_Orly27_ Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 Ciao ragazzi sto cercando Mew e Arceus Fatemi sapere chi è disposto a scambiarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 @OrlyPok Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questo ti auguro buona permanenza nel forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 30 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2017 Lo conosco il regolamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 Se vuoi te li regalo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 31 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2017 11 ore fa, Gae ha scritto: Se vuoi te li regalo io Puoi davvero?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Hai qualcosa da regalare pure a me ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Cosa vorresti se lo ho te lo regalo volentieri. posso scambiare sia su X,Y, RO e ZA, sia su S/M. I pkm sono: o presi da mercatini qui, o scambiati online e prodigioso ma non ho proofs. Se vi sta bene contattatemi via mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 1 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2017 10 ore fa, Gae ha scritto: Yes Ci scambiamo il codice amico! Possiamo fare anche ora lo scambio?? 10 ore fa, Gae ha scritto: Yes Ti ho aggiunto aggiungimi anche tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.