Kidd Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Salve a tutti. Da permettere che non uso e mai usato app di terze parti o client differenti dall'app stessa per entrare nel gioco o bot, da ieri mi compare questo messaggio ogni volta che effettuo l'accesso e non capisco perché e come fare per non farlo più uscire. Potete spiegarmi perché di questo avviso? Devo preoccuparmi di un futuro ban? Come posso fare per non farlo più uscire ? Ps. Vi posto la foto in inglese perché non riesco a postare lo screen del mio messaggio, che però è lo stesso tradotto in italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 So solo che in questi giorni stanno facendo fuori un po' di gente. Quindi per tutti sarebbe meglio non fare cacchiate (fly, calcolatori iv strani, usare due cell, come ho fatto per sbaglio ieri notte XD ecc..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheerios Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 3 ore fa, DvalinVegeth ha scritto: So solo che in questi giorni stanno facendo fuori un po' di gente. Quindi per tutti sarebbe meglio non fare cacchiate (fly, calcolatori iv strani, usare due cell, come ho fatto per sbaglio ieri notte XD ecc..) No dai, anche il doppio cell non è concesso? Io ho lo stesso problema e oltre ad aver cambiato 5 città in 7 giorni (sono in ferie) non ho usato nulla di strano. L'unica cosa che mi viene in mente è che sono loggato sia sul cel personale che su quello aziendale visto che non esco sempre con lo stesso telefono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 3 ore fa, Kidd ha scritto: Salve a tutti. Da permettere che non uso e mai usato app di terze parti o client differenti dall'app stessa per entrare nel gioco o bot, da ieri mi compare questo messaggio ogni volta che effettuo l'accesso e non capisco perché e come fare per non farlo più uscire. Potete spiegarmi perché di questo avviso? Devo preoccuparmi di un futuro ban? Come posso fare per non farlo più uscire ? Ps. Vi posto la foto in inglese perché non riesco a postare lo screen del mio messaggio, che però è lo stesso tradotto in italiano 18 minuti fa, cheerios ha scritto: No dai, anche il doppio cell non è concesso? Io ho lo stesso problema e oltre ad aver cambiato 5 città in 7 giorni (sono in ferie) non ho usato nulla di strano. L'unica cosa che mi viene in mente è che sono loggato sia sul cel personale che su quello aziendale visto che non esco sempre con lo stesso telefono. Vi è comparso dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento ( 0.71.0 )? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheerios Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 5 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto: Vi è comparso dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento ( 0.71.0 )? No, io su Android sono ancora alla 0.69.1 perché essendo in ferie non sto aggiornando nessuna app. Sul telefono aziendale probabilmente sono addirittura più indietro perché non lo aggiorno da inizio agosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 39 minuti fa, cheerios ha scritto: No dai, anche il doppio cell non è concesso? Io ho lo stesso problema e oltre ad aver cambiato 5 città in 7 giorni (sono in ferie) non ho usato nulla di strano. L'unica cosa che mi viene in mente è che sono loggato sia sul cel personale che su quello aziendale visto che non esco sempre con lo stesso telefono. il doppio cell nel senso di non accedere contemporaneamente con 2 cellulari. Ovviamente nessuno lo fa (e sarebbe senza senso), ma ieri ho voluto usare l'iphone di mia madre, ma mi ero dimenticato che nel mio htc era ancora accesso Go col mio account. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kidd Inviato 23 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2017 3 ore fa, Mr. Anderson ha scritto: Vi è comparso dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento ( 0.71.0 )? Anche io sono ancora alla 0.69.1. Ma mi fa troppo strano che mi è uscito sto messaggio. Non sia mai mi bannano per nulla. Cmq pure girando su internet purtroppo quasi tutti dicono che sto messaggio viene fuori a gente che botta o usa app di terzi per il calcolo delle iv(app che manomettono il gps invece non dovrebbero essere calcolate) . L'unica cosa che non riesco scoprire è se le persone a cui compare questo avviso vengono o verranno bannate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeVelenosa Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 11 ore fa, Kidd ha scritto: Anche io sono ancora alla 0.69.1. Ma mi fa troppo strano che mi è uscito sto messaggio. Non sia mai mi bannano per nulla. Cmq pure girando su internet purtroppo quasi tutti dicono che sto messaggio viene fuori a gente che botta o usa app di terzi per il calcolo delle iv(app che manomettono il gps invece non dovrebbero essere calcolate) . L'unica cosa che non riesco scoprire è se le persone a cui compare questo avviso vengono o verranno bannate. Cioè premettendo che l'app per gli IV, che li calcola facendo lo screen non dovrebbe intaccare alcun account, ed il 90 % dei giocatori miei amici reali li usa è una cavolata puarosa specie che bannano quelli invece dei fake. Senza giudicare i players ma Niantic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 21 ore fa, cheerios ha scritto: No, io su Android sono ancora alla 0.69.1 perché essendo in ferie non sto aggiornando nessuna app. Sul telefono aziendale probabilmente sono addirittura più indietro perché non lo aggiorno da inizio agosto Veramente strano; non è che hai usato programmi di terze parti per valutare le IV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Io farei come ti suggeriscono e cambierei password. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheerios Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 2 ore fa, Mr. Anderson ha scritto: Veramente strano; non è che hai usato programmi di terze parti per valutare le IV? Nono zero, uso un sito internet dove metto i dati del Pokémon e mi da un range in percentuale, ma anche quello non chiede la login. Io per sicurezza ho anche cambiato password perché non si sa mai, ma l'unica cosa "anormale" è che nel giro di 5 ore mi sono loggato in 4 città diverse poiché ero in viaggio ed ero in treno. Per di più nelle ultime due settimane in ferie ci ho giocato veramente poco :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kidd Inviato 24 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2017 1 ora fa, Gimli ha scritto: Io farei come ti suggeriscono e cambierei password. Come faccio per cambiar password? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 19 minuti fa, cheerios ha scritto: Nono zero, uso un sito internet dove metto i dati del Pokémon e mi da un range in percentuale, ma anche quello non chiede la login. Io per sicurezza ho anche cambiato password perché non si sa mai, ma l'unica cosa "anormale" è che nel giro di 5 ore mi sono loggato in 4 città diverse poiché ero in viaggio ed ero in treno. Per di più nelle ultime due settimane in ferie ci ho giocato veramente poco :\ Non credo che sia dovuto a quello, altrimenti a me e a quelli come me che hanno un gps farlocco che teletrasporta e fa muovere il personaggio in ogni dove ci sarebbe comparso più e più volte quell'avviso. Può essere che le nuove misure di sicurezza introdotte abbiano erroneamente considerato l'attività sul tuo account come sospetta; fosse in te comunque non me ne preoccuperei più di tanto, che con un'esame più accurato sicuramente il sistema correggerà questo errore. 18 minuti fa, Kidd ha scritto: Come faccio per cambiar password? Se giochi con account google, devi cambiare la password di quel'account. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kidd Inviato 25 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2017 6 ore fa, Mr. Anderson ha scritto: Se giochi con account google, devi cambiare la password di quel'account. Cambiata, ma l'avviso continua ad uscirmi, sono proprio fortunato ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrfuseau Inviato 27 settembre, 2017 Condividi Inviato 27 settembre, 2017 On 25/8/2017 at 02:31, Kidd ha scritto: Cambiata, ma l'avviso continua ad uscirmi, sono proprio fortunato ahahah Hai poi risolto? Per quanto tempo ha continuato ad apparire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrfuseau Inviato 27 settembre, 2017 Condividi Inviato 27 settembre, 2017 Ciao a tutti. A chi è uscito questo avviso e come avete fatto a non farlo più apparire? Ho tutto in regola e ad ogni login mi appare. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 27 settembre, 2017 Condividi Inviato 27 settembre, 2017 "Tutto in regola" mica tanto.. Di sicuro hai usato FlyGPS oppure qualche programma per calcolare le IVs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrfuseau Inviato 27 settembre, 2017 Condividi Inviato 27 settembre, 2017 21 minuti fa, GiaxUp ha scritto: "Tutto in regola" mica tanto.. Di sicuro hai usato FlyGPS oppure qualche programma per calcolare le IVs Eh ma adesso è tutto in regola, quindi mi chiedevo come fare per non far più apparire il messaggio. O se scompare da solo dopo un po’ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 27 settembre, 2017 Condividi Inviato 27 settembre, 2017 3 minuti fa, mrfuseau ha scritto: Eh ma adesso è tutto in regola, quindi mi chiedevo come fare per non far più apparire il messaggio. O se scompare da solo dopo un po’ Scompare dopo un po', non ti so dire quanto tempo che non mi sono mai interessato dato che non l'ho mai ricevuto. Comunque se utilizzavi app esterne è per quello, se non le usi più in qualche settimana si toglie probabilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matti Inviato 27 settembre, 2017 Condividi Inviato 27 settembre, 2017 Stanno sparando nel mucchio per fare prendere male un po' tutti, sia chi usa metodi illeciti, sia chi ha giocato correttamente. A mio parere alla fine è solo un avviso, per chi gioca legit non fa differenza perché appunto non ha fatto niente di male. Scomparirà dopo 1/2 settimane di gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGithyanki Inviato 27 settembre, 2017 Condividi Inviato 27 settembre, 2017 Allora è come ha detto GiaxUp è un messaggio che appare se usi app di terze parti (flygps,fakegps,IVgo etc..) o rarissimamente se il gps del tuo cell è altamente instabile... Se non usi app di terze parti è il gps allora ti sconsiglio di usare il gioco in ambienti chiusi che rendono più difficoltosa la localizzazione (con il mio vecchio cell l'avatar si spostava anche di 500m se passavo in vie con palazzi alti ai lati fai te...). Se il cell non è vecchio o di bassa qualità sono sicuramente o app che usi o hai usato, o qualcuno sta usando il tuo profilo da un altro dispositivo ma penso te ne saresti accorto...o sei tu a giocarci in più dispositivi. La più probabile però resta l'utilizzo di app di terzi da parte tua...non usarle per un periodo di 1 set/ 1 set e mezza, e il messaggio non apparirà più; Poi usale con coscienza come secondo me vanno usate ossia: poco solo per restare in pari quando non si può giocare per lunghi periodi o se si abita in c**o al mondo, senza attaccare palestre (sarebbe ingiusto rispetto a chi è andato di persona) e non dare bacche o pokemon a palestre alleate (sempre perché è scorretto). Di base app di terze parti sono sleali ma in un gioco come pokemon go dove il gioco non è già di suo alla pari per tutti (chi vive sempre in città con tanti pkstop è enormemente avvantaggiato), l'utilizzo moderato e coscienzioso di app di terzi credo sia più che accettabile; Inoltre riguardo il tuo problema se durante l'uso vedi che il gps fa scherzetti chiudi del tutto e immediatamente l'app e riaprila, con queste accortezze non dovresti avere mai ban o avvisi. Spero di averti aiutato. PS: stanno facendo controlli a tappeto in questi gg potrebbero averti avvisato per sbaglio... al massimo esci dal account e rientra o riscarica l'app ma in ogni caso prima aspetterei 1/2 gg se poi usi app di terzi vale quello che ho già detto sopra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 Uniti i topic in quanto concernenti la stessa discussione, avete risolto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.