_Orly27_ Inviato 30 agosto, 2017 Inviato 30 agosto, 2017 Ciao ragazzi sto cercando Mew e Arceus Fatemi sapere chi è disposto a scambiarli
Superyle99 Inviato 30 agosto, 2017 Inviato 30 agosto, 2017 @OrlyPok Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questo ti auguro buona permanenza nel forum!
_Orly27_ Inviato 31 agosto, 2017 Autore Inviato 31 agosto, 2017 11 ore fa, Gae ha scritto: Se vuoi te li regalo io Puoi davvero??
Gae Inviato 1 settembre, 2017 Inviato 1 settembre, 2017 Cosa vorresti se lo ho te lo regalo volentieri. posso scambiare sia su X,Y, RO e ZA, sia su S/M. I pkm sono: o presi da mercatini qui, o scambiati online e prodigioso ma non ho proofs. Se vi sta bene contattatemi via mp.
_Orly27_ Inviato 1 settembre, 2017 Autore Inviato 1 settembre, 2017 10 ore fa, Gae ha scritto: Yes Ci scambiamo il codice amico! Possiamo fare anche ora lo scambio?? 10 ore fa, Gae ha scritto: Yes Ti ho aggiunto aggiungimi anche tu
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.