seconda gen?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gosh ha scritto:

Comunque penso non tanto di pokèmon che ti seguono, ma una cosa tipo il parco che avevamo a Sinnoh, dove gli starter e alcuni pokèmon carini (Pachirisu o Bunear, ad esempio) potevano fare una passeggiata e trovare oggetti. In effetti, dove si vede Rockruff, mi sembra una zona limitata. 

 

Poi oh, se tutti i pokèmon posso seguirti, ben venga, sarei felicissimo, però mi pare strano, anche perchè ci vuole 300 anni di lavoro per fare gli sprite. (anche se molti sono stati fatti anche in SM, bisogna dirlo). Sarà forse un tributo alla seconda gen?

I modelli 3D che camminano sono tutti presenti in Sole e Luna, ora dubito che facciano 900 modelli 3D per utilizzarli solo in una piccola area.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Molto carine anche le copertine dei giochi, ma se dovevano avere semplicemente le nuove forme dei leggendari potevamo mostrarle anche prima. :alone:

Unendo le due copertine ci sta un essere avvolto nella luce con due occhi che ti fissa O.O

Modificato da MaximilionPegasans
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Jace ha scritto:

Mi dispiace interrompere l'hype, ma...

Il protagonista corre con Rockruff in un recinto.

Ciò è preoccupante. 

Ma non vi ricordate quella zona? Sta a inizio gioco ed è recintata solo finché non superate mi pare la prima prova o la Grande Prova.

 

EDIT: Infatti quella è la barriera del capitano, ricordavo bene.

Modificato da MaximilionPegasans
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto mi piacerebbe avere il pokemon accompagnatore, potrebbe essere semplicemente che in giro ci sono alcuni pokemon con cui interagire con la differenza che stavolta si spostano.

La zona è la stessa di inizio gioco prima di superare la prova.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Wicked ha scritto:

I modelli 3D che camminano sono tutti presenti in Sole e Luna, ora dubito che facciano 900 modelli 3D per utilizzarli solo in una piccola area.

Infatti intedevo che, come sul parco che si trovava a Sinnoh (NON MI RICORDO I NOMI DELLE CITTA', @MaximilionPegasans, tu che sei Sinnohfagghissimo, dicci come si chiama), utilizzarono solo una ristrettissima cerchia di pokèmon. MIca ho detto tutti i pokèmon lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...