Vai al commento


Aperti i preordini di Pokémon Versione Argento per Virtual Console su Amazon Italia


-PeterPan-

Post raccomandati

59 minuti fa, Combo ha scritto:

Ma ma dov'è Versione Oro?? D:

Se per questo.. nel motore di ricerca di amazon non si trova neanche Argento XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Kizura ha scritto:

Se per questo.. nel motore di ricerca di amazon non si trova neanche Argento XD

Ho appena visto HAHAHAHAH. Potevano mettere il link altrimenti non avrebbe senso aprire la news HAHAHAH, posso capire "in arrivo su Amazon ma non sappiamo quando sarà dispondibile" tipo. -w-"

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cos'è? Stessa storia della limited di Metroid? Appena messi son già finiti?

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma com'è che tutti di lamentano che è solo una scatola e poi il preordine finisce subito? spero vivamente che ritornino on, ne vorrei veramente uno, anche se temo che sia la stessa storia del nes mini e quindi siano edizioni limitatissime che alla vendita su ebay verranno riproposte al triplo del prezzo :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto che l'acquisto con la scatola non abbia un prezzo aumentato è un ottima cosa! Di solito cercano di guadagnarci su... o almeno mi pare che anche i giochi scaricabili stiano 9,90 giusto? ...cmq non ha senso comprarla per me, ho ancora la scatola della versione per Game Boy (e ovviamente anche la cartuccia) che comprai quando facevo le elementari :cool: ...che in tutto questo Argento fu anche il mio primo gioco Pokémon ora che ricordo :love_emote:

 

On 31/8/2017 at 14:08, Combo ha scritto:

Ho appena visto HAHAHAHAH. Potevano mettere il link altrimenti non avrebbe senso aprire la news HAHAHAH, posso capire "in arrivo su Amazon ma non sappiamo quando sarà dispondibile" tipo. -w-"

 

Ma siamo sicuri che siano stati effettivamente messi in vendita? C'è qualcuno che è riuscito ad acquistarne uno? ^^"

Modificato da Magico

Oh, ciao! :attenzione: Visita il mio profilo ^^ --> Mio profilo :Snom::Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Magico ha scritto:

Il fatto che l'acquisto con la scatola non abbia un prezzo aumentato è un ottima cosa! Di solito cercano di guadagnarci su... o almeno mi pare che anche i giochi scaricabili stiano 9,90 giusto? ...cmq non ha senso comprarla per me, ho ancora la scatola della versione per Game Boy (e ovviamente anche la cartuccia) che comprai quando facevo le elementari :cool: ...che in tutto questo Argento fu anche il mio primo gioco Pokémon ora che ricordo :love_emote:

 

 

Ma siamo sicuri che siano stati effettivamente messi in vendita? C'è qualcuno che è riuscito ad acquistarne uno? ^^"

Secondo me son già finiti, la limited di Metroid è finita in 20 minuti da quel che ho letto...non capisco perchè producano col contagocce, poi ci sono i furbi che le comprano per rivenderle al doppio/triplo:sweat:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Magico ha scritto:

Il fatto che l'acquisto con la scatola non abbia un prezzo aumentato è un ottima cosa! Di solito cercano di guadagnarci su... o almeno mi pare che anche i giochi scaricabili stiano 9,90 giusto? ...cmq non ha senso comprarla per me, ho ancora la scatola della versione per Game Boy (e ovviamente anche la cartuccia) che comprai quando facevo le elementari :cool: ...che in tutto questo Argento fu anche il mio primo gioco Pokémon ora che ricordo :love_emote:

 

 

Ma siamo sicuri che siano stati effettivamente messi in vendita? C'è qualcuno che è riuscito ad acquistarne uno? ^^"

Se hai ancora la scatola inutile comprarla una nuova, quindi versione download direttamente :3

 

Btw, è strano che non abbia messo link diretto sul prodotto trovato nel Amazon altrimenti non ha senso aprire la news anche ormai già finito prima. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...