Giopé Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 cerco un lotad femmina o anche la sua evoluzione catturato con la bis ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 8 minuti fa, giopé ha scritto: cerco un lotad femmina o anche la sua evoluzione catturato con la bis ball Ok, te lo posso passare. Generazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giopé Inviato 31 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2017 non importa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 1 minuto fa, giopé ha scritto: non importa Se lo vuoi su sole e luna te lo importo con la banca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giopé Inviato 31 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2017 ok... che devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 2 ore fa, giopé ha scritto: ok... che devo fare? Se mi versi 0.01 pp, questa sera ti passo il tuo lombre in bis ball. (Registrami su sole) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giopé Inviato 31 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2017 ho fatto grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 17 minuti fa, giopé ha scritto: ho fatto grazie lo stesso Ok, sarà per la prossima volta. Buona serata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.