_Fra_ Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 Percorso 10, pokemon nero e bianco E' stata aggiunta una reazione da Roxua 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 Titoli di coda, Pokémon Nero e Bianco È semplicemente perfetta, e segna la fine della mia avventura preferita nel mondo Pokémon. E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf, Roxua e ShinyBlue 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolarRed Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 Ost di Dialga e Palkia da Diamante e Perla. E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phantomius Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 Traveling to outer space di pokemon rubino omega e zaffiro alpha, è stupenda! E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkobongiorno9 Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 Luminopoli Pokémon X e Y E' stata aggiunta una reazione da ShinyBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 sono molte, ma dedico il post a sinnoh: soundtrack di canalipoli E' stata aggiunta una reazione da Roxua, Frabyte e HotGladion 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 I Don't Want To Say Goodbye, da Mystery Dungeon Esploratori del Tempo/Spazio/Cielo I giochi con le migliori ost T_T E' stata aggiunta una reazione da ReiRyugo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabboGerako Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 Assolutamente la OST di HGSS contro il campione Lance E' stata aggiunta una reazione da ShinyBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 La canzone di Borgo Tesoro, non la dimenticherò mai You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
starkiller Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 La mia preferita è la theme di Castelya City da pokèmon Nero e Bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Randor Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 OST preferita in assoluto? "Onward to our Own Futures", da Pokémon Bianco & Nero: Seriamente, questa OST ti carica in un modo incredibile, ed è meravigliosa da ascoltare dopo il Finale di Bianco & Nero, perché ti fa capire che non è ancora finita: usa tutto quello che hai imparato, e preparati ad affrontare il Campione una volta per tutte! Insomma, una delle migliori OST dell'intera serie principale a parer mio. E' stata aggiunta una reazione da Roxua e TheBlackWolf 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 Route 201 di Pokemon Diamante/Perla/Platino E' stata aggiunta una reazione da ShinyBlue e Fastmario54 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fastmario54 Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 Questa OST ha confermato Kukui come uno dei Campioni meglio caratterizzati di sempre, insieme a Camilla. E' stata aggiunta una reazione da Kyooma, TheBlackWolf, HotGladion e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 Di preferite ce ne sono tante ma quella che preferisco di 1% alle altre è emotion pokemon Black & White E' stata aggiunta una reazione da Roxua e Kyooma 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 Albanova di rubino , zaffiro e smeraldo troppi feels Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 Eh, niente batte il Percorso 10 di Unima. Tranne la musica da Campione contro Red. Forse. E' stata aggiunta una reazione da Roxua, ShinyBlue e TheBlackWolf 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 VS. Lance/Rosso, da HeartGold e SoulSilver! Semplicemente E-P-I-C-O! E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 Percorso 10 Unima BW E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf e ShinyBlue 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mlwoi99 Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 La canzone durante la battaglia finale di N in Pokemon Black&White E' stata aggiunta una reazione da HotGladion 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simus_ Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 5 ore fa, Monochromatic ha scritto: La mia è quella dell'incontro con il kahuna della rispettiva isola, prima della sfida effettiva (è fantastica, le surclassa tutte<3) Leggi la notizia La mia è quella dell'incontro con il kahuna dell'isola rispettiva, prima della sfida effettiva (è fantastica, le surclassa tutte<3) di Sole e Luna ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 (modificato) Siccome sono un eterno indeciso cronico, ovviamente non ho una vera e propria soundtrack preferita in assoluto, ma ben due a parimerito! Le mie due soundtrack preferite in assoluto sono presente entrambe in X/Y e sono... Modificato 27 agosto, 2017 da Carl-J90 E' stata aggiunta una reazione da ShinyBlue e HotGladion 2 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 Le mie preferite sono: - Welcome to Alola region - Route 216 - Mount Coronet - Viridian Forest (Pokémon HeartGold and SoulSilver) - Emotion theme - Vs. Primal Dialga - Vs. Cynthia - Vs. Giratina (Pokémon Platinum) - Route 15 Kalos - Vs. Elite 4 (Pokémon Sun and Moon) - Mount Lanakila - Vs. Champion (Pokémon Sun and Moon) Sceglierne una era troppo difficile, quindi ne ho messe 12. La mia preferita è la prima e si va avanti scalando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 Percorso 47 di Jotho. ** (Da HG/SS) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati