-PeterPan- Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 Sono stati aperti su Amazon Italia i preordini della speciale confezione di vendita per l'edizione Virtual Console di Pokémon Versione Argento! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 Ma ma dov'è Versione Oro?? D: E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carmine Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 a me dice non disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 Sono già terminati?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 Che nabbi a non mettere Oro, Ho-Oh >>>>>>>>>>>> Lugia ma di tanto Io comunque non prenderò nessuno dei due avendo HeartGold, avrei preso Cristallo ma non c'è quindi nada E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 59 minuti fa, Combo ha scritto: Ma ma dov'è Versione Oro?? D: Se per questo.. nel motore di ricerca di amazon non si trova neanche Argento XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 1 minuto fa, Kizura ha scritto: Se per questo.. nel motore di ricerca di amazon non si trova neanche Argento XD Ho appena visto HAHAHAHAH. Potevano mettere il link altrimenti non avrebbe senso aprire la news HAHAHAH, posso capire "in arrivo su Amazon ma non sappiamo quando sarà dispondibile" tipo. -w-" E' stata aggiunta una reazione da Roxua 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 Cos'è? Stessa storia della limited di Metroid? Appena messi son già finiti? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Ma com'è che tutti di lamentano che è solo una scatola e poi il preordine finisce subito? spero vivamente che ritornino on, ne vorrei veramente uno, anche se temo che sia la stessa storia del nes mini e quindi siano edizioni limitatissime che alla vendita su ebay verranno riproposte al triplo del prezzo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 (modificato) Il fatto che l'acquisto con la scatola non abbia un prezzo aumentato è un ottima cosa! Di solito cercano di guadagnarci su... o almeno mi pare che anche i giochi scaricabili stiano 9,90 giusto? ...cmq non ha senso comprarla per me, ho ancora la scatola della versione per Game Boy (e ovviamente anche la cartuccia) che comprai quando facevo le elementari ...che in tutto questo Argento fu anche il mio primo gioco Pokémon ora che ricordo On 31/8/2017 at 14:08, Combo ha scritto: Ho appena visto HAHAHAHAH. Potevano mettere il link altrimenti non avrebbe senso aprire la news HAHAHAH, posso capire "in arrivo su Amazon ma non sappiamo quando sarà dispondibile" tipo. -w-" Ma siamo sicuri che siano stati effettivamente messi in vendita? C'è qualcuno che è riuscito ad acquistarne uno? ^^" Modificato 1 settembre, 2017 da Magico E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 1 ora fa, Magico ha scritto: Il fatto che l'acquisto con la scatola non abbia un prezzo aumentato è un ottima cosa! Di solito cercano di guadagnarci su... o almeno mi pare che anche i giochi scaricabili stiano 9,90 giusto? ...cmq non ha senso comprarla per me, ho ancora la scatola della versione per Game Boy (e ovviamente anche la cartuccia) che comprai quando facevo le elementari ...che in tutto questo Argento fu anche il mio primo gioco Pokémon ora che ricordo Ma siamo sicuri che siano stati effettivamente messi in vendita? C'è qualcuno che è riuscito ad acquistarne uno? ^^" Secondo me son già finiti, la limited di Metroid è finita in 20 minuti da quel che ho letto...non capisco perchè producano col contagocce, poi ci sono i furbi che le comprano per rivenderle al doppio/triplo Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 11 ore fa, Magico ha scritto: Il fatto che l'acquisto con la scatola non abbia un prezzo aumentato è un ottima cosa! Di solito cercano di guadagnarci su... o almeno mi pare che anche i giochi scaricabili stiano 9,90 giusto? ...cmq non ha senso comprarla per me, ho ancora la scatola della versione per Game Boy (e ovviamente anche la cartuccia) che comprai quando facevo le elementari ...che in tutto questo Argento fu anche il mio primo gioco Pokémon ora che ricordo Ma siamo sicuri che siano stati effettivamente messi in vendita? C'è qualcuno che è riuscito ad acquistarne uno? ^^" Se hai ancora la scatola inutile comprarla una nuova, quindi versione download direttamente :3 Btw, è strano che non abbia messo link diretto sul prodotto trovato nel Amazon altrimenti non ha senso aprire la news anche ormai già finito prima. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati